Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Resnick":39pv8e0q ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Al contrario, ogni settimana ho il feed RSS che aspetta la puntata e me la scarica automaticamente :elio) :elio)

L'ultima puntata è stata pazzesca, finalmente si è iniziato a capire qualcosa su chi è sta gente e che legame hanno con la Dharma.. Ben è completamente pazzo :eek:o)
Assolutamente inquietante la parte di Jacob, sarà un altro trucchetto? Avrà a che fare con i bisbigli nel bosco? Jacob è il "fumo nero"?

Dettagli: La maestra d'elementari era poi la vecchia che leggeva i tatuaggi di jack? mi sembrava ci assomigliasse...

Continuo a dire che questa stagione 3 è troppo lenta, nella 2 succedevano molte più cose per ogni puntata.. poi sono spariti troppi temi chiave, per esempio i numeri che fine han fatto? la "pazzia" di hurley? :ka)

Mah...
comunque per i maniaci veri:

www.lostpedia.com

c'è anche in italiano, fanno addirittura i grafici delle connessioni tra i personaggi :matto)

bhè i numeri ormai sono esplosi insieme alla botola :sarcastic)
 
..ma avete presente "Richard"? ...cioè l'avete riconosciuto?

è il tizio degli altri che ha dato il fascicolo di sawyer a locke...

..l'avete riconosciuto nel bosco insieme al piccolo Ben?

..non vorrei dire, ma sto tizio non è invecchiato nemmeno di 1 giorno.

tirando le somme:

gente che non invecchia, gente che resuscita, il padre di locke che fa un incidente (mortale?) e si risveglia sull'isola, l'aereo con i superstiti è stato ritrovato con i corpi....

..fate voi :?:
 
Railman":25exj19u ha detto:
..ma avete presente "Richard"? ...cioè l'avete riconosciuto?

è il tizio degli altri che ha dato il fascicolo di sawyer a locke...

..l'avete riconosciuto nel bosco insieme al piccolo Ben?

..non vorrei dire, ma sto tizio non è invecchiato nemmeno di 1 giorno.

tirando le somme:

gente che non invecchia, gente che resuscita, il padre di locke che fa un incidente (mortale?) e si risveglia sull'isola, l'aereo con i superstiti è stato ritrovato con i corpi....

..fate voi :?:

si ci ho fatto caso pure io!
 
Railman":ye97proa ha detto:
..ma avete presente "Richard"? ...cioè l'avete riconosciuto?

è il tizio degli altri che ha dato il fascicolo di sawyer a locke...

..l'avete riconosciuto nel bosco insieme al piccolo Ben?

..non vorrei dire, ma sto tizio non è invecchiato nemmeno di 1 giorno.

tirando le somme:

gente che non invecchia, gente che resuscita, il padre di locke che fa un incidente (mortale?) e si risveglia sull'isola, l'aereo con i superstiti è stato ritrovato con i corpi....

..fate voi :?:

tra l'altro Richard e' uno dei "nativi" dell'isola, c'era prima della dharma initiative....come ci sono arrivati questi nativi? come avevano le armi? come mai sembravano sostanzialmente come i superstiti del volo nonche' i protagonisti principali della serie?

cioe' alla fine sembra una "eterna" lotta tra due fazioni che si rimpiazzano
 
xadoom":3opjq3ba ha detto:
Railman":3opjq3ba ha detto:
..ma avete presente "Richard"? ...cioè l'avete riconosciuto?

è il tizio degli altri che ha dato il fascicolo di sawyer a locke...

..l'avete riconosciuto nel bosco insieme al piccolo Ben?

..non vorrei dire, ma sto tizio non è invecchiato nemmeno di 1 giorno.

tirando le somme:

gente che non invecchia, gente che resuscita, il padre di locke che fa un incidente (mortale?) e si risveglia sull'isola, l'aereo con i superstiti è stato ritrovato con i corpi....


..fate voi :?:

tra l'altro Richard e' uno dei "nativi" dell'isola, c'era prima della dharma initiative....come ci sono arrivati questi nativi? come avevano le armi? come mai sembravano sostanzialmente come i superstiti del volo nonche' i protagonisti principali della serie?

cioe' alla fine sembra una "eterna" lotta tra due fazioni che si rimpiazzano



richard potrebbe essere un discendente dell'equipaggio della roccia nera o forse addirittura un membro stesso dell'equipaggio!
poi il piede-statua che si vede alla fine della stagione 2 e le rovine alle quali viene legato il padre di locke mi fa pensare ad atlantide o mu
 
Gud":2dlojp5w ha detto:
xadoom":2dlojp5w ha detto:
Railman":2dlojp5w ha detto:
..ma avete presente "Richard"? ...cioè l'avete riconosciuto?

