Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Dani la zia non marina mai [emoji6] se si daranno una mossa con la ristrutturazione del mio bagno e se il tempo migliorerà potremmo fare una cena in terrazza da me a breve e ci terrei proprio tanto! Però cucinate voi. Io faccio la spesa e poi vi lascio la cucina a disposizione [emoji6] a proposito di bagno lo sapete che sono riuscita a far esplodere il bagno di Marco da 200 km di distanza? [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

squalettoge":2754st5e ha detto:
che è successo con marco??

Ahahahhha....nulla di che......alla maialata mi ha portato dei prodotti di bellezza per mia moglie e figlia tra cui un bagnodoccia...che io ho pensato bene di usarlo ,si nel bagno,ma accendendo pure l'idro anche se non c'era scritto che era anche per idromassaggio..beh...questo é stato il risultato:

7b007ca627c0bb8ce0cf99a873cc2b34.jpg

Ahahahahha...e non scendeva di un mm....e meno male che ho spento se non finiva come blob..mi invadeva tutta la casa...Ahaahhahahah

Belìn ma in più di dieci anni ancora non avete capito che sono totalmente inaffidabile? :asd) :asd) :asd)

Ma no povera zia, che c'entri tu???

Marco, c'e' scritto grosso come una casa sulle istruzioni delle vasche idromassaggio di non mettere NIENTE nell'acqua!!! :bonk) :crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":5a844a3k ha detto:
Ma no povera zia, che c'entri tu???
infatti, per una volta, povera zia, perché infierire su di lei che non ha colpa?
così come non ne hanno né lei né max del fatto che io, da svampito totale quale sono, ho dimenticato i pansotti e il sugo alle noci nel frigo di max
:swear) :mecry2)

Per fortuna in queste cose la punizione e' automatica:
Marco ha dovuto liberare il bagno dal blob, e tu non hai mangiato i pansotti... :lol:

Dai che c'è rimedio a tutto [emoji2] io chiederò al laboratorio di aggiungere la scritta "non utilizzare negli idro... ecc" e quando faremo il minimeeting in terrazza da me faremo spazio ad un milanese e VOI gli cucinerete i pansotti [emoji6] tellolì che è tutto sistemato [emoji8]

Ma lo bene che è am ad essere rimasto senza ma chi ho danneggiato io è Marco [emoji2] vista la lontananza ad am porterò i pansotti al primo meeting [emoji6] ma quindi tu non vuoi cucinare i pansotti a Marco ecco! Dilla tutta bellllllin [emoji13]

AHAHAHHA ma no dai, avevo scelto l'errore che mi pareva piu' probabile, visto che manco Marco e' di Milano!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A cucinare i pansotti non e' che vi voglia 'sta scienza.... a farli sarebbe gia' piu' complicato!
Mia mamma ogni tanto mi viene a trovare in Piemonte e mi ripulisce le rive dalle ortiche, si vede che lassu' son piu' buone che qui ahahhahaha

Nei pansotti fanno parte del ripieno. Ci vogliono 5 erbe. Non le ricordo tutte. Molto spesso ci sono solo bietole e pedalare.

Ci mettono solo bietole e via andare direbbero dalla parti del nostro presidente.
Ci mettono solo bietole e chiamati contento dicono a genova.
Ci mettono solo bietole e fa' che t' n'abe dicono a Asti.
Continuo? :D

ok chiaro, sono tardo io :wall) :wall)
ma dato che parlavi di almeno 5 erbe pensavo ne mettessero 4, invece ne mettono 1...
soliti braccini corti siete

am78_ud":2hoy7osw ha detto:
ok chiaro, sono tardo io :wall) :wall)
ma dato che parlavi di almeno 5 erbe pensavo ne mettessero 4, invece ne mettono 1...
soliti braccini corti siete

belin ma se vai dietro ai sofismi di Bigno ti ritrovi rincoglionito come me :lol: :lol: :lol:
dagli dei larghi come si dice qui ;)
Bignoooooooooooo vieni a tradurre in 87 dialetti per favore :p