Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

2,54 'e proprio stretto .. apri la porta bene se sei rasente al muro con l'altra... da me li stan costruendo son proprio curioso di vedere le metrature ed i prezzi :asd)
 
squalettoge":1aboodhl ha detto:
l'assicuraizone su questo tipi di danno la conosco, ma nn credevo che se un cancello ti si chiude comq risponde o comq ci fosse questo tipo di clausola :)

Si è richiuso per un guasto al sensore e ha pagato l'assicurazione del cancello, cmq era un problema risaputo tant'è che mi era già successo sull'altro lato della macchina, ma lì non si nota neanche
 
squalettoge":2n0o5xj4 ha detto:
2,54 'e proprio stretto .. apri la porta bene se sei rasente al muro con l'altra... da me li stan costruendo son proprio curioso di vedere le metrature ed i prezzi :asd)
Su in alto dovrebbero costare un po' meno che qui in basso.
Qui nella mia zona un 3x5 (x2 di altezza!!!!) comprato in costruizione ce ne vogliono 70mila.
Gia' costruito ovviamente si sale.

3 parcheggi all'aperto l'anno scorso li hanno venduti al volo a 25mila l'uno.

Allucinante.
 
e gia.. li si parla sui 60k euri in costruzione ma dipendera dalla metratura ovviamente anche se data la zona mi pare un pelo caro vedremo quando ci saran le idee (da parte loro ) piu concrete rispetto a quanto ci parlai


ragassi ci vediamo questa settimana???? magari domani giovedi?
 
pap":261s5una ha detto:
Si accettano foto e suggerimenti d'acquisto per battitacco cromato :p

ciao,
se non ricordo male, il cicciotto a sestri (officina alfaromeo in via cerruti) ne aveva un set in conto vendita, se ti capita di passare prova a chiedere..... erano per una 5 porte, altrimenti le prendevo io :elio)
 
:D

Se sono una cosa del genere le faccio mie!
batti1.JPG
 
tempo fa qui sul virtual vi era un ragazzo che li faceva, oppure mi sa che ci sono anche su ebay
chissa quanto vorra il cicciotto... io li ho presi quando ordinai l'auto :lol: l'ho fatta arrivare gia con i batittacchi montati.. e' il famoso virtualpack : frecce bianche battitacco (ai tempi solo montato sui selespeed) ed antennino :asd)
 
Quando sono entrato io il VirtualPack era Frecce bianche, Copriterminale Pilot II e Antennino... il battitacco cromato ben pochi lo aggiungevano (non aveva un costo irrisorio).
 
bigno72":1dawopoa ha detto:
Quando sono entrato io il VirtualPack era Frecce bianche, Copriterminale Pilot II e Antennino... il battitacco cromato ben pochi lo aggiungevano (non aveva un costo irrisorio).
giusto anche il copriterminale ma c'erano anche i batitacco fidati :asd) ... all'inizio era abbastanza basso il costo dei batittacco ed era un must x chi seguiva questo forum, quando iniziammo a farlo divenire una moda qui ,guarda caso, aumento il costo e poi in alfa lo diffusero a tutte le distinctive... un po come poi fecero con lo spoiler gta, quando qui lanciammo la moda :asd) dopo un po lo iniziarono a mettere prima sulle TI poi anche su altre.. io ed altri siamo stati i primi a montarlo originale preso in alfa, ai tempi costava gia un po poi aumentarono il prezzo a livelli altissimi e quindi usci quello helvetia a costo ragionevole... abbiamo dettato molte mode qui ed alfa alzava il prezzo o copiava a seconda del trend :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
E' vero!
Ricordo le frecce bianche che a un certo punto hanno esattamente raddoppiato il prezzo!
 
bigno72":3ou7wc2b ha detto:
E' vero!
Ricordo le frecce bianche che a un certo punto hanno esattamente raddoppiato il prezzo!
c'e' anche l'esempio dello specchio elettrocromatico o come diavolo si chiama

ps ho letotche hai chiesto dei tiranti dello sterzo... e' quella cosa a cui accennavo in un incontro fa... io morph e te abbiamo quelli giusti... nn so se rammneti
 
pap":3d814hpx ha detto:
Squaletto una foto dei tuoi?

sai che nn ho piu la foto (e qui nn la trovo) dovrei rifarla comq sono tipo

batti1.JPG
[/quote]

ma sono acciaio lucido cormato e nn hanno la riga e la scritta e' piu corsiva e picocla sono gli originali della selespeed che mettevano sulla prima serie mentre in foto sono quelli per la tua serie :OK) (satinati)
 
Top