Lo stereo più bello - inserite foto

antoboy":29exaqvc ha detto:

questa è la mia nuova sorgente scusate la qualità scarsa della foto mi devo far prestare al piu presto una digitale!!

Complimenti ottima scelta :D

Da quanto ce l'hai e come ti trovi con questa autoradio ?
 
max18":22400dlo ha detto:
antoboy":22400dlo ha detto:

questa è la mia nuova sorgente scusate la qualità scarsa della foto mi devo far prestare al piu presto una digitale!!

Complimenti ottima scelta :D

Da quanto ce l'hai e come ti trovi con questa autoradio ?

ciao massimo ce lho da circa due settimane ! mi ci trovo abbastanza bene il giorno dopo averlo montato già sapevo utilizzarlo! se ti interessa posso inviarti il manuale in pdf! sto aspettando per mettere la mascherina blaupunkt al posto della phonocar che lo fa andare ancora piu dentro... cmq il colore dello stereo è similissimo a quello della plancia ! e poi la funzione touch su un unita 1 din è unica! ciauzzzzzz
 
antoboy":1daazyht ha detto:
max18":1daazyht ha detto:
antoboy":1daazyht ha detto:

questa è la mia nuova sorgente scusate la qualità scarsa della foto mi devo far prestare al piu presto una digitale!!

Complimenti ottima scelta :D

Da quanto ce l'hai e come ti trovi con questa autoradio ?

ciao massimo ce lho da circa due settimane ! mi ci trovo abbastanza bene il giorno dopo averlo montato già sapevo utilizzarlo! se ti interessa posso inviarti il manuale in pdf! sto aspettando per mettere la mascherina blaupunkt al posto della phonocar che lo fa andare ancora piu dentro... cmq il colore dello stereo è similissimo a quello della plancia ! e poi la funzione touch su un unita 1 din è unica! ciauzzzzzz

Grazie, ma la versione in PDF del manuale ce l'ho già come anche il manuale :D perchè io ho lo stesso autoradio solo che il mio è il 958 che è preciso al tuo tranne per qualche funzione in più che però ora sinceramente non mi ricordo.
Ti chiedevo come ti trovavi per sentire un parere tuo su come lo trovi come prodotto in generale.
Comunque io il motivo principale per cui l'ho scelto è stato per la memoria interna che ti permette di memorizzare fino a 6 cd circa + 1 in lettura, e ritengo sia una cosa molto utile e valida. ;)
 
che la 858 non ha!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) cmq mi ci trovo molto molto bene è veramente superiore esteticamente a molte !!! :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
antoboy":2lqd8jbu ha detto:
che la 858 non ha!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) cmq mi ci trovo molto molto bene è veramente superiore esteticamente a molte !!! :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

:?: Cavolo ero convintissimo che anche il 858 avesse la funzione di memoria dei brani musicali da CD ma in quantità inferiore come numero di brani memorizzabili, ma evidentemente mi sbagliavo :ka)

Comunque non mi sembra che stia male con quella mascherina, ma forse non si vede molto bene dall'immagine perchè è un pò mossa.

Comunque, apparte questo particolare, abbiamo lo stesso autoradio :)
 
questa è la mia...jvc lk-911
ma verra sostituita o dalla p88 o dalla 9855...

immagine002ia9.jpg
 
visto ek enssuno mi risponde, kiedo anke qui..ke autoradio(intorno ai 100-150€) è la migliore da integrare in una GT?
grazie!
 
marcomacio":gm0h1e1b ha detto:
Secondo me con l'alfa gt è meglio se aspetti un pochino e metti via un po di soldini..per comprarti qualcosina di serio.. con 150€ ti vengono solo "schifezze"
mah..nn direi proprio skifezze..ho visto anke un'alpine su quella cifra..non è ke nn ho i soldi, ma nn li voglio spendere x questo..voglio solo un'autoradio onesta ke legga gli mp3 bene(anke da cdrw)e ke si integri bene con la maskerina..
 
fidati, la Alipine a prezzi bassi non sono poi così performanti...metti via qualche soldino in più e buttati su Alpine più recenti ma non le ultime mi raccomando che poi ti penti, o su JVC che suonano davvero bene!
 
Seal":32sxmvyr ha detto:
fidati, la Alipine a prezzi bassi non sono poi così performanti...metti via qualche soldino in più e buttati su Alpine più recenti ma non le ultime mi raccomando che poi ti penti, o su JVC che suonano davvero bene!
beh, anke JVC si trovano intorno ai 150€..no?
cosa intendi x "performanti"?
 
qualità sonora...definizione agli alti volumi, precisione dei tagli e delle equalizzazioni, ritardi temporali, qualità delle uscite digitali...sono tante le cose che devi guardare...sennò prendi un audiola.. :asd)
Jvc da 150 euro sono come le alpine da 150 euro...abbi pazienza..piuttosto prendine una buona usata...i prezzi scendono parecchio...pensa che quella che ti ho proposto in PM costa 500 nuova... ;)
 
Top