Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

la nostra coreana non è così buona...
<embed src="http://www.youtube.com/v/RgLmZNLIU0Y" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">
 
mamma mia

io nn ci capisco più nulla

ma come ci siete rimasti alla fine della puntata 13????
paura eh!
 
dite la verità....avete gettato la spugna :asd) :asd) :asd) :asd)
io non mi arrendo
nella puntata 16 si arriva a una svolta
naturalmente nuovi dubbi ma si capisce l'utilità degli altri e quanto sia una p :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) juliet!
robe da matti :jaw)
 
per il promo si arriva a una svolta decisiva... lost sta per finire :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vcS1pAImJQU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Alla fine anche il sottoscritto, malato per questa maledetta serie televisiva, non ha resistito ad aspettare la stagione italiana!
:mecry2)
Mi sono detto: "Massì, guardo solo la prima puntata della terza serie, giusto come aperitivo... :culo) .... e invece, essendo come la droga, alla fine sono arrivato alla 3x15! :?: :?: :?:

Comunque concordo con chi si diaspice per la morte di Mr. Eko, era uno dei miei preferiti! :cry:

In ogni caso troppa carne al fuoco ormai... però Lost è in assoluto la più bella serie televisiva di sempre!

P.S. C'è qualche matematico che conosce l'equazione di Valenzetti?! :asd) :sarcastic)
 
sembra che tutti i rapimenti servano solo per esperimenti...
più che altro pensavo al nodo finale di juliet
doppio quasi come volesse tradire ben e rimanere coi nuovi amichetti :ka) :ka)
 
in effetti non ha molto senso
Ben non ha mai voluto catturarli tutti
forse vuole farlo adesso perchè lo hanno scoperto e minacciato , sono arrivati a lui.

ps. avete visto che sappiamo di più anche sul mostro?
 
anche a me è sembrato che facesse foto
è solo una nuvola di fumo nero...
oppure forse c'è da sempre sull'isola perchè gli altri si difendono con le barriere....

:confusbig) :confusbig) :help) :confusbig) :confusbig)
 
boniak":33z782bf ha detto:
anche a me è sembrato che facesse foto
è solo una nuvola di fumo nero...
oppure forse c'è da sempre sull'isola perchè gli altri si difendono con le barriere....

:confusbig) :confusbig) :help) :confusbig) :confusbig)


vabbè che era una nuvoletta di fumo nero con dei fulmini dentro si era visto già tipo 10 puntate fa :sarcastic) :sarcastic)


xò ad esempio la base dove ci sono gli animali e quello che ha la fascia all'occhio non ha recisione o mi sbaglio?


Cavolo....mi ricordo a una delle prime puntate...che nell'aereo c'era il pilota e qst mostro lo tipo SBRANò :matto) :matto)
 
Rivedendomi la puntata 3x13 "The Man from Tallahasee" ho avuto un flash... Il padre di John Locke, prima di buttare quest'ultimo dalla finestra afferme di essere un truffatore, di avere truffato John per avere il rene ed ora di truffare una donna sposandola per i soldi... E qui ho avuto una illuminazione... Vuoi vedere che, siccome tutti i personaggi sono collegati tra loro che... che... che... che... il truffatore per eccellenza, ovvero l'uomo che ha truffato i genitori di Sawyer, l'uomo che lo stesso Sawyer sta cercando è proprio lui? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Che ne dite? Logico no? :ahsisi)
 
Top