Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

La 3x17 dovrebbe esssere "dedicata" a Desmond, giusto? :scratch)

... dopo la morte di Mr Eko è diventato lui il mio personaggio preferito! :OK)
 
:member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2) :mad2)
PUNTATA INUTILE !!!!!!!! bas****i
non fà vedere assolutamente nulla di nuovo tranne il solito finale misterioso :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Ragazzi ancoira non ho visto la puntata su DESMOND, sto aspettando che il mio collega me la passi... :asd)

Nel frattempo qualcuno sa che cXXXo è la LOST EXPERIENCE? Il fimato della Hansa? L'equazione di Valenzetti? :boxe) :boxe)
 
massmo_it_it":196vpjro ha detto:
boniak":196vpjro ha detto:
macchè
tutte illusioni

ma io non ho capito il finale dell'ultima puntata! Se Desmond avrebbe fatto finta di nulla, Charlie sarebbe morto e quella che si è lanciata sarebbe stata PENNY?? :matto)
quella che si è lanciata non è penny
un altro mistero visto che ha la foto e il libro
Charlie secondo desmond deve morire , è il suo destino
vede la sua morte e lo salva.
 
boniak":1erg82qq ha detto:
massmo_it_it":1erg82qq ha detto:
boniak":1erg82qq ha detto:
macchè
tutte illusioni

ma io non ho capito il finale dell'ultima puntata! Se Desmond avrebbe fatto finta di nulla, Charlie sarebbe morto e quella che si è lanciata sarebbe stata PENNY?? :matto)
quella che si è lanciata non è penny
un altro mistero visto che ha la foto e il libro
Charlie secondo desmond deve morire , è il suo destino
vede la sua morte e lo salva.

si questo lo avevo capito...

La domanda che mi facevo è che misà lui salvando charlie ha cambiato il corso degli eventi....e secondo me se charlie fosse morto la paracadutista sarebbe stat penny!
che charlie deve morire si è capito... :sarcastic) :sarcastic)

La nuova ? è già torrentabile?? :asd)
 
vista
guarda
è una droga sto telefilm :wall)
nuova puntata nuovi misteri
per la roba di penny ,,, non credo.
Novità (non leggete se non volete rovinare tutto)

pericolo

se sei tentato lascia stare







ok ok fà come vuoi....

il russo della fattoria è vivo e corre come una lepre
l'isola è magica e la coreana è incinta di Jin e non dell'amante
sull'isola tutti guariscono prima e la paracadutista dice che il loro volo è stato ritrovato : NESSUN SOPRAVVISSUTO
 
scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...

-vorrei cercare di capire che serie è quella terminata ieri sera su rai due?

-penso sia la seconda giusto?perche non è una prima visione....


e in piu': quando ricomincia? :mecry2) ! non guardo molto la tv, a dire il vero guardo i TG e lost, per il resto non ho tempo, e questa serie l'ho guardata tutta, ma non ho capito che seri è...
 
Lorenzo":290uagcw ha detto:
scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...

-vorrei cercare di capire che serie è quella terminata ieri sera su rai due?

-penso sia la seconda giusto?perche non è una prima visione....


e in piu': quando ricomincia? :mecry2) ! non guardo molto la tv, a dire il vero guardo i TG e lost, per il resto non ho tempo, e questa serie l'ho guardata tutta, ma non ho capito che seri è...

guardi la TV ... :confusbig) che roba è sta tv ?? :culo) :D

Non vorrei dire una castroneria ma credo sia propio la 2 serie .non la seguo sulla rai..

oramai sono anche io alla 3x18 :sarcastic)
 
Gud":3374l3nr ha detto:
Lorenzo":3374l3nr ha detto:
scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...

-vorrei cercare di capire che serie è quella terminata ieri sera su rai due?

-penso sia la seconda giusto?perche non è una prima visione....


e in piu': quando ricomincia? :mecry2) ! non guardo molto la tv, a dire il vero guardo i TG e lost, per il resto non ho tempo, e questa serie l'ho guardata tutta, ma non ho capito che seri è...

guardi la TV ... :confusbig) che roba è sta tv ?? :culo) :D

Non vorrei dire una castroneria ma credo sia propio la 2 serie .non la seguo sulla rai..

oramai sono anche io alla 3x18 :sarcastic)


allora praticamente sono indietro a manetta con la storia....meno male che non leggo tutte queste pagine....! allora dove la guardate? 3x18 significa diciottesima puntata della 3° serie....? cacchio sono proprio indietro...
 
Lorenzo":zmolm92z ha detto:
Gud":zmolm92z ha detto:
Lorenzo":zmolm92z ha detto:
scusate se faccio queste domande, ma non riesco a rileggere tutto....ma seguo lost dall'inizio...

-vorrei cercare di capire che serie è quella terminata ieri sera su rai due?

-penso sia la seconda giusto?perche non è una prima visione....


e in piu': quando ricomincia? :mecry2) ! non guardo molto la tv, a dire il vero guardo i TG e lost, per il resto non ho tempo, e questa serie l'ho guardata tutta, ma non ho capito che seri è...

guardi la TV ... :confusbig) che roba è sta tv ?? :culo) :D

Non vorrei dire una castroneria ma credo sia propio la 2 serie .non la seguo sulla rai..

oramai sono anche io alla 3x18 :sarcastic)



allora praticamente sono indietro a manetta con la storia....meno male che non leggo tutte queste pagine....! allora dove la guardate? 3x18 significa diciottesima puntata della 3° serie....? cacchio sono proprio indietro...

si esatto 3 serie puntata 18, ma la serie 3 la puoi trovere solo scaricandola da internet (in inglese e magari sottotitolata) perchè in italia non è ancora arrivata e comunque passerà prima su sky e poi su rai 2

NON leggere il resto dei post,altrimenti ti rovini la sorpresa! è zeppo di spoiler!!
 
Top