Lo stereo più bello - inserite foto

quindi con un'autoradio così:
alpine cde-9846rm
o:
JVC KD-G721

non potrei sentire bene mp3(scaricati.. :elio) )in maniera decente?

volevo solo dire ke sulla makkina di prima avevo una sony con caricatore 10cd e x sentire gli mp3(dal palmare..) usavo la cassettina col cavo.. :A) :jolly)
 
briccardo":29rdflwv ha detto:
ggallel":29rdflwv ha detto:
Questo invece è il mio sistema multimediale Kenwood DDX-8027 con sintonizzatore audio incorporato, uscite audio in oro e comandabile interamente tramite i comandi al volante originali della nasona. Associando poi a tale impianto l'impianto Bose di serie dell'auto, il suono diventa notevole:

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.


ma h il "tac scin" (so che non si scrive così ma non ho la forza e la voglia di andare a vedere come si scrive)
 
onka79":1ajks1p7 ha detto:
quindi con un'autoradio così:
alpine cde-9846rm
o:
JVC KD-G721

non potrei sentire bene mp3(scaricati.. :elio) )in maniera decente?

volevo solo dire ke sulla makkina di prima avevo una sony con caricatore 10cd e x sentire gli mp3(dal palmare..) usavo la cassettina col cavo.. :A) :jolly)
Ti sconsiglio la9846...non ha il volume rotatativo...ma simile a quello della radio originali con due tasti su e giu' davvero scomodo da usare!
 
Sono orientato anke io per un doppio din pure kenwood, ma da chiuso com'è? non hai una foto?
grazie 1000

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.[/quote]


ma h il "tac scin" (so che non si scrive così ma non ho la forza e la voglia di andare a vedere come si scrive)[/quote][/quote]
 
non si chiude! i doppio din rimangono sempre aperti alla bella vista dei ladri! valuta bene questo aspetto prima di acquistarne uno se sei paranoico ! il mio consiglio è di fartene uno che sia singolo din che esce con frontalino asportabile!!!
 
marcomacio":3se91auj ha detto:
Sono orientato anke io per un doppio din pure kenwood, ma da chiuso com'è? non hai una foto?
grazie 1000

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.


ma h il "tac scin" (so che non si scrive così ma non ho la forza e la voglia di andare a vedere come si scrive)[/quote][/quote][/quote]
Ciao complimenti è un bellissimo impianto!
:clap)
Posso chiederti la cifra che hai speso? :up)
 
Goku147":ij4ndjir ha detto:
Ragazzi..volevo mettere questo stereo JVC KD DV 6201 + interfaccia comandi al volante JVC AD9-1503...ma trovo solo lo stereo su internet...mi sapete dire dove posso trovare l'interfaccia comandi al volante??In quale sito??

Grazie mille! :hail)


Io l'ho acquistato da questo sito tedesco.... ( pagato in contrassegno ).
Il titolare è una persona molto seria...ti puoi fidare :OK)

http://www.caraudio-versand.de/shop.pl? ... &id=111830
 
Sei un grande :nod) ...grazie mille!!!! :clap)

Ma è facile da montare lo stereo+schermo+adattatore comandi al volante da solo??
Monto il Bose..ho visto che dalla foto del link che l'adattatore per i comandi al volante finisce con un plug...immagino quindi che si colleghi semplicemente dietro l'autoradio?
Vorrei montare anche lo schermo come il tuo...non so se comprarlo subito o più avanti...il problema è che dovrei comprare 2 volte le mascherine x adattare l'autoradio...una volta x 1 din e la 2 volta quella grande come la tua...uffff
Dove si compra la mascherina grande x adattare sia lo stereo che lo schermo???
Scusa,ma sono un principiante in materia...mi piacerebbe montare tutto da solo...oddio solo..con il vostro aiuto... :fluffle)

Certo che €93.90...solo x i comandi al volante+spese spedizioni... :splat) :splat)
Credo mi merita comprare lo stereo direttamente da lì...almeno arriva tutto insieme...e le spese si ammortizzano :OK)
Certo che in tedesco non è il max...speriamo di capire! :asd)
 
Allora per quanto riguarda il sistema bose avrai bisogno anche di un'interfaccia per sistemi attivi ( come il Bose appunto ) che puoi trovare qui:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=463


sullo stesso sito poi trovi anche tutti i tipi di mascherine che vuoi:

http://www.tecnosoundsanremo.it/index.p ... 4f2408671e.


Su questo sito si può pagare con ricarica postepay ed anche in questo caso nulla da eccepire sulla loro serietà....

Ti confermo chè l'interfaccia comandi al volante ha il plug dietro con jack da 3,5"...lo colleghi ed è fatta.

Per quanto riguarda il montaggio, se hai un minimo di manualità e di competenza puoi farlo tu tranquillamente, anche perchè seguendo le istruzioni di montaggio e facendo tesoro di qualche consiglio che potrai avere qui sul forum, sarà praticamenete impossibile sbagliare.
E poi le cose a farle da soli c'è più soddisfazione ( e risparmio...) :elio) :elio)
 
GiulianoJTD":cy2xlioj ha detto:
Allora per quanto riguarda il sistema bose avrai bisogno anche di un'interfaccia per sistemi attivi ( come il Bose appunto ) che puoi trovare qui:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=463


sullo stesso sito poi trovi anche tutti i tipi di mascherine che vuoi:

http://www.tecnosoundsanremo.it/index.p ... 4f2408671e.


Su questo sito si può pagare con ricarica postepay ed anche in questo caso nulla da eccepire sulla loro serietà....

Ti confermo chè l'interfaccia comandi al volante ha il plug dietro con jack da 3,5"...lo colleghi ed è fatta.

Per quanto riguarda il montaggio, se hai un minimo di manualità e di competenza puoi farlo tu tranquillamente, anche perchè seguendo le istruzioni di montaggio e facendo tesoro di qualche consiglio che potrai avere qui sul forum, sarà praticamenete impossibile sbagliare.
E poi le cose a farle da soli c'è più soddisfazione ( e risparmio...) :elio) :elio)


Bene...sei stato chiarissimo!!! :OK)
Ma questa interfaccia cosa serve??
Senza non funzionerebbe il bose??
Appena mi arriverà il tutto...chiederò consigli... :color)
Grazie ancora! :fluffle)
 
Top