Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Eccomi qui! :p
Appena viste la 3x17 "dedicata" a Desmond e la 3x18 "dedicata" Sun... beh, che dire, due belle puntate! :D
:D
Innazitutto ritengo anch'io come detto sopra che Desmond "salvando" Charlie abbia mutato il corso degli eventi, cioè che con il paracadute anziché questa misteriosa ragazza ci sarebbe stata Penelope... tuttavia se è il DESTINO è DESTINO allora possiamo dedurre che in ogni caso Charlie morirà e Penny arriverà sull'isola, no? :p

E poi... quando è riapparso il russo Bakunin sono sobbalzato dalla sedia... :eek:hmamma) ... ma come, non gli era esplosa la testa?! :asd)

... tuttavia la cosa più IMPRESSIONANTE è il finale della 3x18, con la tipa che dice "Hanno ritrovato l'815...ma non c'era nessun sopravvissuto", lasciando intendere che essi è come se si trovassero in una sorta di DIMENSIONE PARALLELA... :confusbig)
 
Tigre 147":1l8qtbfb ha detto:
... tuttavia la cosa più IMPRESSIONANTE è il finale della 3x18, con la tipa che dice "Hanno ritrovato l'815...ma non c'era nessun sopravvissuto", lasciando intendere che essi è come se si trovassero in una sorta di DIMENSIONE PARALLELA... :confusbig)

Io l'ho interpretato come un insabbiamento, magari la Dharma ha fatto ritrovare un aereo finto con le vittime in modo da far cessare le ricerche.. :elio)
 
Tigre 147":2kg0kbh3 ha detto:
Eccomi qui! :p
Appena viste la 3x17 "dedicata" a Desmond e la 3x18 "dedicata" Sun... beh, che dire, due belle puntate! :D
:D
Innazitutto ritengo anch'io come detto sopra che Desmond "salvando" Charlie abbia mutato il corso degli eventi, cioè che con il paracadute anziché questa misteriosa ragazza ci sarebbe stata Penelope... tuttavia se è il DESTINO è DESTINO allora possiamo dedurre che in ogni caso Charlie morirà e Penny arriverà sull'isola, no? :p

E poi... quando è riapparso il russo Bakunin sono sobbalzato dalla sedia... :eek:hmamma) ... ma come, non gli era esplosa la testa?! :asd)

... tuttavia la cosa più IMPRESSIONANTE è il finale della 3x18, con la tipa che dice "Hanno ritrovato l'815...ma non c'era nessun sopravvissuto", lasciando intendere che essi è come se si trovassero in una sorta di DIMENSIONE PARALLELA... :confusbig)


mah!? quella roba del salvare charlie no l'ho capita..non ha senso! perchè mai se charlie muore sull'isola arriva penny invece che la tipa poliglotta??
forse se charlie fosse morto non avrebbero proseguito nella foresta e non avrebbero trovato ne la tipa ne bakunin! ma forse penny che anch'essa (forse) era sull'elicottero.

poi io credo che siano stati gli Altri a diffondere la falsa notizia che l'aereo fosse stato ritrovato ,e senza sopravvissuti.
 
Resnick":27yiruvt ha detto:
Tigre 147":27yiruvt ha detto:
... tuttavia la cosa più IMPRESSIONANTE è il finale della 3x18, con la tipa che dice "Hanno ritrovato l'815...ma non c'era nessun sopravvissuto", lasciando intendere che essi è come se si trovassero in una sorta di DIMENSIONE PARALLELA... :confusbig)

Io l'ho interpretato come un insabbiamento, magari la Dharma ha fatto ritrovare un aereo finto con le vittime in modo da far cessare le ricerche.. :elio)
quoto...secondo me è un insabbiamento per continuare le ricerche
 
Resnick":2wrr7fzd ha detto:
Tigre 147":2wrr7fzd ha detto:
... tuttavia la cosa più IMPRESSIONANTE è il finale della 3x18, con la tipa che dice "Hanno ritrovato l'815...ma non c'era nessun sopravvissuto", lasciando intendere che essi è come se si trovassero in una sorta di DIMENSIONE PARALLELA... :confusbig)

Io l'ho interpretato come un insabbiamento, magari la Dharma ha fatto ritrovare un aereo finto con le vittime in modo da far cessare le ricerche.. :elio)

Non ci avevo pensato... :scratch) è una buona ipotesi... :scratch)

Preso dalle "visioni desmondiane" la prima cosa che ho pensato è quella che tutti fossero in una sorta di dimensione parallela , dove nella realtà loro sono morti e sull'isola sono vivi (anche se ora che ci penso gli autori hanno detto che tutto ciò che accade sull'isola è reale)!
 
Telefilm, Lost: -48 episodi alla fine!

