Lo stereo più bello - inserite foto

Per ovviare al problema di lasciare in visione il monitor, si potrebbe portare lo stereo più in dietro possibile lasciando lo spazio sufficente cosi da poter mettere il frontalino dell'autoradio originale e cassetti, cosi chi vede la plancia sembra quella originale.
 
ANGELHEART":3hzxqfr4 ha detto:
Per ovviare al problema di lasciare in visione il monitor, si potrebbe portare lo stereo più in dietro possibile lasciando lo spazio sufficente cosi da poter mettere il frontalino dell'autoradio originale e cassetti, cosi chi vede la plancia sembra quella originale.

piu' indietro cosi' non si puo' infilare il 2din.....tocca contro il tubo di areazione delle bocchette dell'aria :(
 
Io ho visto alcuni che lo hanno fatto, ora non so se hanno apportato modifiche interne alle bocchette dell'aria. :ka)
 
ANGELHEART":19ozc5hl ha detto:
Io ho visto alcuni che lo hanno fatto, ora non so se hanno apportato modifiche interne alle bocchette dell'aria. :ka)

Prima di tutto è impossibile, poi verrebbe una ciofeca. Ve lo sconsiglio.
 
Diciamo che oltre al prezzo l'unico altro motivo per cuio sono in dubbio di prendere uno schermo 2 din così è proprio che non si può toglierlo e fa troppa gola ai ladri... :mecry2)
 
antoboy":2xb2vny5 ha detto:
bisognerebbe inventarsi un qualcosa con i cassettini e lo stereo originale per riuscire a coprire, anche io per questo motivo ( dei ladri) non l ho voluto acquistare...

Già sentita ma sarebbe na schifezza no? :KO)
Che poi non capisco perchè non li fanno rotabili che si girano... :fluffle)
 
Fulvioz":35ejx0u7 ha detto:
antoboy":35ejx0u7 ha detto:
bisognerebbe inventarsi un qualcosa con i cassettini e lo stereo originale per riuscire a coprire, anche io per questo motivo ( dei ladri) non l ho voluto acquistare...

Già sentita ma sarebbe na schifezza no? :KO)
Che poi non capisco perchè non li fanno rotabili che si girano... :fluffle)


xke cmq lo ruberebbero lo stesso !!!

nessuno ha mai fatto niente come ho detto io?
 
Franzzz":3jegajo6 ha detto:
Per Simone

La cornice nera c'e' ed e' a pelo esatto con la plancia grigia (anzi 1mm piu interna)

La radio sporge di 5 mm ovvero di mezzo frontalino (spazio necessario per farlo ruotare)
E' un mio "brevetto" ovvero ho modificato la mascherina 1Din tagliandola in modo che la cornice nera del JVC fosse interna alla plancia cosi' sporge di una sciochezza)

Oltretutto il JVC e' dotato di interfaccia comandi al volante cosi' ho recuperato anche i tasti al volante.

Non mi lamento insomma
Ce l'ho fatta! :X) :A) ,ho il brevetto per la :147) ci sta alla perfezione!
Dietro all'AVX2 ci sono 15mm in più,basta fare antenzione a far scendere i cavi ai lati dove c'è più spazio,ed il JVC scivola dentro... :champion)
 
simone812005":1lvfx5sw ha detto:
Franzzz":1lvfx5sw ha detto:
Per Simone

La cornice nera c'e' ed e' a pelo esatto con la plancia grigia (anzi 1mm piu interna)

La radio sporge di 5 mm ovvero di mezzo frontalino (spazio necessario per farlo ruotare)
E' un mio "brevetto" ovvero ho modificato la mascherina 1Din tagliandola in modo che la cornice nera del JVC fosse interna alla plancia cosi' sporge di una sciochezza)

Oltretutto il JVC e' dotato di interfaccia comandi al volante cosi' ho recuperato anche i tasti al volante.

Non mi lamento insomma
Ce l'ho fatta! :X) :A) ,ho il brevetto per la :147) ci sta alla perfezione!
Dietro all'AVX2 ci sono 15mm in più,basta fare antenzione a far scendere i cavi ai lati dove c'è più spazio,ed il JVC scivola dentro... :champion)


FOTO!
 
Non ho ancora postato il mio....guardate qua....

78707351pr4.jpg


che ne dite?
 
Yaco 147 T.I.":uivdjo4g ha detto:
10lele84":uivdjo4g ha detto:
Non ho ancora postato il mio....guardate qua....

http://img258.imageshack.us/img258/4296/78707351pr4.jpg

che ne dite?

Che ho comprato lo stesso :asd) :asd) :asd) :asd) e dovrei installarlo tra un paio di settimane :asd) :asd)
Tu avevi su il bose? Pare che migliori la qualità, tu che dici?


Mi trovo veramente bene...la qualità è ottima sia video che audio...io nn ho bose però ti assicuro che la qualità e la differenza la senti di sicuro...sopprattutto se passi dall'autoradio originale a questa....posta foto e commenti appena lo installi!!! :OK) :OK) :OK)
 
10lele84":1uvqm6tg ha detto:
Mi trovo veramente bene...la qualità è ottima sia video che audio...io nn ho bose però ti assicuro che la qualità e la differenza la senti di sicuro...sopprattutto se passi dall'autoradio originale a questa....posta foto e commenti appena lo installi!!! :OK) :OK) :OK)

Bene bene, promette :elio) :elio)

Comunque si, appena lo monto vi faccio sapere ;)
 
Eccomi... mi ero dimenticato di piazzare le foto in questo 3d, le ho messe nel 3d "galleria foto della mia nasona" ma mi sembra giusto metterle pure qua :OK)

JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 :asd) :asd)

Un po di fotine...

Durante lo smontaggio... la grande tattica delle bic
dscf2259xq3.jpg


Qualche cavetto...
dscf2261pb0.jpg


Montato :asd) :asd) :asd)
dscf2268mo4.jpg



Apertura
<embed src="http://img532.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Topenav9" width="424" height="338" type="application/x-shockwave-flash"><br>
<a href="http://www.imageshack.us/">[Upload your own video]</a>

Chiusura
<embed src="http://img531.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Tclosesv8" width="424" height="338" type="application/x-shockwave-flash"><br>
<a href="http://www.imageshack.us/">[Upload your own video]</a>
 
Top