Mamma mia mi state facendo girare la testa stasera con tutti questi post  :lol:  non ci sono più abituata.
Però grazie Bigno e ti chiedo scusa ma quel tuo post mi era proprio sfuggito ne farò tesoro  

  non appena vedrò quanti saremo davvero ordino.  :OK)  Me lo ricordo anche io questo fatto dei due forni uno in faccia all'altro grazie per avermelo ricordato.
Vado a memoria e quindi mi perdo... Siri a proposito sì... so che lo usano in pochi ma in effetti per me ha un senso perchè ormai dovendo inforcare gli occhiali anche solo per scegliere un numero tra i 5 preferiti che ho (quindi potrete immaginare come io odi SMS e WhatsApp vari)  preferisco usare Siri, almeno premo e lui chiede e io gli chiedo e lui mi risponde e poi chiede conferma e poi io confermo e taaaaacccc... ogni cosa, soprattutto per i promemoria, Siri è la mia vita. E poi essendo una single forse anche un po' autistica non nego che ogni tanto qualcosa ci raccontiamo anche  :ka) 
Sì è scomodo per me andare a prendere la focaccia dall'altra parte di una città lunghissima ma sinceramente non saprei dove prenderla qui a Quarto, magari chiedo, ma io sono un po' rognosa con la focaccia e quella mi piace proprio tanto... Ma anche se è scomodo lo faccio senza alcun problema perchè quando prometto è promesso e basta tanto io sono sveglia e operativa ogni mattina alle 5 anche nei giorni di festa, non è allungarmi un attimo a Voltri che mi accorcia la vita  :asd) 
Accetto prenotazioni di focaccia extra maialata ma non voglio sentir parlare di rimborsi da nessuno! Ci tengo sempre a portare in giro il bello e il buono di Genova e tengo a smitizzare la diceria che "saremmo" tirchi, belinate ne sento sempre molte ma se dovessi dire di braccini corti ne ho visti ben peggiori fuori da Genova  :bonk) 
Dimentico qualcosa... Assicurazione: se avessi potuto fare il bonifico prima di ieri sera io avrei avuto il mio tagliando oggi ma ovviamente non è stato così e quindi dovrebbe arrivarmi domani mattina o così spero  

  online no, preferisco sempre un umano di riferimento e infatti adesso me lo sono trovato veloce anche se purtroppo è a Milano mentre quegli umani che sono finalmente riuscita a lasciare qui dopo 30 anni erano un po' troppo nesci per me  :wall) 
Foto: non aspettiamoci niente di speciale, a parte lo specchietto rotto e un paraurti che porta tracce di diversi appoggi multicolori non aspettatevi una carrozzeria splendende, due anni in Corso Aurelio Saffi all'aperto, al salino e al sole tutto il giorno hanno lasciato traccia. Credo che sarò costretta a falre dare una ripassata in carrozzeria  

 vabbeh tanto io non sono sostenitrice della chirurgia estetica, se proprio devo spenderli in "estetica" me li sendiamoli nella macchina  :nod) 
Sicuramente non ho risposto a tutti ma se mi fate uno sbombone del genere di post non ce la farò mai, o li riquoto tutti o dimostro di avere un cervello senescente  :matto)