boniak":32u9z9er ha detto:macchè
tutte illusioni
quella che si è lanciata non è pennymassmo_it_it":196vpjro ha detto:boniak":196vpjro ha detto:macchè
tutte illusioni
ma io non ho capito il finale dell'ultima puntata! Se Desmond avrebbe fatto finta di nulla, Charlie sarebbe morto e quella che si è lanciata sarebbe stata PENNY?? :matto)
boniak":1erg82qq ha detto:quella che si è lanciata non è pennymassmo_it_it":1erg82qq ha detto:boniak":1erg82qq ha detto:macchè
tutte illusioni
ma io non ho capito il finale dell'ultima puntata! Se Desmond avrebbe fatto finta di nulla, Charlie sarebbe morto e quella che si è lanciata sarebbe stata PENNY?? :matto)
un altro mistero visto che ha la foto e il libro
Charlie secondo desmond deve morire , è il suo destino
vede la sua morte e lo salva.
Lorenzo":290uagcw ha detto:scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...
-vorrei cercare di capire che serie è quella terminata ieri sera su rai due?
-penso sia la seconda giusto?perche non è una prima visione....
e in piu': quando ricomincia? :mecry2) ! non guardo molto la tv, a dire il vero guardo i TG e lost, per il resto non ho tempo, e questa serie l'ho guardata tutta, ma non ho capito che seri è...
Gud":3374l3nr ha detto:Lorenzo":3374l3nr ha detto:scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...
e in piu': quando ricomincia? :mecry2) ! non guardo molto la tv, a dire il vero guardo i TG e lost, per il resto non ho tempo, e questa serie l'ho guardata tutta, ma non ho capito che seri è...
guardi la TV ... :confusbig) che roba è sta tv ?? :culo)
Non vorrei dire una castroneria ma credo sia propio la 2 serie .non la seguo sulla rai..
oramai sono anche io alla 3x18 :sarcastic)
Lorenzo":zmolm92z ha detto:Gud":zmolm92z ha detto:Lorenzo":zmolm92z ha detto:scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...
guardi la TV ... :confusbig) che roba è sta tv ?? :culo)
Non vorrei dire una castroneria ma credo sia propio la 2 serie .non la seguo sulla rai..
oramai sono anche io alla 3x18 :sarcastic)
allora praticamente sono indietro a manetta con la storia....meno male che non leggo tutte queste pagine....! allora dove la guardate? 3x18 significa diciottesima puntata della 3° serie....? cacchio sono proprio indietro...