Lo stereo più bello - inserite foto

io ho questa......

9102xm0.jpg


appena posso anche le immagini sulla macchina, secondo me ci sta benissimo ed è ottima
 
Dio mio che bello!!! complimenti
ggallel":qwu8170f ha detto:
Questo invece è il mio sistema multimediale Kenwood DDX-8027 con sintonizzatore audio incorporato, uscite audio in oro e comandabile interamente tramite i comandi al volante originali della nasona. Associando poi a tale impianto l'impianto Bose di serie dell'auto, il suono diventa notevole:

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.
 
ggallel":18eagz7a ha detto:
Questo invece è il mio sistema multimediale Kenwood DDX-8027 con sintonizzatore audio incorporato, uscite audio in oro e comandabile interamente tramite i comandi al volante originali della nasona. Associando poi a tale impianto l'impianto Bose di serie dell'auto, il suono diventa notevole:

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.

BELLISSIMO!!!!!!!!!Complimenti, proprio come quello che vorrei fare io.
per adesso lo avevo visto montato solo su una Mercedes C Sportcoupè..
Posso chiederti quanto hai speso per questo apparecchio?E la mascherina intorno dove l'hai trovata? :OK) :OK) :OK) :OK)
 
arcino84":2rdyj7up ha detto:

Complimenti bellissimo anche il tuo!Perchè lo meti in vendita dopo solo due mesi di vita?
Lo hai messo sul forum di compravendita alfaromeo o dobbiamo conttattarti privatamente?Ciao
 
nicolupo":2yjo20qt ha detto:
arcino84":2yjo20qt ha detto:

Complimenti bellissimo anche il tuo!Perchè lo meti in vendita dopo solo due mesi di vita?
Lo hai messo sul forum di compravendita alfaromeo o dobbiamo conttattarti privatamente?Ciao

Meglio privatamente e lo vendo perche mi sono innamorato del nuovo piooner AVIC-HD1BT.
 
GiulianoJTD":1f5s0vkc ha detto:
billa147":1f5s0vkc ha detto:
Mi aggiungo anch'io, l'unica cosa è che ho lo stesso hi-fi di GiulianoJTD... :asd) Perlomeno cambia nasona, lui una serie0 io una serie1... ;)

Sono contento d'aver fatto proseliti....spero che ti stia trovando bene, ma in fondo non ho dubbi...GRANDE JVC!!!! :A) :asd) :asd)


...Mi sono trovato bene, eccome!!! :nod) :OK)
 
edivad82":1gldnq2h ha detto:
io ho montato da una settimana questa ;)

deh88rsweb.jpg


pioneer deh p88 rs ;)

purtroppo non ho foto da montata!

Come sta nella 147? Stravolge l'estetica della console centrale? L'illuminazione è tutta bianca? Si intona col rosso della 147?
Insomma... ci sta bene o no?

n.b. fai qualche foto!
 
Nico-san":23fxy9qh ha detto:
edivad82":23fxy9qh ha detto:
io ho montato da una settimana questa ;)

deh88rsweb.jpg


pioneer deh p88 rs ;)

purtroppo non ho foto da montata!

Come sta nella 147? Stravolge l'estetica della console centrale? L'illuminazione è tutta bianca? Si intona col rosso della 147?
Insomma... ci sta bene o no?

n.b. fai qualche foto!

la radio in se non sconvolge l'estetica, l'illuminazione bianca non è forse il massimo per lo sfondo rosso della 147 ma ci può anche stare ;)

farò delle foto, appena riesco :p
 
nuova autoradio e... montaggio alternativo!

Ciao, ecco la mia, appena montata.

E' una JVC 821, con USB frontale: la mascherina e' quella della phonocar, non ho usato la mascherina originale, cosi' l'autoradio si blocca come sulla vecchia auto e non sporge.

il problema che la mascherina Phonocare e' fatta per mettere l'autoradio sporgente con la mascherina originale e quindi e' un po' piccola per come l'ho montata io...

esiste una mascherina diversa magari piu' grande ?



in "notturna" (fatta col cell... scusate la qualita' :) )



il colore si puo' cambiare tra 1700, a seconda dell' ora, quindi rossa di notte e bianca di giorno (che poi e' piu' un azzurro... vabbe'.. ancora devo trovare il colore che piu' si intona di giorno!)

ecco il profilo quasi a livello:

 
fare il riempimento in legno è fattibile, costa poco, con uno scalpello e lima fai tutto...soprattutto calma e pazienza.
la parte di stuccatura e verniciatura lo ha fatto un carrozziere amico...
cmq sinceramente alla fine non so quanto ne valga la pena io l'ho fatto perchè la cornicetta della radio che avrei dovuto usare è nera e veniva troppo vistosa...se monti un'autoradio grigia non sbatterti tanto a fare cornicette ad hoc...
ciao!
 
Top