Lo stereo più bello - inserite foto

ANGELHEART":2ekbn0h3 ha detto:
Franzzz":2ekbn0h3 ha detto:
Per Simone

La cornice nera c'e' ed e' a pelo esatto con la plancia grigia (anzi 1mm piu interna)

La radio sporge di 5 mm ovvero di mezzo frontalino (spazio necessario per farlo ruotare)
E' un mio "brevetto" ovvero ho modificato la mascherina 1Din tagliandola in modo che la cornice nera del JVC fosse interna alla plancia cosi' sporge di una sciochezza)

Oltretutto il JVC e' dotato di interfaccia comandi al volante cosi' ho recuperato anche i tasti al volante.

Non mi lamento insomma

Ma come sei riuscito a farla rientrare all'interno della plancia io non ci riesco xè dietro ho il canale dell'aria sul quale mi sbatte....
Ho provato anche da molti installatori e tutti mi hanno detto che è impossibile.

Mi puoi spiegare, cosi lo faccio anche io!

Forse sul GT c'e' piu' spazio ?
Io ho tolto la radio originale.
Messo la carcassa in metallo originale JVC
Messo radio con la sua cornice nera
Segato l'adattatore 1Din per ricavarmi 2 pezzi di plastica grigi
da porre ai lati
Stop
 
mmmm..guarda, potresti riuscirci perchè la JVC AVX ha le PRE collegate col cavo e non dirette, quindi non hai il problema dello spessore del cappuccio!
 
Franzzz":3pz4arh9 ha detto:
ANGELHEART":3pz4arh9 ha detto:
Franzzz":3pz4arh9 ha detto:
Per Simone

La cornice nera c'e' ed e' a pelo esatto con la plancia grigia (anzi 1mm piu interna)

La radio sporge di 5 mm ovvero di mezzo frontalino (spazio necessario per farlo ruotare)
E' un mio "brevetto" ovvero ho modificato la mascherina 1Din tagliandola in modo che la cornice nera del JVC fosse interna alla plancia cosi' sporge di una sciochezza)

Oltretutto il JVC e' dotato di interfaccia comandi al volante cosi' ho recuperato anche i tasti al volante.

Non mi lamento insomma

Ma come sei riuscito a farla rientrare all'interno della plancia io non ci riesco xè dietro ho il canale dell'aria sul quale mi sbatte....
Ho provato anche da molti installatori e tutti mi hanno detto che è impossibile.

Mi puoi spiegare, cosi lo faccio anche io!

Forse sul GT c'e' piu' spazio ?
Io ho tolto la radio originale.
Messo la carcassa in metallo originale JVC
Messo radio con la sua cornice nera
Segato l'adattatore 1Din per ricavarmi 2 pezzi di plastica grigi
da porre ai lati
Stop

Grazie! :OK)
 
Credimi AVX avra' anche RCA collegati a un cavo ma di intrighi dietro ve ne sono a pacchi
Connettori RCA
Centralina comandi volante
Connettori casse/alimentazioni con condensatore

Credo che nel GT forse ci sia piu' spazio
Alla fine basta 1 Cm...
 
e finalmente ecco il mio!
Pioneer deh-p4900

nel cassettino c'è l'ipod video da 30gb.












il grigio dello stereo si adatta benissimo al resto,di certo meglio del cassettino ipod dell'alfa che ha un colore tutto suo...
 
valsim":fn1tzbi9 ha detto:
e finalmente ecco il mio!
Pioneer deh-p4900

nel cassettino c'è l'ipod video da 30gb.












il grigio dello stereo si adatta benissimo al resto,di certo meglio del cassettino ipod dell'alfa che ha un colore tutto suo...


bellissimo :OK)
 
GiulianoJTD":2t1jzavy ha detto:
L'amplificatore Bose viene pilotato in maniera nativa dall'autoradio di serie. Sostituendola hai bisogno di questa interfaccia per tradurre, diciamo così, i segnali in uscita dalla nuova autoradio in un "linguaggio comprensibile" al Bose.

non serve a nulla quell'aggegio li...
basta collegare il filo grigio dello spinotto giallo della macchina con il 12V dell'autoradio che alimenta l'ampli chiamato anche controllo di accensione a distanza (sulla mia alpine è il filo bianco azzurro). Tutto funziona perfettamente....
 
