ciao, io son andato, x le pasticche, da lamparelli ed ho preso una marca a me sconosciuta, ma nn volevo spendere molto, infatti 70 euri contro un 100 /120 delle ferodo da npa. Devo dire che come impatto nn mi fanno impazzire, ma forse dipende anche dal fatto che le gomme anteriori sono a 0
quindi grip 0, vedremo quando le cambiero. Per le gomme non ho idea di dove andare.. L'ultima volta sono andato da Cornigliano gomme nella via omonima e come prezzo e' stato in linea con quello che avevo sentito, ma comq veloce nel reperirmi le gomme e metterle, ero di fretta, solo che ora volevo anche far vedere un attimo la convergenza e non mi pare attrezzatissimo, oltre che preparatissimo (mia impressione a vista /sentore ovviamente), x quello ci vorebbe il buon filippo dotato di un po di voglia (difficile
)..
Quindi o mi butto da filippo (sestri alta) o stavo valutando di andare qui : (sono centri di gommadiretto)
Sampierdarenagomme
via Sampierdarena
16149 Genova
ho fatto un saltino una volta, senza menzionare gommadiretto ed ha sparato un cifrone x le stesse gomme che avevo preso da cornigliano a molto meno, quindi nn proprio positivo, sarebbe da vedere se si menziona gommadiretto..
se no
Pneus Car s.a.s
Reg.Barbato
15011t acqui Terme (al)
o
de sarno gomme snc
capitano verrini
15011 acqui terme (al)
il primo e' stato aggiunto da poco o nn l'ho mai visto prima menzionato nel sito , mi e' vicino alla casa in campagna, e' un grosso centro, posso farci un saltino, vedere un po che dicono, i tipi di ponte che hanno (io ho sempre il problema delle mini che ingombrano), vedere i prezzi che fanno e che lavori fanno. Il secondo invece nn ho idea, mai visto.
Volevo vedere un po che prezzi facevano in questi centri senza ordinare tramite gommadiretto, per non aver menate di consegna ecc ed anche la differenza di prezzo.. mi pare che anche tu hai fatto cosi tempo fa...
Se no ci sono altri 2 centri che mi incuriosiscono, uno e' all'uscita di ovada direzione citta, proprio sulla strada principale che ti ci porta, 'e un grosso centro.
L'altro e' sulla strada priarona, tra ovada e cremolino (anche questo se nn erro centro by gommadiretto)
valutero quando torno dalle ferie
come mai a novi ? sai di qualche centro a buoni prezzi? xche il solo viaggio conta sul prezzo finale (x me) e poi mi rimane comq il dubbio sul tipo di lavoro (nel caso di convergenza ma quella l'avrei comq in ogni caso a parte il buon filippo)