Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

bhè è un delle 1000000000000000000 supposizioni che si sono fatte!
Calcoliamo che però adeso il padre di locke è sull'isola :sarcastic) e che ci dovrebbe essere una scatola magica dove esono le cose :matto)
 
non ricordo...
chi e quando ha truffato i genitori di sawyer???
:confusbig) mi sai dire la puntata?
comunque notate con quanta maestria gli autori riescono sempre a trovare una spiegazione logica ai fatti.... irreale ma sempre logica...
 
boniak":7dml3hw2 ha detto:
non ricordo...
chi e quando ha truffato i genitori di sawyer???
:confusbig) mi sai dire la puntata?

Nella prima serie, quando viene inquadrato il personaggio stesso di Sawyer! ;) Egli ha deciso di chiamarsi così (in realtà il suo nome è James Ford) perchè l'uomo che vuole uccidere si faceva chiamare Sawyer; era un truffatore professionista che fece innamorare sua madre per poi fregarle i soldi, di contro il padre scoperta la relazione la uccise e poi si suicidò, fu così che il piccolo James giurò vendetta! ;)
 
occhi aperti sulle piccole cose :elio) :elio) :D
notare quando il ragazzo andò alk bagno nel bunker e poi si scoprì che nascondeva diamanti.
ogni scena che sembra nn centrare nulla in realtà è importante... come juliet che fà il doppio nodo...
forse sono solo paranoie di un Lost-dipendente!! :sarcastic) :sarcastic)

comunque di persone incensurate sull'isola non c'è neanche l'ombra... :sedia)
 
scusate se non posto sul serial ma vedo le puntate in ritardo. Cmq queste ultime puntate cominciano a dare delle risposte..finalmente qualcosa si risolve, anche se ci siano ancora parecchie salsicce sul barbecue..

Ottima l'ultima, che ha ripreso il flashback di Claire durante la gravidanza. Che Juliet facesse il doppio gioco era praticamente ovvio, ha dimostrato (e lo fa ancora) di essere poco affidabile
 
Su wikipedia ho letto che hanno confermato la quarta stagione!

Comunque mi sta un po' stufando questa stagione, troppo lenta e soprattutto troppo scollegata dalla precedente.. Che fine han fatto i famosi "numeri magici"? Qui mi pare che si aprano solo nuove domande e ben poche trovano risposta.. :mecry2)

Comunque ce ne sono ancora 8 di episodi, dovrebbero essere 22 in totale :OK)
 
5 puntate alla fine
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KKATgEud-GA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Resnick":3edmn1fv ha detto:
maxchan147":3edmn1fv ha detto:
Resnick":3edmn1fv ha detto:
Comunque ce ne sono ancora 8 di episodi, dovrebbero essere 22 in totale :OK)

ancora 6, quindi :asd)

LOL.. non so più contare :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(tranqui, mi son capito io)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top