Lo stereo più bello - inserite foto

Ma che lingua parla sto Bose??? :asd) :asd)

Ordine già spedito dell'interfaccia e mascherina dal sito da te indicato... ;)
Adesso devo ordinare lo stereo e comandi volante in germania...speriamo di capire la parola.."contrassegno"...eheheh chissà come si dirà.. :asd) :asd)
Grazie davvero del prezioso aiuto... :OK)
 
GiulianoJTD":9kjq8p6n ha detto:
Goku147":9kjq8p6n ha detto:
Ragazzi..volevo mettere questo stereo JVC KD DV 6201 + interfaccia comandi al volante JVC AD9-1503...ma trovo solo lo stereo su internet...mi sapete dire dove posso trovare l'interfaccia comandi al volante??In quale sito??

Grazie mille! :hail)


Io l'ho acquistato da questo sito tedesco.... ( pagato in contrassegno ).
Il titolare è una persona molto seria...ti puoi fidare :OK)

http://www.caraudio-versand.de/shop.pl? ... &id=111830

ciao posso chiederti un'informazione??se volessi prendere una radio da questo sito se un giorno dovesse rompersi la radio come funziona la garanzia??posso portarlo in un qualsiasi centro??grassie mille
 
Ciao, a corredo dell'autoradio c'è ovviamente la ricevuta d'acquisto ed il certificato di garanzia europeo di due anni. La nuova normativa impone che sia il venditore a fornira la garanzia sui prodotti venduti, quindi in teoria se in questo periodo dovesse succedere qualcosa dovresti rispedirlo in Germania per la sostituzione e/o riparazione. In pratica poi se non è necessaria la sostituzione molto spesso ci si accorda per mandarlo ad un centro assitenza autorizzato qui in Italia.
Comunque prima di acquistare è bene essere consapevoli anche di questi aspetti. :OK) :OK)
 
Ciao,allora ho fatto l'ordine al sito da te indicato dell'autoradio e comandi al volante.
Ora non capendo niente del tedesco ma non mi sembra di avere visto opzioni di scelta alla fine dell'ordine mi è arrivata una email con l'indirizzo delle 2 sue banche dove fare il bonifico.
Come hai fatto nel richiedere il "contrassegno"????
Ti mando 1 pm con la copia dell'email...
 
Io invece che avrei dovuto metterlo e toglierlo 3-4 volte al giorno ho preferito averlo li a portata di mano... :OK)
 
onka79":383mr95r ha detto:
quindi con un'autoradio così:
alpine cde-9846rm
o:
JVC KD-G721

non potrei sentire bene mp3(scaricati.. :elio) )in maniera decente?

volevo solo dire ke sulla makkina di prima avevo una sony con caricatore 10cd e x sentire gli mp3(dal palmare..) usavo la cassettina col cavo.. :A) :jolly)

io cn il jvc kd-g721 sentivo bn gli mp3
 
ecco il mio avx2

18042007146-compresso.jpg
 
bello l'avx2, ho avuto l'avx1 e andava veramente alla grande. Una sorgente come poche! :OK)

quando uscì la 1, dissero che nella 2 avrebbero messo la possibilità di poter cambiare colore dell'illuminazione, da quanto vedo non hanno effettuato questa modifica.. :mecry2)
 
Per me quel jvc sta proprio male ,non si integra bene nella plancia ,parere personale comunque.. :asd)

Oltretutto mi pare sia commercializzato identico ma con marche differenti ,mi sbaglio ?
 
moliz":3vbw63yu ha detto:
Per me quel jvc sta proprio male ,non si integra bene nella plancia ,parere personale comunque.. :asd)

Oltretutto mi pare sia commercializzato identico ma con marche differenti ,mi sbaglio ?

Visto dal vivo e' meno peggio di quello che sembra.
Se fosse stato grigio sarebbe il massimo certo.
Dopotutto lo avevo sull'auto precedente e rinunciare a DVD, WMA MP3 e' impossibile per me.....
 
Per Simone

La cornice nera c'e' ed e' a pelo esatto con la plancia grigia (anzi 1mm piu interna)

La radio sporge di 5 mm ovvero di mezzo frontalino (spazio necessario per farlo ruotare)
E' un mio "brevetto" ovvero ho modificato la mascherina 1Din tagliandola in modo che la cornice nera del JVC fosse interna alla plancia cosi' sporge di una sciochezza)

Oltretutto il JVC e' dotato di interfaccia comandi al volante cosi' ho recuperato anche i tasti al volante.

Non mi lamento insomma
 
Franzzz":ic8uyqqn ha detto:
Per Simone

La cornice nera c'e' ed e' a pelo esatto con la plancia grigia (anzi 1mm piu interna)

La radio sporge di 5 mm ovvero di mezzo frontalino (spazio necessario per farlo ruotare)
E' un mio "brevetto" ovvero ho modificato la mascherina 1Din tagliandola in modo che la cornice nera del JVC fosse interna alla plancia cosi' sporge di una sciochezza)

Oltretutto il JVC e' dotato di interfaccia comandi al volante cosi' ho recuperato anche i tasti al volante.

Non mi lamento insomma

Ma come sei riuscito a farla rientrare all'interno della plancia io non ci riesco xè dietro ho il canale dell'aria sul quale mi sbatte....
Ho provato anche da molti installatori e tutti mi hanno detto che è impossibile.

Mi puoi spiegare, cosi lo faccio anche io!
 
Top