Pansotti di Novella? Dovrei riuscire a trovarli, io non li mangio ma devo averli visti da qualche parte. Non è che frequenti troppi supermercati però proprio questo potrebbe essere di aiuto. Certo che così lontano non credo che li distribuiscano o forse si, boh?
Allora ho visto che hanno chiuso il listone e che saremo 51 quindi 51 kg di focaccia è quella che devo ordinare anzi no facciamo 55 kg
esce) . Mi sono informata e hai ragione Bigno in Via Gianelli ne esiste uno solo, domani prenoterò! :A)
Bigno però sei un menabelini esagerato! :fluffle)
Questa mattina ho avuto un attimo e sono andata a ispezionare la macchina e ho scoperto che lo startstop si disattiva solo con un semplicissimo pulsante sulla sinistra del quadro.
Capiscimi, non ci vedo più un belino da vicino senza occhiali e quindi devo prendermi un po' di tempo e calma, inforcarli e vedere come vedono tutti quelli sotto i 50 ovvero: Bene! :cry:
Già che avevo gli occhiali mi sono anche accoppiata il blue&me con il bluetooth dell'iPhone ma mi sembra una minchiata, a parte quello che consuma il telefono in bt e che quindi mi costringerebbe a tenerlo comunque connesso con ul cavo per la ricarica tanto vale che ne prenda un altro (cavo non telefono) e via. In ogni cavo avrei dei cavi in giro
Generalmente per i miei brevi percorsi quotidiani il mio telefono giace in borsa e quindi :tiè) . Comunque l'accoppiamento è stato semplice pensavo chissà cosa invece è una belinata :nod) .
Bigno ma chi mi farebbe assistenza all'Alfa gratis? Anche io mi faccio pagare le medicine :lol:
La macchina ha 17.000 km quindi potrei stare tranquilla ma una controllata ai livelli io la faccio dare comunque
Ma tu come "come stai messo"? :evil: Mi hai mai vista infilare nella lavavetri acqua con vaccate chimiche dentro? Nerissima è rimasta perfetta proprio per questo anche quando ha compiuto 10 anni. Ok che sono da casa di riposo e effettivamente più pigra di anni fa e al ricoglionimento sono vicina ma non del tutto giunta :nono) o forse solo in parte :lol:
Perchè non ho messo l'acqua nel lavavetri? Perchè quando mi è successo non sapevo che non ci fosse :scratch) come fai a non mettere o far mettere l'acqua ogni tanto? Però evidentemente accade :ka)
tornando agli occhiali, meglio che non li metta più per guardare la carrozzeria, oggi ho fatto il fatidico errore e... non guarderò mai più la macchina con gli occhiali :lol:
Per la cronaca io non ho l'obbligo di guida con gli occhiali, ho solo la classica presbiopia dei tardoni ovvero non vedo bene fino al mezzo metro o poco più, poi vedo benissimo. Il problema è che questa piccola distanza è quella estremamente necessaria mamma che tristezza :sic)
Ok pronti quindi per domenica?