squalettoge":6hchzit9 ha detto:
carino il decespugliatore, ma non sono preparato che marca modello funzioni ??
Shindaiwa T450. Un robo professionale, uno scalino sotto al top di gamma (come motore, poi ci sono spalleggiati e col manubrio, ma io ho preferito questo).
un di vorrei riprendere quello che ho gia a casa, usato 0 per altro ..
Se e' usato 0 perche' lo vuoi cambiare? Che oggetto e'?
Io avevo roba buona (Echo "di quelli di una volta") ma vecchia che mi faceva sempre dannare, per questo alla fine ho deciso di cambiare.
Purtroppo questo fa slittare alle calende greche (sul calendario greco le calende non esistevano, per questo si dice cosi') l'acquisto del soffiatore per le foglie. Quello si che sarebbe stato un regalo perche' posso farne a meno.
non son manco aggiornato sui pc :?:
Non lo ero manco io, ho dovuto studiare.
La situazione e' molto piu' incasinata di qualche anno fa.
Ad esempio dire Intel I5 non significa piu' nulla: ci sono una marea di i5, che condividono l'architettura con gli i3 ma anche gli i7.,... tutto un incrocio di caratteristiche. Ci sono CENTINAIA di versioni diverse, sia in casa Intel che in casa AMD.
Ovviamente ho scelto AMD. AMD sta a AlfaRomeo come Intel sta a BMW, e ti assicuro che il paragone calza alla perfezione da qualsiasi punto si guardi la cosa.
De che?? :scratch)
hai vinto al lotto x caso???
Ma no, non costa piu' un cavolo sta roba. Come ho detto ho picchiato alto, che come faccio di solito significa grossomodo "un gradino sotto al top", ma questo significa che la MB Asus l'ho pagata 85 Euro e altrettanto il microprocessore.
Per curiosita' ho guardato un po' la gamma Intel... il piu' economico si trova intorno ai 40 Euro, il piu' costoso.... 5000 (5MILA!!!) Euro!! :?:
Mi spaventa solo pensare a cosa sia in grado di fare! :lol:
x bigno ppppssssssss come stai messo a motoseghe?? non è una battuta eeehhhh
In che senso?
Ho una vecchissima OPEM ("La motosega italiana", marca ormai sparita), grossa (55cc), pesantissima, ma che va come una spada, mai dato un problema, la lascio ferma una stagione e mi va poi in moto al primo colpo.