Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Zia ti è arrivato il messaggio privato per lo specchietto? Fammi sapere, per me non è un fastidio
 
Ehi grazie non mi ero accorta del messaggio vado a vedere subito dal pc che il Cell è troppo piccolo [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Letto ed é fantastico [emoji8] per favore visto che siamo a Genova prendine due se li ha, quello rotto è il sinistro ma avere anche il destro è meglio visto il garbo con il quale ti sfilano scooter e bus qui da noi. Sei veramente gentile [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora "gondonetti" come andiamo?
Bello oggi eh? sono stata benissimo e rivedere le vostre belle facce di tolla mi ha riempito il cuore :p
Il Bigno che non invecchia, La Bigna sempre strafiga, lo Squaletto decisamente più pacato ma sempre lui e il meraviglioso Simone, bambino sveglio da far paura
Bigno devo dare la caccia ad un modellino di trattore, diventeremo grandi amici lui ed io :nod)

e i faccini nuovi? che teneri :love) sembrano voi dieci anni fa :fluffle)

La Diavoletta ed io abbiamo un po' ratellato al ritorno: prima di tutto la marcia la decido io perchè se devo fare i Giovi in terza che ho da fare con una crucca non è che lei si può permettere di dire "shift" ma shiftati tua sorella e zitta :mad2) rimedierò a questo problema con il menù, ormai so come ridurla alla ragione lei e i suoi belin di controlli elettronici :member)

Ho preso delle ramate d'acqua da paura e abbiamo dovuto prendere confidenza e questo mi ha rallentata ma nel complesso sono contenta :asd)
A parte questa cosa che al ritorno da Peschiera avevo un po' male alle spalle e ho dato colpa all'età finchè non mi sono resa conto che stavo appoggiata al volante come una cocorita sul trespolo... e per forza non vedevo il quadro :wall)
Sono scesa incazzatissima e ho cercato quella maledetta leva che non è al posto di quella della 147 e infatti mi ero rassegnata alla sua assenza. Ma con la futta l'ho trovata e ho abbassato il volante e adesso sì che va bene :clap)

Bigno però la focaccia un conto è presa al mattino e mangiata quasi subito e un altro dopo qualche ora... come dicevano i vecchi cambiando aria cambia tutto. Devo trovare una soluzione, era buona ma non come al mattino quando l'abbiamo mangiata a pranzo :ka)

Marco quegli specchietti sono fighissimi, devo trovare il tempo per sostituire lo specchietto rotto e poi li monto :OK)
Però con quegli specchietti la farei abbassare di due citti perchè quando mi hanno fatto notare che da dietro si vede l'erba un po' mi sono infastidita :smokin)
Saluti e baci :fluffle)
 
chedolcevita":39443312 ha detto:
Marco quegli specchietti sono fighissimi, devo trovare il tempo per sostituire lo specchietto rotto e poi li monto :OK)
Però con quegli specchietti la farei abbassare di due citti perchè quando mi hanno fatto notare che da dietro si vede l'erba un po' mi sono infastidita :smokin)
Saluti e baci :fluffle)


ecco ...lo sapevo...si dice sempre così: " son la tocco, la lascio originale.." ...si come no :asd) :asd) :asd) ...si zia..io l'abbasserei, terminalino allo scarico, antennina e sei a posto...... per ora.. :smokin) :smokin)


bellisismo rivedre lo Squalo....Dani sei sempre uguale..!! grande!!..la maglietta poi è un pezzo di storia!! :bravo) :bravo) :bravo)
 
ciao tutti e si bel week end pieno di emozioni , è stato bello rituffami in questo pazzo gruppo nuovamente dal vivo .
grazie marco e zia :fluffle) :fluffle) :fluffle) anche voi sempre uguali, anzi io vi ho visto meglio, piu informa di me :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle)
 
bigno72":2pfoz1gr ha detto:
Zia.............. :clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bigno mi stai sfottendo o sono complimenti quelle faccine? :scratch) mi serve per decidere se devo insultarti o meno :lol:
se fossero di sfottimento... di fatto: cosa ho combinato adesso? :matto)
 
Ma no, le faccine erano perche' m'hai fatto cappottare dal ridere a ogni frase del tuo ultimo post! :D
Soprattutto con la leva del volante che sei riuscita a far funzionare con la futta. :clap)
 
Ah e meno male che per una volta non mi critichi [emoji13][emoji13][emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Boh avevo messo una risposta con sto cazzillo del tapatalk e se lo è svampato [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come prevedibile mi stanno ritornando le vecchie manie :lol: adesso ogni volta che la parcheggio faccio una decina di passi e poi mi giro a guardarla :ka) come facevo con la Nera ;)
Quando parcheggiavo la Ypsilon mi allontanavo subito quasi avessi paura di essere riconosciuta :lol:
Sto rientrando nel tunnel e spero di non vederne mai più la luce :OK)
Allora avete preparato fave e salame e formaggio per il 1 maggio? Ciao liguri :fluffle)
 
Ok ok 18 ore fa ho scritto una delle mie solite belinate! Non ha smesso un attimo accidenti [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io oggi ho lavorato tutto il giorno e ovviamente è spuntato un po' di sole, sembra lo faccia per sfottermi :member) per rilassarmi ho appena lottato con imageshack per caricare il nuovo avatar che ne dite? Lo lascio? La firma non la cambierò MAI ma l'avatar mi sembrava doveroso per rispetto alla Diavoletta ;)
 
marco1974":2x6y6ctv ha detto:
Avatar perfetto Zia!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco da quando rifrequento il Virtual sto ritrovando risorse che avevo dimenticato di avere :lol: giuro ero terrorizzata all'idea di non riuscire a sistituire l'avatar mi sarei sentita troppo impedita :( ma la firma non la cambio e non per incapacità ma perchè è "Storia" :love)
 
Top