Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":i4b98tx2 ha detto:
Zia, il club della MiTo esiste.... ma tu stai qui! :D
chiaro... son qui... è l'unico posto in cui si parlava di Alfa un tempo ;) si vabbeh adesso mi sciorinerai tutto il solito sciacquone che la MiTo non è una Alfa e pappappero ma io come al solito me ne frego e faccio di testa mia :lol: ma se non mi vuoi me ne vado eh? :p tanto sono anni che rinnovo di tre anni in tre anni per essere sicura di mantenere fede all'impegno (e ogni volta me lo ricordo a filo a filo :?: )

Per tutti e due (a meno che Marco non venga in moto.... Marco in moto Zia in mito... si, vabbeh...): ore 9:00 autogrill Tortona Sud! (1 ora da Genova ad andatura super tranquilla).
sull'andatura tranquilla io faccio conto, non sono più una rampante quarantenne e non voglio far finta di esserlo perchè mi costerebbe troppa fatica :p

Quanta focaccia devo ordinare a occhio? non sono più abituata alle orde vandaliche di un tempo, Gianni mi dai un'idea di quanta ne devo prendere?

Dani quello che voglio sapere sulla MiTo mi salta in mente di volta in volta, per esempio questo Uconnect, ho visto un video su youtube ma non è chiaro come connettere un iPhone, se convenga usare il GoogleMaps di iPhone per esempio o se il navigatore di quel sistema e affidabile, se va aggiornato, che so io... altra domanda riguarda l'allestimento dello stereo, dal sito Alfa mi pare di capire che montano Bose di serie, in fondo quello di Nerissima mi piaceva (se sapeste che cosa ho adesso sulla Y vi verrebbero i crampi addominali dal ridere!). Insomma vorrei sapere il mondo che non c'è.
Io sul forum della MiTo non ci vado e farò come al solito, (come fanno semprele donne e me ne vanto!) leggerò il libretto di istruzioni della macchina :elio)

Sono nervosa stasera, meno di 48 ore alle volture, non so più che fare per fare gli scongiuri :ka)
Ecco mi viene in mente adesso: non mi connetterò al virtual fino a mercoledì sera per scaramanzia :nod)

Non menate il belino se non ho fatto i quote come da copione, siete abbastanza grandi e intelligenti da capire lo stesso :marameo)
però che non si devono dare troppi invio nel post me lo ricordo ancora :OK)
 
bigno72":gk3ju5fz ha detto:
Zia, il club della MiTo esiste.... ma tu stai qui! :D

Marco, sciagura a te! :D

Per tutti e due (a meno che Marco non venga in moto.... Marco in moto Zia in mito... si, vabbeh...): ore 9:00 autogrill Tortona Sud! (1 ora da Genova ad andatura super tranquilla).

:OK) :OK) ..vengo con la macchina stavolta
 
chedolcevita":1ogrr1ot ha detto:
sull'andatura tranquilla io faccio conto,
Vabbeh dai, dopo Tortona e' tutta dritta... :D
Tranquilla, non sgarro di un citto in autostrada, sarebbe una roulette russa... pero' almeno attorno al limite ci si va, no? [/quote]Quanta focaccia devo ordinare a occhio?[/quote]Io ho sempre fatto un chilo ogni 10 persone, GROSSOMODO.
Se per esempio siamo 35, 3 chili vanno benissimo.
per esempio questo Uconnect,
Belin per domande del genere ci vuole il bimbominkiavirtualclub!
Personalmente potrei solo consigliarti di togliere tutta quella robaccia! :lol:
A partire dallo smart-angheso che evidentemente hai al posto di un TELEFONO. :crepap) :crepap) :crepap)
leggerò il libretto di istruzioni della macchina
Ottimo, lo predichiamo sempre... anche se, se fossero tutti come te, il forum avrebbe la meta' delle domande che ha! :clap)
però che non si devono dare troppi invio nel post me lo ricordo ancora :OK)
A questa poi... :matto)
 
chedolcevita":33fs2awz ha detto:
Dani quello che voglio sapere sulla MiTo mi salta in mente di volta in volta, per esempio questo Uconnect, ho visto un video su youtube ma non è chiaro come connettere un iPhone, se convenga usare il GoogleMaps di iPhone per esempio o se il navigatore di quel sistema e affidabile, se va aggiornato, che so io... altra domanda riguarda l'allestimento dello stereo, dal sito Alfa mi pare di capire che montano Bose di serie, in fondo quello di Nerissima mi piaceva (se sapeste che cosa ho adesso sulla Y vi verrebbero i crampi addominali dal ridere!). Insomma vorrei sapere il mondo che non c'è.
Io sul forum della MiTo non ci vado e farò come al solito, (come fanno semprele donne e me ne vanto!) leggerò il libretto di istruzioni della macchina :elio)
ma la mito che prendi ha l' u-coso? xche lo montano da poco mi sa...


