Voi provate, se Silvia sta bene ci uniamo.morph3us":21kodjcg ha detto:'sta settimana è buona per vedersi?
Mi spiace, ma devi usare un cutter.- come taglio/tolgo la "pellicola" con i simboli degli airbag sulle alette parasole, senza demolire l'aletta? (non vale dire usi un cutter perché altrimenti affetto anche l'aletta, se serve faccio foto)
Lo usi prima per tagliare a meta' la pellicola (dal basso verso l'alto percio' non rovini nulla).
Per ciascuna delle due meta', tieni la pellicola tirata verso l'esterno e con il cutter e molta attenzione (ovviamente l'antina l'hai smontata per lavorare comodo, e se non hai nessuno che te la tenga la tieni in mezzo alle ginocchia mentre stai seduto) la rifili via. Meglio rischiare di lasciare un decimo di mm di pellicola che di tagliare troppo indebolendo la copertura originale (anche se io l'ho fatto per un paio di Cm ed e' ancora li).
Non lo so, appena posso cerco.- devo smontare la centralina airbag.. mi serve una giornata o si fa "on the fly"?
Come quello dei freni, piu' o meno. E a differenza di quello dei freni non e' nulla di particolare: semplicissimo olio idraulico come quello che metti negli azionamenti del trattore- quanto è denso il liquido del servosterzo?
Tu vuoi botte. :crepap)montato luci xenon,
Intendi che accendi subito gl iabbaglianti senza soffermarti sulla posizione delle posizioni (scusate il gioco di parole)?2° prova - accendo con un "doppio giro del comando" le luci anabbaglianti (si vabbeh.. non si fa)
Se e' cosi', perche' non si dovrebbe fare? Non c'e' nulla di male.
E non capisco che differenza ci sia per le centraline degli Xenon...
Semplicissimo, ma assurdo, ti tieni le posizioni sempre accese (con buona pace dei consumi), e qui sul forum dicono che se fai cosi' le bruci.Ho comunque pensato a levare le posizione dal comando ed infilarle sotto chiave.... da pazzi? O molto più semplice di quanto sembra?
Che lampadine hai sulle posizioni? Io mi son rotto di spendere 6 Euro a lampadina e ci ho adattato le normali posizioni da 5watt. 2 Euro la coppia.