Te una volta eri simpatico... :crepap) :fluffle)morph3us":2i2cvjei ha detto:Belin.... se ci mancherai muahahahahahahah
Te una volta eri simpatico... :crepap) :fluffle)morph3us":2i2cvjei ha detto:Belin.... se ci mancherai muahahahahahahah
bigno72":34g2u7nh ha detto:Te una volta eri simpatico... :crepap) :fluffle)morph3us":34g2u7nh ha detto:Belin.... se ci mancherai muahahahahahahah
morph3us":11megoy4 ha detto:"delle retini altrui.... c***i altrui che ci guardano :KO)"
bigno72":1zfj22l5 ha detto:Siamo a 5 giorni di ritardo, e non e' piu' tanto in forma per uscire, si stanca gia' a scendere le scale.
E' diventato un bestione, altro che nanetto.
Quelle sadiche naziste delle ostetriche dicevano assolutamente entro il 19, ora dicono assolutamente dopo il 3.marco1974":3g28n35m ha detto:cioè sei 5 giorni oltre il termine??...mi sa che è ora...
Buono! Via Sampi da chi?Rossocorsa":24i3ud01 ha detto:Belin! Quella da 60Ah che ho messo a metà gennaio lho pagata €60! E' Varta, presa in via Sampierdarena.
bigno72":3unqcwsc ha detto:Buono! Via Sampi da chi?Rossocorsa":3unqcwsc ha detto:Belin! Quella da 60Ah che ho messo a metà gennaio lho pagata €60! E' Varta, presa in via Sampierdarena.
c'e' un elettrauto, un gommista, e poi?
e gia pure io ho pensato che e' una bella botta mi avra' fatto il pacco ..? vedendo in rete xro il prezzo mi pare quello :eek13) quella piu piccola (mi pare sui 62ah) costava 90 :eek13)Rossocorsa":2cs08v3v ha detto:Belin! Quella da 60Ah che ho messo a metà gennaio lho pagata €60! E' Varta, presa in via Sampierdarena. €98 è una bella botta :eek13)