Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":3go6z91c ha detto:
Bello bello il film, soprattutto la seconda parte.

Un consiglio spassionato: non andate a vedere film stronzi (come questo) con Morpheus, E' UNA PIGNA IN CULO! :crepap) :crepap)

E la macchina e' troppo macchina, e la ruota e' troppo ruota....
E fattela na risata!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


:fluffle) :fluffle)


gne gne gne, solo perchè ho un POChINO criticato!!!!!!!!!!! Cmq sia chiaro mi è piaciuto :lol2)

PS
COme diavolo è possibile che una corvette viaggi come un tir e viceversa?!?!?!?!?!?!?!?

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
morph3us":fn0zt817 ha detto:
COme diavolo è possibile che una corvette viaggi come un tir e viceversa?!?!?!?!?!?!?!?
Ma vai a caccare...

Sul pavimento di casa mia i camion son sempre andati come le macchine. Niente discriminazioni quando si gioca! :lol:
 
Vabbeh distraiamoci....

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oOKb8nAgorI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oOKb8nAgorI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Questa per Mario, cosi vede cosa si è perso:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wJ16d-qpBEE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wJ16d-qpBEE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Non credo di aver mai visto il cartone.

Conoscevo solo i giocattoli. E visto il cartone, direi che il film si ispira di piu' ai giocattoli, almeno per quanto riguarda l'aspetto dei robot.
 
scusate x ieri sera ero in giro x recuperare pezzi x la casa ultimamente sto diventando squaletto chi :(

come scrtto spero tanto di vedervi domenica sera ai fuochi di pra :fluffle)
 
bigno72":34eyvup5 ha detto:
morph3us":34eyvup5 ha detto:
COme diavolo è possibile che una corvette viaggi come un tir e viceversa?!?!?!?!?!?!?!?
Ma vai a caccare...

Sul pavimento di casa mia i camion son sempre andati come le macchine. Niente discriminazioni quando si gioca! :lol:

Grande Bigno bella risposta!!

morph3us":34eyvup5 ha detto:
Vabbeh distraiamoci....

Questa per Mario, cosi vede cosa si è perso:

Strano, nel post non si vede nulla di embed.. ma se quoto esce il codice :thk)
 
Per Morph: i gemelli sono rispettivamente Chevrolet Beat (la verde) e Trax (il rosso)

07ChevyBeatTraxGroove_Conc.jpg
 
Buongiorno a tutti,
scusatemi per il pacco di ieri sera, ma il tempo "rompeva" con la pioggia, un incidente ha bloccato la strada dal mediterranee per due centauri portapizza, e molto importante nabiki aveva un malditesta galoppante........

Abbiam girato e ci siam rintanati a casina bella....... :)
 
morph3us":3o4qovna ha detto:
scusatemi per il pacco di ieri sera,
Peccato, avessi visto che belli i fuochi visti attraverso i cavi della ferrovia... :crepap) :crepap)
un incidente ha bloccato la strada dal mediterranee per due centauri portapizza,
Ovvio, belin, due motorette di minchia e non si puo' piu' passare :member) :member)
Ah, no, ci sono, si sara' sparza mozzarella fusa su tutta la strada (magari mischiata a qualche brandello di carne che i RIS dovranno separare dai pezzi di salsiccia) e quindi le auto avrebbero rischiato di scivolare!!! :asd)


Ne parla anche il conduttore di TopGear di sta maledetta moda di bloccare le strade al minimo problema, e chi e' stato all'ultima maialata fino a sera ne sa qualcosa. :evil: :member) :mad2)
 
bigno72":espkyp93 ha detto:
morph3us":espkyp93 ha detto:
scusatemi per il pacco di ieri sera,
Peccato, avessi visto che belli i fuochi visti attraverso i cavi della ferrovia... :crepap) :crepap)
un incidente ha bloccato la strada dal mediterranee per due centauri portapizza,

che gundunassu che sei ci siam buttati li x nn bagnarci ;) cmq nonotante la pioggia li han fatti ed erano molto carini :OK) cmq grazie x essere venuti.. piaciuto il gelato della flora eeeehhhhhhhh :asd)
 
squalettoge":whxzdqol ha detto:
che gundunassu che sei
Sempre e comunque! Grazie!
E' uno stile di vita. :asd)

Figliuoli, ma sta settimana ci si vede?

Per noi OK oggi e domani.
 
Ciao a tutti, per qualche problemino noi stasera non ci siamo e domani siamo in forse, cmq proviamo a venire, mi collegherò poco nel caso mi aggiornate via sms grazie
 
Ok, dai, vediamo se domani in giornata confermiamo tutti.

Proporrei un 21:45 Recco, ma se e´ per venire incontro a Rosso che e' sotto esami, si puo' anche fare al Crazy, che tanto ha il de-hor (se si scrive cosi').

Ciaooo
 
Top