Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

posso cercare di arrivare per le 21,15....
 
marco1974":2dgovbvk ha detto:
ciao a tutto Liguri!!!...un buone vacanze a tutti!!!

bigno...ma devo rimandarti anche il mio numero??
Bune vacanze anche a te!
No, il tuo numero ce l'ho.
Non mi chiedere con quale criterio Windows abbia deciso quali numeri cancellarmi.

Subito pensavo che fossero solo quelli aziendali (perche' quelli li ho persi TUTTI). Credevo che fosse un conflitto tra i contatti Windows e i contatti OutLOCK.
Ovviamente non e' cosi', perche' squalo e morph non sono nei miei contatti outloCK.
Booo
Continuava a dirmi 127 contatti trasferiti sia da tel a PC che da PC a tel, ma ne trasferiva 46... e tra una prova e l'altra me li sono persi definitivamente :wall)
 
bigno72":jjj6mwpa ha detto:
marco1974":jjj6mwpa ha detto:
ciao a tutto Liguri!!!...un buone vacanze a tutti!!!

bigno...ma devo rimandarti anche il mio numero??
Bune vacanze anche a te!
No, il tuo numero ce l'ho.
Non mi chiedere con quale criterio Windows abbia deciso quali numeri cancellarmi.

Subito pensavo che fossero solo quelli aziendali (perche' quelli li ho persi TUTTI). Credevo che fosse un conflitto tra i contatti Windows e i contatti OutLOCK.
Ovviamente non e' cosi', perche' squalo e morph non sono nei miei contatti outloCK.
Booo
Continuava a dirmi 127 contatti trasferiti sia da tel a PC che da PC a tel, ma ne trasferiva 46... e tra una prova e l'altra me li sono persi definitivamente :wall)

ahi ahi ahi bigno bigno bigno....prima di fare ste cose..un bel backup del telefono e via :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
marco1974":2gibgjh3 ha detto:
ahi ahi ahi bigno bigno bigno....prima di fare ste cose..un bel backup del telefono e via :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Non mi sono spiegato: i contatti si perdevano facendo il backup!!!
E in mezzo ai tanti tentativi mi e' scappato un restore... e i contatti che non c'erano nel backup me li ha cancellati dal tel.
 
bigno72":1s14j8gn ha detto:
marco1974":1s14j8gn ha detto:
ahi ahi ahi bigno bigno bigno....prima di fare ste cose..un bel backup del telefono e via :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Non mi sono spiegato: i contatti si perdevano facendo il backup!!!
E in mezzo ai tanti tentativi mi e' scappato un restore... e i contatti che non c'erano nel backup me li ha cancellati dal tel.

avevo capito..io intendevo un backup fatto sul telefono...col nokia faccio così,ha la funzione di fare il backup su un file e salvarlo nella microsd
 
mmm no, nulla del genere sull'Ericsson da cui partivo...
e non mi pare nemmeno che ci sia sul Nokia N70 che ho adesso (e che presto finira' nel cesso)
 
Ave popolazione
mi son dotato di nuove pasticche cosi aritorno a frenare gia che c'ero cambio olio freni e filtro gasolio che era un po di km che era su ora manca il carrozzaio e un paio di gomme nuove e mi tengo ancor x un po la mia 147 :OK) :A)
 
Ottimo Dani! Sulla mia le pastiglie che ho messo 8 mesi fa fischiano spesso più di un treno :evil: eppure son normali ferodo, niente di racing...
Le gomme devo cambiarle pure io (insieme a quelle della smart che hanno ormai 7 anni e son secche), credo che andrò a dare un'occhiata a novi. Tu sai già dove prenderle?
 
ciao, io son andato, x le pasticche, da lamparelli ed ho preso una marca a me sconosciuta, ma nn volevo spendere molto, infatti 70 euri contro un 100 /120 delle ferodo da npa. Devo dire che come impatto nn mi fanno impazzire, ma forse dipende anche dal fatto che le gomme anteriori sono a 0 :D quindi grip 0, vedremo quando le cambiero. Per le gomme non ho idea di dove andare.. L'ultima volta sono andato da Cornigliano gomme nella via omonima e come prezzo e' stato in linea con quello che avevo sentito, ma comq veloce nel reperirmi le gomme e metterle, ero di fretta, solo che ora volevo anche far vedere un attimo la convergenza e non mi pare attrezzatissimo, oltre che preparatissimo (mia impressione a vista /sentore ovviamente), x quello ci vorebbe il buon filippo dotato di un po di voglia (difficile :p)..
Quindi o mi butto da filippo (sestri alta) o stavo valutando di andare qui : (sono centri di gommadiretto)

