sull'andatura tranquilla io faccio conto, non sono più una rampante quarantenne e non voglio far finta di esserlo perchè mi costerebbe troppa faticabigno72":i4b98tx2 ha detto:Zia, il club della MiTo esiste.... ma tu stai qui!
chiaro... son qui... è l'unico posto in cui si parlava di Alfa un tempo si vabbeh adesso mi sciorinerai tutto il solito sciacquone che la MiTo non è una Alfa e pappappero ma io come al solito me ne frego e faccio di testa mia :lol: ma se non mi vuoi me ne vado eh? tanto sono anni che rinnovo di tre anni in tre anni per essere sicura di mantenere fede all'impegno (e ogni volta me lo ricordo a filo a filo :?: )
Per tutti e due (a meno che Marco non venga in moto.... Marco in moto Zia in mito... si, vabbeh...): ore 9:00 autogrill Tortona Sud! (1 ora da Genova ad andatura super tranquilla).
Quanta focaccia devo ordinare a occhio? non sono più abituata alle orde vandaliche di un tempo, Gianni mi dai un'idea di quanta ne devo prendere?
Dani quello che voglio sapere sulla MiTo mi salta in mente di volta in volta, per esempio questo Uconnect, ho visto un video su youtube ma non è chiaro come connettere un iPhone, se convenga usare il GoogleMaps di iPhone per esempio o se il navigatore di quel sistema e affidabile, se va aggiornato, che so io... altra domanda riguarda l'allestimento dello stereo, dal sito Alfa mi pare di capire che montano Bose di serie, in fondo quello di Nerissima mi piaceva (se sapeste che cosa ho adesso sulla Y vi verrebbero i crampi addominali dal ridere!). Insomma vorrei sapere il mondo che non c'è.
Io sul forum della MiTo non ci vado e farò come al solito, (come fanno semprele donne e me ne vanto!) leggerò il libretto di istruzioni della macchina :elio)
Sono nervosa stasera, meno di 48 ore alle volture, non so più che fare per fare gli scongiuri :ka)
Ecco mi viene in mente adesso: non mi connetterò al virtual fino a mercoledì sera per scaramanzia :nod)
Non menate il belino se non ho fatto i quote come da copione, siete abbastanza grandi e intelligenti da capire lo stesso :marameo)
però che non si devono dare troppi invio nel post me lo ricordo ancora :OK)