saluti a tutti
 
nipotastri ho troppafretta vado di corsa sono al lavoro ma solo una cosa.... E' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK) vi scrivo stasera
 
chedolcevita":27gnsryv ha detto:
nipotastri ho troppafretta vado di corsa sono al lavoro ma solo una cosa.... E' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK) vi scrivo stasera


evvai!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) ...zia metto subito in macchina le calotte satinate :A) :A) :A) ..così non le dimentico per il 26 :asd) :asd) :asd)
 
Bene ora sono più tranquilla e posso quasi festeggiare con voi. Mi manca solo l'assicurazione ma l'ho cambiata e devo aspettare che mi arrivi il tagliando spero domani o dopo e quindi porterò finalmente la piccola a casa. Ho cambiato dopo trenta anni l'assicurazione (finalmente! la loro lentezza mi ha sempre esasperata) ma avendone scelta una a Milano ho ottenuto la velocità ma ovviamente non esiste ancora il teletrasporto, o forse si? non sono aggiornata.

Gianni prima di tutto per favore dammi un'indicazione di quanta focaccia devo ordinare, non ne ho proprio idea, per favore aiutami :) e poi... Il mio iPhone sarà anche un telefono scabercio ma Siri per me è fondamentale e poi anche se forse sarà presente su altri telefoni nessuno potrà mai dividermi dal mio iPhone. Le fisime da nerd le lascio a te :p io da secoli sono abituata a quello e non ho voglia di spaccarmi la testa con altre cose tipo quello schifo di Android che proprio non riesco a utilizzare, era su un mio tablet un tempo e mi ci sono anche impenata. Il tablet è stato eliminato! :sadomaso)
Comunque se dici che è meglio eliminare l'eventuale Uconnect provvederò a non usarlo a a girare con il mio placido Google Maps del mio da te odiatissimo iPhone almeno quello non mi ha mai portato fuori strada :OK)

Cosa vorrei sapere della MiTo? per esempio anche che versione è, con tutte quelle adorabili grigliette nere, ma proprio sembra una strana versione, lo so lo so, non sono più una bimbaminkia ma sono una sciuraminkia ma per me certe cose sono importanti :scratch)

Marco sì prepara le calottine adesso posso dirtelo con certezza e grazie :grazie)

Dani la diavoletta è del 2013 quindi piuttosto recente quindi sì direi che questo beato Uconnect dovrebbe già esserci, ma non era già anche sulle 500? Io odio le 500 e soprattutto quelle rosse che girano a Milano con quella scritta gialla che devono essere tipo sharing, son oguidate da pazzi furiosi, ci metto sempre un paio di giorni a non sobbalzare quando torno a Genova, sono un attentato alla pubblica sicurezza :mad2) io le detesto :member)

Bigno davvero non ricordi la regola del forum che proibiva di dare troppi a capo per non occupare troppo spazio? Stai a vedere che te la ricordo io


































adesso o mi banneranno o la regola è stata abolita nel frattempo :smokin)
 
foto della ""rossa"" a nastro e festeggiamo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
chedolcevita":3ik67a38 ha detto:
Gianni prima di tutto per favore dammi un'indicazione di quanta focaccia devo ordinare
In data 14/4 alle ore 10:17 Bigno scrisse:
"Io ho sempre fatto un chilo ogni 10 persone, GROSSOMODO.
Se per esempio siamo 35, 3 chili vanno benissimo."
 
chedolcevita":3cefrg9f ha detto:
avendone scelta una a Milano ho ottenuto la velocità ma ovviamente non esiste ancora il teletrasporto, o forse si?
Il teletrasporto non esiste ancora, ma la posta elettronica esiste da piu' di 20 anni ormai... :p
Fare una assicurazione on line cosi' non muovi il culo no eh? :p :p :p
 
chedolcevita":10wl30ml ha detto:
Siri per me è fondamentale
??? Siri non e' quel giochino in cui tu spari una cazzata e lui ne spara un'altra? :scratch)
Tosto per carita', sia per il riconoscimento vocale che per la gestione della semantica, tanto di cappello, ma oltre a dimostrare che sanno fare questo, a che serve?
 
