Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Giorno Gente......


STASERA 21.30 VARAZZE (punto d'incontro non saprei)

- Morph3us, nNabiki
- Bigni ?
- Squaliv ?
- Rosso (compleanni vari :lol: )
- ...
- ...
- ...

Rossocorsa":37fsvjiq ha detto:
--- cut ---
Il fatto che possa usarlo anche per l'alfa mi fa moooolto piacere! la batteria della smart lho lasciata quasi 20h (come indicato sulla scatola) e ora va alla grande.
--- cut ---
Come non detto, mi sa che non mantenga una fava...

eheh il cambio di idea più veloce del forum :lol2)
 
squalettoge":38xm09d2 ha detto:
ok x Varazze 21.30 21.45 ci vediamo dal comune?


facciamo per le 22 ?

prima temo di non farcela...

il comune è nella traversa centrale adiacente al piazzalone dei parcheggi?
 
Alfabusso":3keldplh ha detto:
squalettoge":3keldplh ha detto:
ok x Varazze 21.30 21.45 ci vediamo dal comune?


facciamo per le 22 ?

prima temo di non farcela...

il comune è nella traversa centrale adiacente al piazzalone dei parcheggi?
esatto

occhio che mi sa che il piazzalone 'e mezzo chiuso x lavori consiglio di procedere diritto oppure di andare verso il fondo di varazze

t aspettiamo paolo :ubriachi)
 
Beh volendo ci si potrebbe vedere anche nel nuovo porticciolo in fondo a Varazze....la il parcheggio soprattutto in fondo sul molo non dovrebbe essere un problema....
 
ma mica si puo' entrare nel porticciolo... pero' c'e' il parcheggio di fronte all'ingresso del porticciolo, praticamente sulla rotonda.
Pero' che sia li o dentro al porticciolo, poi per tornare nella civilta' ci tocca camminare un bel po'.
 
Squalo e Morpheus, mi mandate un sms con scritto chi siete?
Ho perso i vostri numeri (gli altri li ho)
 
Che poi... io sono un po' stordito e non ci avevo pensato....

ma oggi e' venerdi!!!!

Ma siamo masochisti? Chi ce lo fa fare di uscire di venerdi che c'e' in giro cani e porci? :lol:
 
alura

il comune e' dalla prima rotonda che trovate venendo da genova girate a dx

mappa


come vedete dopo il comune salendo a dx c'e' il parcheggione che penso sia ancora in fase di lavori, se continuate dritti c'e una via a senso unico in cui a lato si puo lasciare il veicolo, poi si scende dal lato opposto, in mezzo vi e' il fiumicciattolo che poi sfocia dalla rotonada a mare



se no il porticciolo in fondo a varazze lato imperia



attenzione che nn tutto e' libero
 

Allegati

  • varazze.JPG
    varazze.JPG
    225.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • varazze2.JPG
    varazze2.JPG
    106.5 KB · Visualizzazioni: 112
bigno72":113qwbqo ha detto:
ma mica si puo' entrare nel porticciolo... pero' c'e' il parcheggio di fronte all'ingresso del porticciolo, praticamente sulla rotonda.
Pero' che sia li o dentro al porticciolo, poi per tornare nella civilta' ci tocca camminare un bel po'.

veramente ho parcheggiato anche in fondo sul molo ....ci sono dei parcheggi a pagamento solo fino alle 20,30....
Quelli che dici tu all'inizio sono più gettonati ed è difficile trovare posto...

siccome ci sono dei locali anche li nel caso non sarebbe necessario tornare verso il centro...
 
A questo punto decidiamo dove vogliamo stare e di conseguenza parcheggiamo......io voto il porticciolo...
 
morph3us":2cbychh2 ha detto:
Ehm noi abbiam lo scooter :)

e no nn vale vieni in alfa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

io mi vorrei giocare dal comune se arrivo presto se no mi porticciolo pure io...



paolo nn puoi venire con me :D estendo l'invito a tutti ovviamente, fino a 3 persone posso portare, volendo 4 se uno si chiude nel bagagliaio :asd) scherzo ovvio ;)

bigno messaggiato pure io
 
squalettoge":2yqbcbit ha detto:
morph3us":2yqbcbit ha detto:
Ehm noi abbiam lo scooter :)

e no nn vale vieni in alfa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

io mi vorrei giocare dal comune se arrivo presto se no mi porticciolo pure io...



paolo nn puoi venire con me :D estendo l'invito a tutti ovviamente, fino a 3 persone posso portare, volendo 4 se uno si chiude nel bagagliaio :asd) scherzo ovvio ;)

bigno messaggiato pure io

Posso anche venire con te....dipende a che ora parti....ti va bene alle 21,30 dal benzinaio in via merano?
 
squalettoge":25wwbqn8 ha detto:
e no nn vale vieni in alfa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Gomme nuove estate caldo curve coda..... t basta, utilizza queste parole per formare una frase che giustifichi la macchina parcheggiata e noi in scooter :clap) :clap) :clap)
 
Top