secci":8449d9uy ha detto:via che scherzo
comunque, senza banalità, se c'è occasione, mi fa sempre piacere rivedervi :OK)
il bianco no ma ho fatot impianto elettirco alle 2 di notte.... :matto)bigno72":wa75qecl ha detto:Doamni chi ci sarebbe?
Dai muovete le chiappe!!!
Squalo, non ci crede nessuno che dai il bianco dopo cena!!
bigno72":1bo2k409 ha detto:Doamni chi ci sarebbe?
squalettoge":2tw6ug5p ha detto:il bianco no ma ho fatot impianto elettirco alle 2 di notte.... :matto)
ho l'alfa ko incidentino
secci":ytt942gr ha detto:* ugo e tutti, io dovrei scendere circa l'8 e restare sino a fine mese circa :OK)
[/quote]yugs":497ax0uv ha detto:secci ha detto:* ugo e tutti, io dovrei scendere circa l'8 e restare sino a fine mese circa :OK)
dai caspita, qualcosina si potrebbe fare.
bigno72":1xyzdem0 ha detto:Doamni chi ci sarebbe?
yugs":1xyzdem0 ha detto:se in agosto fosse possibile far una cena in liguria, scendo giù una giornata (tanto son a casa tutto il mese).. :scratch)
secci":1xyzdem0 ha detto:* ugo e tutti, io dovrei scendere circa l'8 e restare sino a fine mese circa :OK)
squalettoge":1xyzdem0 ha detto:ho l'alfa ko incidentino
murfel":g09ynmyt ha detto:Vabbeh... ma che proprio uno dello staff mi sbagli a quotare!!!!!!!!!
Come cavolo e' possibile?squalettoge":115fh15z ha detto:specchietto ocntro specchietto solo che io ci h rimesso il passaruota ed unpo il cerchio lui solo lo spechcietto
Son soddisfazioni... :sedia)lo specchietto alfa xro 'e rimasto attaccaot quello porshe volato via
Mi sono accorto che da un po di tempo succede questo: specialmente quando la macchina è carica (3/4 persone) , e ho inserito una marcia alta (principalmente dalla 4 in su), affondando il piede sull'acceleratore il motore slitta, sale di giri non scaricando potenza. Sono abbastanza inquietato da sta cosa, e ovviamente vista la dinamica ho pensato subito alla frizione. Fortunatamente il problema non è ancora molto accentuato, per es quando sono da solo non lo fa , pero non vorrei aumentasse. Volevo sapere se a te è mai successo anche perke ho letto velocemente su un forum che questo problema è abb frequente sulle alfa tipo la nostra