Sampierdarenagomme
via Sampierdarena
16149 Genova

ho fatto un saltino una volta, senza menzionare gommadiretto ed ha sparato un cifrone x le stesse gomme che avevo preso da cornigliano a molto meno, quindi nn proprio positivo, sarebbe da vedere se si menziona gommadiretto..

se no

Pneus Car s.a.s
Reg.Barbato
15011t acqui Terme (al)

o

de sarno gomme snc
capitano verrini
15011 acqui terme (al)

il primo e' stato aggiunto da poco o nn l'ho mai visto prima menzionato nel sito , mi e' vicino alla casa in campagna, e' un grosso centro, posso farci un saltino, vedere un po che dicono, i tipi di ponte che hanno (io ho sempre il problema delle mini che ingombrano), vedere i prezzi che fanno e che lavori fanno. Il secondo invece nn ho idea, mai visto.

Volevo vedere un po che prezzi facevano in questi centri senza ordinare tramite gommadiretto, per non aver menate di consegna ecc ed anche la differenza di prezzo.. mi pare che anche tu hai fatto cosi tempo fa...

Se no ci sono altri 2 centri che mi incuriosiscono, uno e' all'uscita di ovada direzione citta, proprio sulla strada principale che ti ci porta, 'e un grosso centro.
L'altro e' sulla strada priarona, tra ovada e cremolino (anche questo se nn erro centro by gommadiretto)

valutero quando torno dalle ferie :)

come mai a novi ? sai di qualche centro a buoni prezzi? xche il solo viaggio conta sul prezzo finale (x me) e poi mi rimane comq il dubbio sul tipo di lavoro (nel caso di convergenza ma quella l'avrei comq in ogni caso a parte il buon filippo)
 
squalettoge":2mpubxgo ha detto:
mi pare che anche tu hai fatto cosi tempo fa...

Vero, ero andato da Principiano Gomme in circonvalmonte, alla fine però le avevo prese da lui, un pochino più care che da gommadiretto. Ci sono poi tornato di nuovo, tra quelli che avevo scandagliato a Ge era il più onesto (ne avevo girato 5 o 6).

Solo che adesso, cambiandone 8, volevo provare il basso piemonte che solitamente è meno caro (in benzina ad esempio...). Mio cugino le ha prese a Novi da Merlo, sentirò un po' lì oppure Car gomme ad ovada... saprò dire.

Buone ferie ;)
 
dai centri gommadiretto ero curioso di vedere la differenza a conti fatti tra ordinarle e montarle o far tutto da loro ;) se chiedono poco di piu nn conviene lo sbatotne tramite ordine (x me eeeeehhh)

se nn erro quello che dico io di ovada 'e appunto car gomme :OK)

fai sapere dove vai e quanto vuole... solo che tu ordini 18"... se riesci chiedi anche x le 215/45 r 17 good year f1 assymetric grassie
 
Ragazzi io ho ancora domani di lavoro poi una settimana di ferie (staro qui se qualcuno rimane batta un colpo) poi ancora 3 giorni di lavoro e poi ci rivediamo a fine settembre, come qualcuno sa, il 5/9/2010 mi sposo se vi fa piacere vi aspetto dalls chiesa (s.s. annunziata della costa a sestri p.) ore 10 :D

cmq qualche mess qui lo posto ancora

:D
 
squalettoge":1ddji3ix ha detto:
Ragazzi io ho ancora domani di lavoro poi una settimana di ferie (staro qui se qualcuno rimane batta un colpo) poi ancora 3 giorni di lavoro e poi ci rivediamo a fine settembre, come qualcuno sa, il 5/9/2010 mi sposo se vi fa piacere vi aspetto dalls chiesa (s.s. annunziata della costa a sestri p.) ore 10 :D

cmq qualche mess qui lo posto ancora

:D

azz ma noi il 5 nn ci siamo :mecry2) ci toccherà farti gli augur a distanza....
noi stiamo qui fino al 31 poi si parte, ogni tanto batteremo un colpo.... nel week 9su10 andiamo a tiglieto ma dato il tempaccio non credo che andremo al fiume. Ho anche un pò di manutenzione da fare all amacchina pre-partenza, voi avete progetti diversi per il week?
 
Top