Lo stereo più bello - inserite foto

come pensate ci stia questa clarion?

dxz928R_2.gif


anche se è un po anzianotta e senza mp3 costava all epoca l'equivalente di 750 euro (2002)
 
ggallel":3s0lpx8i ha detto:
Questo invece è il mio sistema multimediale Kenwood DDX-8027 con sintonizzatore audio incorporato, uscite audio in oro e comandabile interamente tramite i comandi al volante originali della nasona. Associando poi a tale impianto l'impianto Bose di serie dell'auto, il suono diventa notevole:

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.


ma h il "tac scin" (so che non si scrive così ma non ho la forza e la voglia di andare a vedere come si scrive)
 
ggallel":39zw1aqr ha detto:
Questo invece è il mio sistema multimediale Kenwood DDX-8027 con sintonizzatore audio incorporato, uscite audio in oro e comandabile interamente tramite i comandi al volante originali della nasona. Associando poi a tale impianto l'impianto Bose di serie dell'auto, il suono diventa notevole:

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.

ma ha il "tac scrin"? (so che non si scrive così ma non ho la forza ne la voglia di andare a vedere come si scrive)
 
antoboy":204lujhl ha detto:
max18":204lujhl ha detto:
La mia è questa

1000041qo6.jpg



ti posso chiedere cosè quella vite???
Se ti riferisci a quella cosa rotonda che si trova sulla sinistra nella mascherina guardandola, non è una vite ma è il sensore ad infrarossi per i comandi radio al volante


la mascherina di che marca è? phonocar o blaupunkt
In tutta sincerità non ti so rispondere, perchè ho dato tutto in mano ad un installatore il quale si è arrangiato lui a trovarla :ka)
???
 
ok grazie mille!!! cmq si integra veramente bene nella console centrale.... ti posso chiedere di notte come la trovi rispetto al complesso della console cenrtale per la colorazione??


la mascherina te lo chiedevo perche sembra sporgente meno del normale ... e la vorrei acquistare
 
antoboy":1k5yb425 ha detto:
ok grazie mille!!! cmq si integra veramente bene nella console centrale.... ti posso chiedere di notte come la trovi rispetto al complesso della console cenrtale per la colorazione??


la mascherina te lo chiedevo perche sembra sporgente meno del normale ... e la vorrei acquistare

Allora, dispone di 12 immagini wallpaper e 2 filmati, diciamo che ha 2 - 3 opzioni che io trovo veramente azzeccate per quanto riguarda l'abbinamento con la console centrale.

Per quanto riguarda la sporgenza, ti metto una foto in modo che tu possa farti un'idea :)

1000032gv5.jpg
 
max18":20pdny2p ha detto:
antoboy":20pdny2p ha detto:
ok grazie mille!!! cmq si integra veramente bene nella console centrale.... ti posso chiedere di notte come la trovi rispetto al complesso della console cenrtale per la colorazione??


la mascherina te lo chiedevo perche sembra sporgente meno del normale ... e la vorrei acquistare

Allora, dispone di 12 immagini wallpaper e 2 filmati, diciamo che ha 2 - 3 opzioni che io trovo veramente azzeccate per quanto riguarda l'abbinamento con la console centrale.

Per quanto riguarda la sporgenza, ti metto una foto in modo che tu possa farti un'idea

Ciao grazie mille per la foto ! sai ti chiedo della mascherina perche vedo che la cornice dell autoradio entra proprio dentro all adattatore rispetto ad altre che rimane di fuori .. qualcuno ne sa qualcosa??
 
Mi aggiungo anch'io, l'unica cosa è che ho lo stesso hi-fi di GiulianoJTD... :asd) Perlomeno cambia nasona, lui una serie0 io una serie1... ;)

particolareplancia2pr9.jpg


particolareplanciamg9.jpg
 
billa147":25dnt1ki ha detto:
Mi aggiungo anch'io, l'unica cosa è che ho lo stesso hi-fi di GiulianoJTD... :asd) Perlomeno cambia nasona, lui una serie0 io una serie1... ;)

particolareplancia2pr9.jpg


particolareplanciamg9.jpg

i link sono spenti :ka)

:OK) ora si vede
 
Top