Mi intrometto un attimino... Bigno, la fugazza è come quella che avevi portato l'anno scorso? Se si, chiedo alla "zia" se gentilmente te me ne porta su un chiletto (a pagamento, of course...) da portare in montagna. Grazie!
 
chedolcevita":2dnc14uf ha detto:
Comunque se dici che è meglio eliminare l'eventuale Uconnect
Ho detto che io lo eliminerei ma non so manco cosa sia :lol:
... ma ho fatto lo sborone: sono ormai 11 anni che tra 147 e GT ho il clima bizona e dico che andrebbe eliminato, ma non lo faccio :asd)
Sulla 147 volevo eliminare il bracciolo e non avevo fatto manco quello. SULLA GT PERO' SI! :lol:
Sapessi quanto mi girano le balle ad avere dovuto COMPRARE il Bose per poter avere la Q2...

Insomma, io eliminerei tutto quello che non serve su una macchina. Gli unici accessori che trovo indispensabili sono l'alzacristalli e la regolazione degli specchietti elettrici (necessari solo lato passeggero pero': si da per scontato che una persona dotata di braccia sia sempre presente al volante ed in grado di azionare levette e manovelle a mano).
Ah, e il clima (manuale). Quello si, indispensabile PER ME, lo ammetto. Il "bizona" lo tengo impostato su LOW da Marzo a Ottobre...
 
olikver":4z6p7k5f ha detto:
Mi intrometto un attimino... Bigno, la fugazza è come quella che avevi portato l'anno scorso? Se si, chiedo alla "zia" se gentilmente te me ne porta su un chiletto (a pagamento, of course...) da portare in montagna. Grazie!
Bella domanda... IDENTICA non lo sara' mai: ogni forno la fa diversa (e magari leggermente diversa un giorno dall'altro), ma sono differenze che sappiamo apprezzare solo noi esperti, quindi potrei dirti di si.
Pero' la Zia ha detto di avere intenzione di andare a prendere quella "di Priano" (scomodissimo per lei).
A mio modesto parere se quella "standard" e' buona, quella "di Priano" e' da orgasmo, ma e' piuttosto diversa: piu' sottile (comunque morbidissima) e cotta direttamente sulla pietra su una spolverata di farina di mais per non farla attaccare.
Invece quella standard e' cotta nelle "lame" (teglie rettangolari coi bordi bassi e dritti) abbondantemente unte.

Ah, Zia, se la prenoti al telefono, chiedi se hai telefonato al negozio lato mare o lato monte... il forno e' lo stesso (chissa' se quella lato monte e' meno buona perche' deve attraversare la strada ancora calda? :asd) ), ma quando la portai io a una maialata tanti anni fa, mi feci la coda per ritirarla nel negozio lato monte, per poi scoprire che l'avevo prenotata "in faccia" :crepap)
(in faccia=di fronte, per i foresti)
 
Occhio che gia' mangiata nel pomeriggio la focaccia non e' piu' perfetta... se la mangi il giorno dopo non dico che non sia buona (a patto di tenerla ben chiusa in un sacchetto di plastica per non farla asciugare), ma non e' la stessa cosa.
 
chedolcevita":1bswpx42 ha detto:
Cosa vorrei sapere della MiTo? per esempio anche che versione è,
Mi spiace, ne so zero cancellato con la gomma.
So solo che se hai la parte centrale in basso del paraurti posteriore nera invece che in tinta (vorrebbe richiamare la presenza di un estrattore) hai il pack sport.
 
chedolcevita":222706y0 ha detto:
Io odio le 500 e soprattutto quelle rosse che girano a Milano....cut....guidate da pazzi furiosi, ci metto sempre un paio di giorni a non sobbalzare quando torno a Genova
Non ho capito... a Mi girano 500 guidate da pazzi (no, e' che non sanno guidare :crepap) ) e sobbalzi quando torni a Ge? :scratch)
Comunque di solito sono i foresti che si spaventano quando vengono a Ge: non sono abituati a circolare con un pullman a 2 Cm sulla destra e i motorini a 3 Cm sulla sinistra. :lol: La Bigna i primi tempi mi diceva che abbiamo il potere di stringere le auto mentre guidiamo :D
 
chedolcevita":teh6hskr ha detto:
Bigno davvero non ricordi la regola del forum che proibiva di dare troppi a capo per non occupare troppo spazio? Stai a vedere che te la ricordo io
...

...
adesso o mi banneranno o la regola è stata abolita nel frattempo :smokin)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece ti ho risposto a ogni punto con un post diverso, chissa' se e' vietato pure questo....

Come si diventa trasgressivi invecchiando!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top