Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

se il problema è il cucinare penso sia facilmente sormontabile a me spiace solo distrurbare rompendo la trranquillita della tua casetta ;)
 
Siamo al 16 piano... Il primo che rompe le palle vola di sotto [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Noooooo dai che c'é l'ascensore [emoji2] anche se una volta ho sfidato Martina a fare la scala di sicurezza e devo dire cavolo 16 piani di scala a chiocciola sono pesantucci [emoji6] uhm che ridere [emoji2] il primo che rompe le palle scende con l'ascensore e ritorna su a piedi e rigorosamente senza soste [emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
chedolcevita":1fhrlqka ha detto:
Siamo al 16 piano... Il primo che rompe le palle vola di sotto [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
faccina-angioletto.png
 
Rossocorsa":1hfh14zb ha detto:
Belin che impennata di vita in Liguria VC! :D
Vatti a vedere (ma anche gli altri se ne han voglia) il mio lavoro sulle Swirl (in "motori a 360 gradi)... altro che boccoline :D
 
Avevo letto su FB della tua impresa, ora guardo la discussione, grazie!

Io non ho ancora controllato se l'asta che ho riparato è rimasta in posizione...
 
Bigno per fortuna hai messo il link e l'ho trovato qui, stavo impazzendo per cercarlo :wall) ora vado a leggere :)

nipotastri restyling del bagno quasi terminato, tra poco sarà il caso di decidere una data :OK)
 
chedolcevita":kggqhjv0 ha detto:
nipotastri restyling del bagno quasi terminato, tra poco sarà il caso di decidere una data :OK)
:?: Ci fai fare un giro nel bagno nuovo? :cesso) :muaha)
 
Non sai quanto mi piacerebbe avere il tempo di fare i lavori agli amici come facevo una volta.... mai chiesto nulla in cambio: la possibilita' di smanettare su piu' auto era per me gia' fonte di soddisfazione. Poi mi son sposato.... poi e' nato il nanetto.... in pensione mi sa che non ci andro mai....
 
Come no, tu mettimi in pensione (magari pure da single).... e chi mi ferma piu' :elio)
 
Ah si si, ad Asti si che ho del gran tempo libero!! :crepap)
Avrei bisogno dei week end lunghi una settimana per tenere testa a "quella bagascia di madre natura" (cit. Mad) :wall)
 
Top