Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":gvky95b1 ha detto:
am78_ud":gvky95b1 ha detto:
ho avuto modo di provarlo sabato scorso per la prima volta... cavolo che buono... trofie alla salsa di noci...
Mai provato su qualcosa di diverso dai pansotti (grossi ravioli di magro con 5 erbe).
I pansotti vanno solo col sugo di noci, e il sugo di noci va solo coi pansotti.... almeno secondo mia mamma. :D

la mamma di Bigno ha ragione :OK) :OK) :OK)
 
Hai postato doppio perche' sei un po' abb.... emh.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Gli occhiali da vecchio ho dovuto farli anche io, non riuscivo piu' a leggere le sigle sui componenti elettronici. :(

Spero che 55 chili fosse una battuta. :lol: :lol: :lol:
Non e' un grosso problema perche' se ne ordini 55 chili mi sa che ti mandano affanculo col fischio e col botto e ti rendi conto al volo che non siamo 550 persone. :crepap)

Se non dovessimo piu' incrociarci, visto che oggi alle 17 inizia il mio week end, ti ri-lascio il mio cell per ogni evenienza: 333-6332975 (se non hai cancellato il mio numero, e' facile che tu ne abbia uno vecchio).
 
Grazie per il numero, probabilmente avevo quello vecchio oppure non l'avevo più ora controllo. Per tutti gli altri il mio è sempre quello 340 6157086. Ho trovato il supermercato che ha Novella, aspetto che mi dicano anche se gli altri se vogliono qualcosa e poi prenoto. E' il Di Meglio :)
Belìn Bigno, allora migliori anche tu con il tempo :lol: non vedo l'ora di conoscere Simone
Marco brutte notizie riguardo il mio specchietto, stamattina l'ho trovato con il vetro rotto, probabilmente qualcuno stanotte gli ha dato il colpo di grazia, temo che dovrò comprare l'intero blocco ma aspetto un consiglio di voi tutti domenica, un bel consulto di Alfisti è sempre la miglior diagnosi ;) buona giornata a tutti, vado che devo aprire il circo :mecry)
 
marco1974":23ctkevu ha detto:
allora ore 9.00 domenica mattina al solito autogrill di tortona sulla a21
Ottimo! Zia, giusto epr saperti regolare, significa avere la focaccia in macchina alle 8 ;-)
 
Figgieu! Io vi saluto che tra 10 min inizia il mio week end.
Ci si cuzza all'autogrill con la Zia e Marco, e a Garda con Squalo.
CIAOOOO
 
bigno72":16kitk8o ha detto:
marco1974":16kitk8o ha detto:
allora ore 9.00 domenica mattina al solito autogrill di tortona sulla a21
Ottimo! Zia, giusto epr saperti regolare, significa avere la focaccia in macchina alle 8 ;-)

veramente io pensavo di avere la focaccia in macchina alle 7,30 ;)
 
squalettoge":2kcserct ha detto:
ragassi ci si vede sul lago

e si ho letto nomi storici all'evento... ci sara un angoletto dei veri old mi sa ahahahahaha


a domenica domani nn so se mi collego

aveeeee

Sarà bellissimo rivederci tra nonni ma non facciamo i fighetti ;) io voglio conoscere anche i nuovi e conoscere meglio quelli che conosco poco, siamo sempre un club vero, sì va bene "associazione" ma lo spirito spero sia rimasto quello del "147VirtualClub" :love)
ti massacrerò di paralocce come sempre Dani preparati :fluffle)
 
am78_ud":1y9b1b2u ha detto:
Forse ti basta cambiare il vetro, si trova di concorrenza per pochi soldi

con questo suggerimento tu hai vinto pansotti e sugo di noci ;) grazieeeeeeeeee non ci avrei mai pensato :ka)
 
marco1974":d2j402e7 ha detto:
ciao a tutti.....allora ore 9.00 domenica mattina al solito autogrill di tortona sulla a21

zia, no prob io le calotte te le lascio lo stesso e domenica vediamo il danno...
tu hai vinto molto più della focaccia per queste calotte ;)

solito autogrill sulla A21 e sia non vedo l'ora ;)
 
Squaletto non dire che sono timida anche se è vero altrimenti poi tutti se ne approfittano. Lasciamo credere che io sia una tigre [emoji6] qui nel Virtual ha sempre funzionato così [emoji2] ho finalmente scaricato tapatalk spero di non inserire più post doppi [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
chedolcevita":eps86vjj ha detto:
Squaletto non dire che sono timida anche se è vero altrimenti poi tutti se ne approfittano. Lasciamo credere che io sia una tigre [emoji6] qui nel Virtual ha sempre funzionato così [emoji2] ho finalmente scaricato tapatalk spero di non inserire più post doppi [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Zia é "la Zia" [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top