Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Mai lodarsi..... benvenuto anche a te!! :crepap)
 
Doamni chi ci sarebbe?

Dai muovete le chiappe!!!
Squalo, non ci crede nessuno che dai il bianco dopo cena!! :p :p :p
 
secci":8449d9uy ha detto:
via che scherzo

comunque, senza banalità, se c'è occasione, mi fa sempre piacere rivedervi :OK)

se in agosto fosse possibile far una cena in liguria, scendo giù una giornata (tanto son a casa tutto il mese).. :scratch)
 
bigno72":wa75qecl ha detto:
Doamni chi ci sarebbe?

Dai muovete le chiappe!!!
Squalo, non ci crede nessuno che dai il bianco dopo cena!! :p :p :p
il bianco no ma ho fatot impianto elettirco alle 2 di notte.... :matto)

ho l'alfa ko incidentino :( son senza specchietto sx, passaruota ant sx un po ammaccasto cerchio anche esso un po strusciato....

dove posso trovare upo specchietto completo?? ho adocchiato ebay ma preferirei in prima battuta ricambista con ricambi magari di concorenza ho appena sentito nicmar, poi mi viene in mente lamparelli che nn mi risponde al tel ed il solito npa.. poi???
 
squalettoge":2tw6ug5p ha detto:
il bianco no ma ho fatot impianto elettirco alle 2 di notte.... :matto)

ho l'alfa ko incidentino

e ci credo se anzichè dormire giochi al piccolo elettricista!! Scherzi a parte mi spiace, parli di comprare ricambi perchè hai fatto tutto da solo o c'è una controparte?
 
bigno72":1xyzdem0 ha detto:
Doamni chi ci sarebbe?

Dai muovete le chiappe!!!
Squalo, non ci crede nessuno che dai il bianco dopo cena!! :p :p :p

Al 90% mi han messo 2 ore di beach a sestri levante :matto) mi confermano oggi.

yugs":1xyzdem0 ha detto:
se in agosto fosse possibile far una cena in liguria, scendo giù una giornata (tanto son a casa tutto il mese).. :scratch)

secci":1xyzdem0 ha detto:
* ugo e tutti, io dovrei scendere circa l'8 e restare sino a fine mese circa :OK)

Ottimo!

squalettoge":1xyzdem0 ha detto:
ho l'alfa ko incidentino

Noooo che è successo?! :cry:
 
mi son scontrato ocn una porsche specchietto ocntro specchietto solo che io ci h rimesso il passaruota ed unpo il cerchio lui solo lo spechcietto lo specchietto alfa xro 'e rimasto attaccaot quello porshe volato via :lol: e giu soldini :mad2)
 
squalettoge":115fh15z ha detto:
specchietto ocntro specchietto solo che io ci h rimesso il passaruota ed unpo il cerchio lui solo lo spechcietto
Come cavolo e' possibile?
lo specchietto alfa xro 'e rimasto attaccaot quello porshe volato via
Son soddisfazioni... :sedia)
 
Posto un messaggio che mi è arrivato da un amico possessore di GT:

Mi sono accorto che da un po di tempo succede questo: specialmente quando la macchina è carica (3/4 persone) , e ho inserito una marcia alta (principalmente dalla 4 in su), affondando il piede sull'acceleratore il motore slitta, sale di giri non scaricando potenza. Sono abbastanza inquietato da sta cosa, e ovviamente vista la dinamica ho pensato subito alla frizione. Fortunatamente il problema non è ancora molto accentuato, per es quando sono da solo non lo fa , pero non vorrei aumentasse. Volevo sapere se a te è mai successo anche perke ho letto velocemente su un forum che questo problema è abb frequente sulle alfa tipo la nostra

Qualcuno ha qualche idea? (gli ho già chiesto se è originale di mappa, attendo la sua risposta)

La mappa è assolutamente originale
 
Top