Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ahi ahi.... lo Squalo perde la pinna :asd) D'ora in poi ti dovremo chiamare Tonno...? :marameo)

Se non sarò via quel we un salto lo farò sicuramente! Facciamo delegazione AVC :D
 
ieri 5 tutto il giorno ero a Loano , ed ero affacciato sul balcone sopra l'aurelia ..
sono passate una cifra di auto strombazzanti con ognuna 2 bandierine bianche con asta ai lati finestrini ... :A)
era squaletto e company in tour ??? :X) (c'erano scritti i nomi ma dal 5° piano :?: :nono) )
cmq congratulazioni squa , io c'ero in zona :D
buona luna !!! :elio) :fluffle)
 
Purtroppo domenica mi sono perso il matrimonio del secolo, ero a un torneo di beach volley. Immagino che gli squali siano partiti per un luuuungo viaggio :asd)

Gli altri liguri come se la passano?

Domandina/consiglio per loro: il 16 ottobre molto probabilmente userò la GT per portare la sposa (mia cugina, sempre che riesca a scendere agevolmente da dietro, oggi facciamo 2 prove). Avete qualche idea per l'addobbo esterno? Qualche foto magari :clap)
 
Rossocorsa":25ckzn06 ha detto:
il 16 ottobre molto probabilmente userò la GT per portare la sposa (mia cugina, sempre che riesca a scendere agevolmente da dietro, oggi facciamo 2 prove). Avete qualche idea per l'addobbo esterno? Qualche foto magari :clap)
Addobbare???? E' un matrimonio o un carosezzo (corso marcherato ndt)??

Primo consiglio: una bella protezione (magari del nastro adesivo trasparente bello spesso) sui batticalcagno, visto che la sposa avra' sicuramente i tacchi e dovra' salire dietro :wall) .

Poi una coccarda su ogni specchietto e una sull'antenna, e un bouquet sul pianale (se puoi parlare con la fiorista chiedile fiori che non perdano troppi pezzi, ma in ogni caso devi mettere in conto una passata con un poderoso aspirapolvere).

Spero che gli sposi si allontaneranno poi con la loro macchina....
Quando mi son sposato io la mia macchina non l'ho portata :elio)
 
bigno72":1euicwez ha detto:
Rossocorsa":1euicwez ha detto:
il 16 ottobre molto probabilmente userò la GT per portare la sposa (mia cugina, sempre che riesca a scendere agevolmente da dietro, oggi facciamo 2 prove). Avete qualche idea per l'addobbo esterno? Qualche foto magari :clap)
Addobbare???? E' un matrimonio o un carosezzo (corso marcherato ndt)??

Primo consiglio: una bella protezione (magari del nastro adesivo trasparente bello spesso) sui batticalcagno, visto che la sposa avra' sicuramente i tacchi e dovra' salire dietro :wall) .

Poi una coccarda su ogni specchietto e una sull'antenna, e un bouquet sul pianale (se puoi parlare con la fiorista chiedile fiori che non perdano troppi pezzi, ma in ogni caso devi mettere in conto una passata con un poderoso aspirapolvere).

Spero che gli sposi si allontaneranno poi con la loro macchina....
Quando mi son sposato io la mia macchina non l'ho portata :elio)

quoto in pieno il bignone!!
quando si è aposata mia sorella,il conce mio amico mi ha dato un 159 2.4 e ci ho messo esattamente le stesse cose,coccarde sugli specchietti e fiori nel painale.basta!
 
Addobbare???? E' un matrimonio o un carosezzo (corso marcherato ndt)??

Primo consiglio: una bella protezione (magari del nastro adesivo trasparente bello spesso) sui batticalcagno, visto che la sposa avra' sicuramente i tacchi e dovra' salire dietro :wall) .

Poi una coccarda su ogni specchietto e una sull'antenna, e un bouquet sul pianale (se puoi parlare con la fiorista chiedile fiori che non perdano troppi pezzi, ma in ogni caso devi mettere in conto una passata con un poderoso aspirapolvere).

Spero che gli sposi si allontaneranno poi con la loro macchina....
Quando mi son sposato io la mia macchina non l'ho portata :elio)

Come non detto, non dovrò più accompagnare la sposa, han trovato una Mercedes o una Bmw. Un po' mi spiace però la GT non è molto agevole per scendere da dietro e considerando il vestito lungo e l'accenno di strascico è meglio lasciar perdere. Lascerò la cocarda sull'antenna, superstite di un matrimonio di fine agosto.

Mi era anche venuta l'idea di affittarle una 159 all'aeroporto piuttosto che vederla arrivare sulle crucche :D Vabbè tanto non è il mio matrimonio :lol2)

Grazie lo stesso per i consigli (ai tacchi non avevo effettivamente pensato)
 
Rossocorsa":1h78j1aa ha detto:
han trovato una Mercedes o una Bmw.
Che tristezza.
Un po' mi spiace però la GT non è molto agevole per scendere da dietro
Sciocchezze, un mio amico ha accompagnato una sposa con l'Elise.
Se bello vuoi apparire un poco devi soffrire!
Vuoi mettere l'eleganza della TUA GT (la mia non sarebbe certo adatta :lol: )?
Lascerò la cocarda sull'antenna, superstite di un matrimonio di fine agosto.
Bravo! Lascia le coccarde attaccate, non incidono sui consumi, noooooo :quote)
 
bigno72":19r2fsym ha detto:
Rossocorsa":19r2fsym ha detto:
]Lascerò la cocarda sull'antenna, superstite di un matrimonio di fine agosto.
Bravo! Lascia le coccarde attaccate, non incidono sui consumi, noooooo :quote)


Ehmmm. ma che coccarde montate? quadrate messe di piatto in parallelo con il cristallo e di 35cm di lato fatte di piombo????? :hail) :hail)

cmq, buongiorno a tutti, agli sgoccioli delle ferie proviamo a vederci domani sera?
 
Primo: una coccarda crea un freno aerodinamico notevole (hai mai visto quanto si piegano le antenne al di sopra di una certa velocita', con le coccarde?)

Secondo: "Tutto fa" diceva quello che pisciava in mare mentre la suocera annegava...
 
bigno72":2at10o6c ha detto:
Che tristezza
Sciocchezze, un mio amico ha accompagnato una sposa con l'Elise. Se bello vuoi apparire un poco devi soffrire! Vuoi mettere l'eleganza della TUA GT (la mia non sarebbe certo adatta :lol: )?]

Lo so, anche a lei faceva piacere la GT, però non è così sfegatata alfa :asd)

Bravo! Lascia le coccarde attaccate, non incidono sui consumi, noooooo :quote)

Per quello che la uso adesso non incidono :p Tanto il matrimonio è il 16 ottobre, poi la levo

Secondo: "Tutto fa" diceva quello che pisciava in mare mentre la suocera annegava...

Me la segno :lol2)

morph3us":2at10o6c ha detto:
evvai primo rimando allora, riproviamoci :)

Ci sarei stato ma ho letto adesso :cry:
 
Top