:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)Alfabusso":hfvqinz3 ha detto:posso cercare di arrivare per le 21,15....
squalettoge":1hoobxot ha detto::OK) :OK) :OK) :OK) :OK)Alfabusso":1hoobxot ha detto:posso cercare di arrivare per le 21,15....
ok prenotato :asd)
se si aggiunge qualcuno e' ben accetto :OK) :OK) :OK)
Bune vacanze anche a te!marco1974":2dgovbvk ha detto:ciao a tutto Liguri!!!...un buone vacanze a tutti!!!
bigno...ma devo rimandarti anche il mio numero??
bigno72":jjj6mwpa ha detto:Bune vacanze anche a te!marco1974":jjj6mwpa ha detto:ciao a tutto Liguri!!!...un buone vacanze a tutti!!!
bigno...ma devo rimandarti anche il mio numero??
No, il tuo numero ce l'ho.
Non mi chiedere con quale criterio Windows abbia deciso quali numeri cancellarmi.
Subito pensavo che fossero solo quelli aziendali (perche' quelli li ho persi TUTTI). Credevo che fosse un conflitto tra i contatti Windows e i contatti OutLOCK.
Ovviamente non e' cosi', perche' squalo e morph non sono nei miei contatti outloCK.
Booo
Continuava a dirmi 127 contatti trasferiti sia da tel a PC che da PC a tel, ma ne trasferiva 46... e tra una prova e l'altra me li sono persi definitivamente :wall)
Non mi sono spiegato: i contatti si perdevano facendo il backup!!!marco1974":2gibgjh3 ha detto:ahi ahi ahi bigno bigno bigno....prima di fare ste cose..un bel backup del telefono e via :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Noi credo proprio che saremo a calosso: viaggiare contromano in quel week end e' la scelta migilore!squalettoge":19cong23 ha detto:che fate il week end del 15/8?
bigno72":1s14j8gn ha detto:Non mi sono spiegato: i contatti si perdevano facendo il backup!!!marco1974":1s14j8gn ha detto:ahi ahi ahi bigno bigno bigno....prima di fare ste cose..un bel backup del telefono e via :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E in mezzo ai tanti tentativi mi e' scappato un restore... e i contatti che non c'erano nel backup me li ha cancellati dal tel.
squalettoge":2mpubxgo ha detto:mi pare che anche tu hai fatto cosi tempo fa...
squalettoge":1ddji3ix ha detto:Ragazzi io ho ancora domani di lavoro poi una settimana di ferie (staro qui se qualcuno rimane batta un colpo) poi ancora 3 giorni di lavoro e poi ci rivediamo a fine settembre, come qualcuno sa, il 5/9/2010 mi sposo se vi fa piacere vi aspetto dalls chiesa (s.s. annunziata della costa a sestri p.) ore 10
cmq qualche mess qui lo posto ancora
![]()
squalettoge":i3c6jmej ha detto:il 5/9/2010 mi sposo