Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno la velocità del modem c'entra ormai fino ad un certo punto con la velocità di navigazione. Dato che non esistono quasi più siti in html puro e nemmeno in php ma bene o male si appoggiano tantissimo a java, anche la normale navigazione internet carica la cpu e non poco, prendi ad esempio facebook per pc

bigno72":17psh5sl ha detto:
Ma cosa vuoi misurare... :lol:

Seriamente: essendo una casa costruita dopo il 1800 non credo abbia chissa' che cose pericolose, e il Bigne' non e' per fortuna attratto da parapetti e davanzali.
E non e' nemmeno il tipo che va in giro a toccare le cose se non ha confidenza con l'ambiente, ma magari togli cose che non vuoi che vengano toccate....

non c'è niente che non voglio che sia toccato ma ci mancherebbe altro ;) però se fossi nonna credo che sarei una ansiosa e siccome io ero una bambina terribile per esempio i vasi del limone e dell'ulivo per me sarebbero stati un invito a nozze e salirci per guardare meglio giù :ka) ma spostarli sarà un attimo non pesano tantissimo e lo faccio spesso :OK)

bigno72":3igxjr4r ha detto:
Morpheus e' ancora vivo?
Rossocorsa?????
Marco forse voleva scendere dalla pianura...

lo contatto io direttamente ;) se farà caldo come oggi possiamo scordarci il pranzo oppure ci spostiamo nella terrazza ad est, se vogliamo fare cena e c'è questa temperatura sarà una cosa favolosa :A)

squalettoge":2m5wgds4 ha detto:
Fatto :). Incontrato ieri e detto .

perfetto Dani :OK) :OK) :OK)

pensavo di decidere per la sera, non solo per chi lavorerà nonostante la festivita del Patrono ma anche per la temperatura, oggi in terrazza sulle terrazze era impossibile anche camminare.
Inoltre ci saranno anche i fuochi, è spettacolare da quassù, sempre che li facciano sempre, ogni anno sono sempre meno :ka)

Facendolo di sera anche Marco potrebbe farcela :nod)

ren mi dispiace e ti capisco bene :fluffle) purtroppo anche io ho dovuto rinunciare a quel bell'evento che ha organizzato olik ma la distanza è davvero tanta se il tempo è poco :evil:

bene io aspetto aggiornamenti e incrociamo le dita, la nonna matta è in ripresa anche se sembra passata sotto un caterpillar dai lividi che ha ovunque... son convinta che sia stato un incidente occasionale ma solo i prossimi giorni potranno dirlo.
Intanto le ho evitato un ricovero inutile e rischioso ma se la cosa dovesse ripetersi non posso più rischiare... ma ora prendiamo in ipotesi la migliore tra tutte e quindi organizziamo.

dai di listone:

- ZiaDo (+ Rucola tanto poi si scazza e si nasconde :crepap) )
- Bigno con Bigna e Bignè?
- Squaletto e metà?
- ....

ueillà!!!..eccomi!!!!...scusate ma tra weekend/ponte londinese lungo e lavoro e impegno vari è un pò che manco.....ma quand'è il ritrovo dalla zia?...io in settimana la vedo dura perchè col lavoro ormai faccio sempre tardi e arrivo cotto a casa..in più ieri mi sono distorto il ginocchio ( già operato ai legamenti un pò di anni fà) e adesso sembro uno zombi a camminare....

ditemi quando che se riesco ad organizzarmi vengo volentieri!

Come non detto... per il 24 liberi tutti nel senso che non organizzerò una beata minkia di niente :( proveremo in altra data :ka)

chedolcevita":3l4mby15 ha detto:
Come non detto... per il 24 liberi tutti nel senso che non organizzerò una beata minkia di niente :( proveremo in altra data :ka)
T'ou li'.... :mecry)

squalettoge":20q7i1kx ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=32&t=43062&p=8013916#p8013916
Un tantino scomodino... magari se proprio ci sara' il diluvio universale ci posso pensare ;-)