è il tizio degli altri che ha dato il fascicolo di sawyer a locke...

..l'avete riconosciuto nel bosco insieme al piccolo Ben?

..non vorrei dire, ma sto tizio non è invecchiato nemmeno di 1 giorno.

tirando le somme:

gente che non invecchia, gente che resuscita, il padre di locke che fa un incidente (mortale?) e si risveglia sull'isola, l'aereo con i superstiti è stato ritrovato con i corpi....


..fate voi :?:

tra l'altro Richard e' uno dei "nativi" dell'isola, c'era prima della dharma initiative....come ci sono arrivati questi nativi? come avevano le armi? come mai sembravano sostanzialmente come i superstiti del volo nonche' i protagonisti principali della serie?

cioe' alla fine sembra una "eterna" lotta tra due fazioni che si rimpiazzano



richard potrebbe essere un discendente dell'equipaggio della roccia nera o forse addirittura un membro stesso dell'equipaggio!
poi il piede-statua che si vede alla fine della stagione 2 e le rovine alle quali viene legato il padre di locke mi fa pensare ad atlantide o mu


è vero...il piedone me lo ero scordato :clap)
 
Friendevil":1b8iebz3 ha detto:
Credo ci abbiano fatto caso un pò tutti
Si, immagino, era solo per fare un pò di dibattito su quello che ne pensate

boniak":1b8iebz3 ha detto:
dov'era già il piede?
se non sbaglio lo vedono sulla costa dalla barca a vela Sun, Jin, e shaid in una delle ultime puntate della seconda serie.
 
Railman":3rej0aoi ha detto:
Friendevil":3rej0aoi ha detto:
Credo ci abbiano fatto caso un pò tutti
Si, immagino, era solo per fare un pò di dibattito su quello che ne pensate

boniak":3rej0aoi ha detto:
dov'era già il piede?
se non sbaglio lo vedono sulla costa dalla barca a vela Sun, Jin, e shaid in una delle ultime puntate della seconda serie.

si esatto il piede era sulla costa , lo vedono mentre vanno al falso villaggio degli altri .

il piede faceva parte di una statua crollata o che forse non è mai stata completata, ma sopratutto ha solo 4 dita!
 
Railman":1lchpp5a ha detto:
Stasera ultima puntata. Poi fin quando dovremo aspettare per le nuove?

??? ma nuoo!! ma sei sicuro? stasera c'è la 21 non dovrebbero essere 23/24?

la stagione 3 quando è partita? fine dicembre vero? dovremo aspettare almeno altrettanto
 
se ne parlava qualche pagina fa che si arriverebbe alla 21. spero vivamente tu abbia ragione. come farei senza? :mecry2)
 
Eccomi qui! Accipicchia, puntata "pesante"! Mi sono letto anche i vostri commenti...

Qualche commentino sparso....

Innazitutto chi o che cosa diavolo sia questo Jacob ancora non ci è dato saperlo! ;)

Il piccolo Ben incontra Richard che praticamente non è invecchiato di un giorno! :eek:hmamma) Su quest'isola effettivamente ci sono persone che non muoiono nè invecchiano, e ci sono morti che riappaiono (oltre alla mamma di Ben ripenso anche al padre di Jack nella prima serie, o allo stesso Boone che riappare a Locke)...

Si capisce qualcosa in più su questa benedetta Dharma, ma ancora che cosa effettivamente facessero sull'isola ancora!
Sappiamo solo che muoiono grazie all'aiuto di Ben che li tradisce, passando dalla parte degli "OSTILI" (che a loro volta non sappiamo come siano arrivati sull'isola)


... l'unico mistero che si risolve è quello del pullmann carico di birre che fu trovato qualche puntata fa da Hugo Jin e Sawyer... ora sappiamo chi era il "Roger" alla guida e come è morto, ed il perchè delle birre... ;)
 
toc toc! Posso? Altra lost-dipendente :asd)
Appena vista la 3x20... maronnasantamalocke? :eek:o)
X rispondere a qlche post fa, la 4^ serie dovrebbe partire negli usa a febbraio :eyecrazy) e nel frattempo che ci inventiamo?!
Cmq sti tipi son tutti morti x me... è dalla prima serie che lo penso!
E' un mondo parallelo o qlcosa di simile... cmq fantasiosa (e da non scartare, anzi!) anche l'ipotesi che si tratti di atlantide. Il piedone lo avevo formattato...
Staremo a vedere che succede...
 
Top