Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":2i2cvjei ha detto:
Belin.... se ci mancherai muahahahahahahah
Te una volta eri simpatico... :crepap) :fluffle)
 
morph3us":11megoy4 ha detto:
"delle retini altrui.... c***i altrui che ci guardano :KO)"

Bigno al prossimo meeting ci presentiamo così dietro a Fra

notte14.jpg
 
giusto bigno come va la silvia? mi sa che ci siamo quasi!!

ci contiamo un po x vedere quanti siamo x un eventuale passeggiatina in una sera in settimana anche la prossima...
 
Siamo a 5 giorni di ritardo, e non e' piu' tanto in forma per uscire, si stanca gia' a scendere le scale.
E' diventato un bestione, altro che nanetto.
 
marco1974":3g28n35m ha detto:
cioè sei 5 giorni oltre il termine??...mi sa che è ora...
Quelle sadiche naziste delle ostetriche dicevano assolutamente entro il 19, ora dicono assolutamente dopo il 3.
Perche' "fa la luna".... vorra' dire che il 3 se non e' ancora nato imbottiglio il vino....
 
Ieri ho cambiato la batteria, ho tolto quella che avevo in prestito da settembre, dato che la vecchia mi aveva lasciato a piedi. Ora ho preso una fiamm da 64ah, la precedente (quella prima di settembre) era una varta da 62 ah mi 'e durata un 4 anni piu o meno, se nn erro.
Di certo c'e' un aumento in questi 3 /4 anni di piu o meno 30 euro :eek13) :eek13) :eek13) alla fine ho pagato 98 euro dal rivenditore in zona cicciotto quello che fa angolo di fronte all'ex manifattura tabacchi. Ero curioso di vedere npa che aveva, ma dato che ero a piedi e dovevo tornare a casa con la batteria, di andare fin la nn ne avevo voglia..
 
Rossocorsa":24i3ud01 ha detto:
Belin! Quella da 60Ah che ho messo a metà gennaio lho pagata €60! E' Varta, presa in via Sampierdarena.
Buono! Via Sampi da chi?
c'e' un elettrauto, un gommista, e poi?
 
Rossocorsa":2cs08v3v ha detto:
Belin! Quella da 60Ah che ho messo a metà gennaio lho pagata €60! E' Varta, presa in via Sampierdarena. €98 è una bella botta :eek13)
e gia pure io ho pensato che e' una bella botta :( mi avra' fatto il pacco ..? vedendo in rete xro il prezzo mi pare quello :eek13) quella piu piccola (mi pare sui 62ah) costava 90 :eek13)

la mia varta di prima di 62 ah era costata sui 70 :nod) ma appunto 4 anni fa (se nn di piu)
 
Top