Deepboy":rg67mn16 ha detto:Addio.
M.
Eric Draven":3tuhom8j ha detto:Ragazzi, tornando al mitico King e tornando cosi in tema, secondo voi qual'è il suo miglio libro? Io sono combattuto tra shining e le notti di salem, mentre mi manca da leggere (e mi autofustigo :sarcastic) ) IT!
giangirm":12cclt1b ha detto:l'ombra dello scorpione è un po' pesante, quasi come IT, ma è bello
Anche Pet's cemetary di King è da non perdere, ma inquietante.
Oltre a quasi tutti i libri di King prima che cominciassero le saghe (non mi piacciono) ho letto quasi tutto di Ken Follet (mitico I pilastri della terra, anche se in ambientazione medievale e lontano dai soliti K.Follet è il suo top)
Frederick Forsyth è un altro dei miei preferiti
casper72":k9a5fqzb ha detto:Terminata oggi la lettura di "Un'estate al mare" di Culicchia. Dal sapore acido, ma piacevole da leggere.
giangirm":1s42lw37 ha detto:l'ombra dello scorpione è un po' pesante, quasi come IT, ma è bello
Anche Pet's cemetary di King è da non perdere, ma inquietante.
Oltre a quasi tutti i libri di King prima che cominciassero le saghe (non mi piacciono) ho letto quasi tutto di Ken Follet (mitico I pilastri della terra, anche se in ambientazione medievale e lontano dai soliti K.Follet è il suo top)
Frederick Forsyth è un altro dei miei preferiti
IlFede":2uo9m2et ha detto:Il gioko di fisher :asd)
Hai letto "Senza Rimorso" o "Uragano Rosso" di Clancy?yugs":34ozmw02 ha detto:IlFede":34ozmw02 ha detto:Il gioko di fisher :asd)
letto.
poi sto finendo la serie di Op-center.. mi mancano 2 libri.
ho preso anche Rainbow six, La grande fuga dell'Ottobre rosso. Sempre di Clancy.
Poi Deaver con La bambola che dorme, protagonista un personaggio della serie di Lincoln Rhime, il detective tetraplegico..
ste1978":3v6z7d9m ha detto:Ultimo libro letto "Innocente" di John Grisham. Molto impressionante e interessante, anche perchè è una storia vera, i nomi dei protagonisti non sono inventati (tranne quelle delle vittime).
Ve lo consiglio vivamente.
economo29":1jpg7sa6 ha detto:ste1978":1jpg7sa6 ha detto:Ultimo libro letto "Innocente" di John Grisham. Molto impressionante e interessante, anche perchè è una storia vera, i nomi dei protagonisti non sono inventati (tranne quelle delle vittime).
Ve lo consiglio vivamente.
Io leggo John Grisham, infatti devo comprare Innocente ed Il Broker
Mi pice moltissimo Grisham davvero :nod) :OK)
ferdinando88":1za2c2vl ha detto:Hai letto "Senza Rimorso" o "Uragano Rosso" di Clancy?
Se no ti consiglio di leggerli :OK)