I milioni di telespettatori appasionati di Lost sono avvisati: dopo la terza stagione potranno godersi soltanto altre 48 puntate della loro serie preferita prima della chiusura definitiva.
La notizia è ufficiale e arriva direttamente dagli USA: Damon Lindelof e Carlton Cuse, produttori esecutivi della serie, hanno raggiunto un accordo coi boss dell'Abc per mandare in onda "Lost" altre tre stagioni per un totale di 48 episodi "diluiti" tra l'autunno del 2007 e la primavera del 2010.
 
boniak":fusceds8 ha detto:
Telefilm, Lost: -48 episodi alla fine!

I milioni di telespettatori appasionati di Lost sono avvisati: dopo la terza stagione potranno godersi soltanto altre 48 puntate della loro serie preferita prima della chiusura definitiva.
La notizia è ufficiale e arriva direttamente dagli USA: Damon Lindelof e Carlton Cuse, produttori esecutivi della serie, hanno raggiunto un accordo coi boss dell'Abc per mandare in onda "Lost" altre tre stagioni per un totale di 48 episodi "diluiti" tra l'autunno del 2007 e la primavera del 2010.

ma che stanno fuori???

Già prolungandola alla 4 secondo me inziava a stancare...ora si parla addirittura del 2010 :asd)

USCIRò PAZZO :sedia) :matto)
 
boniak":g636k112 ha detto:
Telefilm, Lost: -48 episodi alla fine!

I milioni di telespettatori appasionati di Lost sono avvisati: dopo la terza stagione potranno godersi soltanto altre 48 puntate della loro serie preferita prima della chiusura definitiva.
La notizia è ufficiale e arriva direttamente dagli USA: Damon Lindelof e Carlton Cuse, produttori esecutivi della serie, hanno raggiunto un accordo coi boss dell'Abc per mandare in onda "Lost" altre tre stagioni per un totale di 48 episodi "diluiti" tra l'autunno del 2007 e la primavera del 2010.

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Questi sono delle carogne... penso che in ogni caso la serie perderà un po' di "fascino"... secondo me con la 4^ dovevano chiudere!
 
questi sono pazzi
smilie_loco.gif

bella la 3x20 comunque...
vi fidate di juliet?
morirà lock?
CHI ca**o è sto Jacob?
volete sapere come finisce?
l'isola in realtà è il purgatorio...
faint.gif
 
Tigre 147":32cq7zvq ha detto:
Rivedendomi la puntata 3x13 "The Man from Tallahasee" ho avuto un flash... Il padre di John Locke, prima di buttare quest'ultimo dalla finestra afferme di essere un truffatore, di avere truffato John per avere il rene ed ora di truffare una donna sposandola per i soldi... E qui ho avuto una illuminazione... Vuoi vedere che, siccome tutti i personaggi sono collegati tra loro che... che... che... che... il truffatore per eccellenza, ovvero l'uomo che ha truffato i genitori di Sawyer, l'uomo che lo stesso Sawyer sta cercando è proprio lui? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Che ne dite? Logico no? :ahsisi)

Mi autoquoto alla grande... :D :D :D
La 3x19 svela effettivamente quanto avevo immaginato...

Ma è già in giro la 3x20? Mamma mia! :eek:hmamma)
 
boniak":3n7bfi6n ha detto:
ultima puntata vicina...
3x19 carina
si parla di truffatori....salta fuori la storia di qualche post fà... :elio)
infatti ti avevo "ricordato"
comunque è in giro eccome!
pensa che 6 ore dopo gli usa ci sono i sottotitoli e la mattina dopo la puntata è disponibile...
poi se prendi i seed giusti...
si vola
ieri ho toccato i 10Kb fino alle 15.oo :sedia)
poi non sò perchè volavo a 200 Kb|!!!!!!!!!!
 
boniak":1yxpnqzy ha detto:
Resnick
Friendevil &Co.
vi siete persi per strada :asd)

Che siano usciti dalla Lostdipendenza? :scratch) :scratch)
Dici Che sono guariti da questa brutta malattia? :scratch) :scratch)





























NON CI CREDO MANCO MORTO! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
:asd) :asd) :asd)

Al contrario, ogni settimana ho il feed RSS che aspetta la puntata e me la scarica automaticamente :elio) :elio)

L'ultima puntata è stata pazzesca, finalmente si è iniziato a capire qualcosa su chi è sta gente e che legame hanno con la Dharma.. Ben è completamente pazzo :eek:o)
Assolutamente inquietante la parte di Jacob, sarà un altro trucchetto? Avrà a che fare con i bisbigli nel bosco? Jacob è il "fumo nero"?

Dettagli: La maestra d'elementari era poi la vecchia che leggeva i tatuaggi di jack? mi sembrava ci assomigliasse...

Continuo a dire che questa stagione 3 è troppo lenta, nella 2 succedevano molte più cose per ogni puntata.. poi sono spariti troppi temi chiave, per esempio i numeri che fine han fatto? la "pazzia" di hurley? :ka)

Mah...
comunque per i maniaci veri:

www.lostpedia.com

c'è anche in italiano, fanno addirittura i grafici delle connessioni tra i personaggi :matto)
 
Top