Addobbare???? E' un matrimonio o un carosezzo (corso marcherato ndt)??Rossocorsa":25ckzn06 ha detto:il 16 ottobre molto probabilmente userò la GT per portare la sposa (mia cugina, sempre che riesca a scendere agevolmente da dietro, oggi facciamo 2 prove). Avete qualche idea per l'addobbo esterno? Qualche foto magari :clap)
bigno72":1euicwez ha detto:Addobbare???? E' un matrimonio o un carosezzo (corso marcherato ndt)??Rossocorsa":1euicwez ha detto:il 16 ottobre molto probabilmente userò la GT per portare la sposa (mia cugina, sempre che riesca a scendere agevolmente da dietro, oggi facciamo 2 prove). Avete qualche idea per l'addobbo esterno? Qualche foto magari :clap)
Primo consiglio: una bella protezione (magari del nastro adesivo trasparente bello spesso) sui batticalcagno, visto che la sposa avra' sicuramente i tacchi e dovra' salire dietro :wall) .
Poi una coccarda su ogni specchietto e una sull'antenna, e un bouquet sul pianale (se puoi parlare con la fiorista chiedile fiori che non perdano troppi pezzi, ma in ogni caso devi mettere in conto una passata con un poderoso aspirapolvere).
Spero che gli sposi si allontaneranno poi con la loro macchina....
Quando mi son sposato io la mia macchina non l'ho portata :elio)
Addobbare???? E' un matrimonio o un carosezzo (corso marcherato ndt)??
Primo consiglio: una bella protezione (magari del nastro adesivo trasparente bello spesso) sui batticalcagno, visto che la sposa avra' sicuramente i tacchi e dovra' salire dietro :wall) .
Poi una coccarda su ogni specchietto e una sull'antenna, e un bouquet sul pianale (se puoi parlare con la fiorista chiedile fiori che non perdano troppi pezzi, ma in ogni caso devi mettere in conto una passata con un poderoso aspirapolvere).
Spero che gli sposi si allontaneranno poi con la loro macchina....
Quando mi son sposato io la mia macchina non l'ho portata :elio)
Che tristezza.Rossocorsa":1h78j1aa ha detto:han trovato una Mercedes o una Bmw.
Sciocchezze, un mio amico ha accompagnato una sposa con l'Elise.Un po' mi spiace però la GT non è molto agevole per scendere da dietro
Bravo! Lascia le coccarde attaccate, non incidono sui consumi, noooooo :quote)Lascerò la cocarda sull'antenna, superstite di un matrimonio di fine agosto.
bigno72":19r2fsym ha detto:Bravo! Lascia le coccarde attaccate, non incidono sui consumi, noooooo :quote)Rossocorsa":19r2fsym ha detto:]Lascerò la cocarda sull'antenna, superstite di un matrimonio di fine agosto.
Belin me l'ero persa questa!morph3us":1ymob23q ha detto:cmq, buongiorno a tutti, agli sgoccioli delle ferie proviamo a vederci domani sera?
bigno72":2at10o6c ha detto:Che tristezza
Sciocchezze, un mio amico ha accompagnato una sposa con l'Elise. Se bello vuoi apparire un poco devi soffrire! Vuoi mettere l'eleganza della TUA GT (la mia non sarebbe certo adatta :lol: )?]
Bravo! Lascia le coccarde attaccate, non incidono sui consumi, noooooo :quote)
Secondo: "Tutto fa" diceva quello che pisciava in mare mentre la suocera annegava...
morph3us":2at10o6c ha detto:evvai primo rimando allora, riproviamoci
Testone :swear)Rossocorsa":gh1z1zkw ha detto:Ci sarei stato ma ho letto adesso :cry: