max18":22400dlo ha detto:
antoboy":1daazyht ha detto:max18":1daazyht ha detto:
ciao massimo ce lho da circa due settimane ! mi ci trovo abbastanza bene il giorno dopo averlo montato già sapevo utilizzarlo! se ti interessa posso inviarti il manuale in pdf! sto aspettando per mettere la mascherina blaupunkt al posto della phonocar che lo fa andare ancora piu dentro... cmq il colore dello stereo è similissimo a quello della plancia ! e poi la funzione touch su un unita 1 din è unica! ciauzzzzzz
antoboy":2lqd8jbu ha detto:che la 858 non ha!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) cmq mi ci trovo molto molto bene è veramente superiore esteticamente a molte !!! :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
prezzo e modello?antoboy":lownvf2r ha detto:vedi un po di foto qua e fatti un idea ti come ti piace di piu! per esempio il mio clarion con il grigio della plancia s intona molto bene!
troppo x meantoboy":6xthx88w ha detto:clarion dxz858rmp costo circa 300 euro su uno dei maggiori siti di aste online!
mah..nn direi proprio skifezze..ho visto anke un'alpine su quella cifra..non è ke nn ho i soldi, ma nn li voglio spendere x questo..voglio solo un'autoradio onesta ke legga gli mp3 bene(anke da cdrw)e ke si integri bene con la maskerina..marcomacio":gm0h1e1b ha detto:Secondo me con l'alfa gt è meglio se aspetti un pochino e metti via un po di soldini..per comprarti qualcosina di serio.. con 150€ ti vengono solo "schifezze"
beh, anke JVC si trovano intorno ai 150€..no?Seal":32sxmvyr ha detto:fidati, la Alipine a prezzi bassi non sono poi così performanti...metti via qualche soldino in più e buttati su Alpine più recenti ma non le ultime mi raccomando che poi ti penti, o su JVC che suonano davvero bene!