ANGELHEART":1nyuyyzv ha detto:
La cosa che mi preoccupa di + nel portarla in dietro è che la ventola possa rimanere soffocata.

per ovviare a questo problema io hopraticato un foro di 3mm di diametro precisamente dietro il dissipatore della mia autoradio, ora quando estraggo i cd la loro temperatura è pressocchè simile a quella ambiente!

:OK)
 
fubini80":37epsons ha detto:
GiulianoJTD":37epsons ha detto:
L'amplificatore Bose viene pilotato in maniera nativa dall'autoradio di serie. Sostituendola hai bisogno di questa interfaccia per tradurre, diciamo così, i segnali in uscita dalla nuova autoradio in un "linguaggio comprensibile" al Bose.

non serve a nulla quell'aggegio li...
basta collegare il filo grigio dello spinotto giallo della macchina con il 12V dell'autoradio che alimenta l'ampli chiamato anche controllo di accensione a distanza (sulla mia alpine è il filo bianco azzurro). Tutto funziona perfettamente....

Quando fu aperta questa discussione non ero a conoscenza che si poteva bypassare il problema in questo modo. Mi scuso per aver dato il consiglio sbagliato
 
valsim":19laho0l ha detto:
e finalmente ecco il mio!
Pioneer deh-p4900

nel cassettino c'è l'ipod video da 30gb.












il grigio dello stereo si adatta benissimo al resto,di certo meglio del cassettino ipod dell'alfa che ha un colore tutto suo...
riesci a fare le foto con piu qualita e una di lato... anche io ho la 4900 ma non e cosi da montata, ho dovuto limare un bel po la cornice phonocar per far entrare quella grigia della pioneer...
 
ecco il mio Alpine IVA-W200Ri

4.JPG


5.JPG
 
alexone85":eaik10jt ha detto:
riesci a fare le foto con piu qualita e una di lato... anche io ho la 4900 ma non e cosi da montata, ho dovuto limare un bel po la cornice phonocar per far entrare quella grigia della pioneer...

la mascherina non è phonocar,era in una bustina anonima,pagata 7€ dal primo rivenditore di accessori audio per auto che ho trovato.
la radio non è a filo,si vede dalle foto,cioè la cornice pioneer si appoggia sulla
cornice che è sotto.
appena ho tempo ti faccio una foto di lato.
magari fammi una foto del tuo stereo e ti dico se il mio è montato "meglio".
ciau
 
some pics of my JVC GPS autoradio KDNX1R, a cheapest way to have GPS

perfectly integrated with the blaupunkt facia adapter i think

red color if perfect for alfa too, dind't it?

pict00167hi.jpg

pict00183is.jpg

pict00614gq.jpg


on my new 147, i've installed a nav+
 
valsim":37cb0s1u ha detto:
alexone85":37cb0s1u ha detto:
riesci a fare le foto con piu qualita e una di lato... anche io ho la 4900 ma non e cosi da montata, ho dovuto limare un bel po la cornice phonocar per far entrare quella grigia della pioneer...

la mascherina non è phonocar,era in una bustina anonima,pagata 7€ dal primo rivenditore di accessori audio per auto che ho trovato.
la radio non è a filo,si vede dalle foto,cioè la cornice pioneer si appoggia sulla
cornice che è sotto.
appena ho tempo ti faccio una foto di lato.
magari fammi una foto del tuo stereo e ti dico se il mio è montato "meglio".
ciau
ok... la mia mascherina pioneer e a filo di quella della plancia la radio spunta, pomello volume apparte, di 6mm credo.
ti mando una foto appena la faccio..
per fare cio ho tagliato la mascherina phonocar e l ho limata per far entrare dentro quella pioneer. ci risentiamo in pvt per la foto.
 
Fulvioz":310tg6zy ha detto:
Bello ma questi schermi non c'è alcun modo di nasconderli o toglierli poi? :confusbig)

non so quali modelli di preciso ma so che alcuni hanno il monitor estraibile simil frontalino....ma la maggior parte e' fissa come la mia che io sappia
 
Top