Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Bravo, ma avverti prima che ti teniamo compagnia! :lol:


Come si fa a trasportare una roba del genere?



Mamma che fame!!!!
 

Allegati

  • Focaccia.jpg
    Focaccia.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 111
bigno72":18kufnn0 ha detto:
Dimenticavo: stasera va bene ovunque. Voto Recco.
Zia, sei dei nostri? :hail)

mi sarebbe piaciuto essere dei vostri una volta tanto, ma come vedi leggo solo ora :cry:
cerco di loggarmi domani sera e sabato sera per tenermi aggiornata sulle vostre decisioni vi raggiungerò dove mi direte e all'ora che deciderete... azz mi sa che sto invecchiando anzi che sono già invecchiata di brutto, lasco decidere agli altri e seguo tipo pecorella smarrita :lol:
sono contenta, domenica, di rivedervi tutti (o quasi tutti) è stata una cosa improvvisa ma proprio per questa ancora più bella.
bacini
 
Benvenuto Boogiebop!
Eh si, la maggiorparte siamo di Genova.

C'e' qualcuno delle tue parti, Alassio, Toirano.... ma scrivono un po' pochino... :cry:
 
Dettagli per il raduno

Allora, se volete impostare la destinazione sul navigatore, visto che il punto di ritrovo non ha un indirizzo ufifciale (e' il parcheggio di un centro commerciale), impostate.
Latitudine 45.16581 Nord
Longitudine 10.82360 Est

In alternativa, se avete un TomTom, cercate Mantova, e poi nella ricerca delle vie mettete Gaetano. Dovrebbe trovarvi Piazzetta Gaetano Filangieri che se non e' il punto di ritrovo e' 2 metri piu' in la.


A Tortona ci vediamo all'autogrill Tortona Sud, che se avete scaricato la lista dei punti di ristoro autostradali (www.mypoi.qualchecosa) ve lo trovate tra i POI, altrimenti
Latitudine 44.93462 Nord
Longitudine 8.88469 Est


Ci vediamo all'autogrill di Tortona alle 8:30
Vuol dire che dovete partire da Genova alle 7:30

Zia, vedi un po' tu se trovarti da qualche parte con chi parte (che schifo di giro di parole) da Genova, o se venire direttamente al Tortona Sud.

Per fare la A26 o la A7, come dicevo, a salire e' la stessa mussa, quindi tirate la monetina.
 
Morph, putroppo la slitta non va bene, essendo per i 2.5 non tira fuori la 12V, di cui hanno bisogno i 3.5

Cercando in rete trovi tutte dicsussioni che dicono che puoi mettere un 2.5 al posto di un 3.5, ma non trovi nulla per il contrario.
L'unico che ha parlato del contrario ha detto:
"posso mettere un 2.5 in un desktop?" Riposta: si
Poi:
"e posso mettere un 3.5 in un laptop?" Risposta: no perche' non ci entra.

Bella risposta del belino... :crepap) :crepap)
 
Boogiepop":2d37p6yj ha detto:
We ma siete tutti di Genova? Io sono di Imperia. :asd)
acc e dop 2 anni ti decidi a scrivere :sadomaso) cmq si siamo quasi tutti di genova con alcunie eccezioi che ogni tanto c venogno a trovare :color) ma la discusiosne 'e per tutti i liguri hcissa che u giorno convinciamo un po tutti a scrivere ocn regolarita' e a far qualche meeting piu corposo x quanto rigurarda la schiera ligure


bigno72":2d37p6yj ha detto:
Allora, se volete impostare la destinazione sul navigatore, visto che il punto di ritrovo non ha un indirizzo ufifciale (e' il parcheggio di un centro commerciale), impostate.
Latitudine 45.16581 Nord
Longitudine 10.82360 Est

In alternativa, se avete un TomTom, cercate Mantova, e poi nella ricerca delle vie mettete Gaetano. Dovrebbe trovarvi Piazzetta Gaetano Filangieri che se non e' il punto di ritrovo e' 2 metri piu' in la.


A Tortona ci vediamo all'autogrill Tortona Sud, che se avete scaricato la lista dei punti di ristoro autostradali (http://www.mypoi.qualchecosa) ve lo trovate tra i POI, altrimenti
Latitudine 44.93462 Nord
Longitudine 8.88469 Est


Ci vediamo all'autogrill di Tortona alle 8:30
Vuol dire che dovete partire da Genova alle 7:30

Zia, vedi un po' tu se trovarti da qualche parte con chi parte (che schifo di giro di parole) da Genova, o se venire direttamente al Tortona Sud.

Per fare la A26 o la A7, come dicevo, a salire e' la stessa mussa, quindi tirate la monetina.


ottimo prenod nota


programma ufficiale :A) :elio) :matto)

ore 7.30 partenza da genova (io & morph veniamo insieme) ci vediamo con bigno alle 8.30, quindi x chi vuol fare carovana appuntamento e' alle 8.30 autogrill dopo tortona sulla a 21
 
Filip1983":a0lf4edh ha detto:
te l'ho detto mille volte dove ci si vede a Mantova... ma tu non mi ascolti...
Un giorno o l'altro ci sara' la giustizia divina, e lingue di fuoco si abbatteranno sul tuo deretano denudato. :sadomaso)
 

programma ufficiale x domenica x il raduno :A) :elio) :matto)

ore 7.30 partenza da genova (io & morph veniamo insieme) ci vediamo con bigno alle 8.30 all autogrill dopo tortona,
quindi x chi vuol fare carovana appuntamento e' alle 8.30 autogrill dopo tortona sulla a 21

Latitudine 44.93462 Nord Longitudine 8.88469 Est,

poi si va alla volta di mantova Latitudine 45.16581 Nord Longitudine 10.82360 Est
 
Filip1983":19dbieo7 ha detto:
bigno72":19dbieo7 ha detto:
Filip1983":19dbieo7 ha detto:
te l'ho detto mille volte dove ci si vede a Mantova... ma tu non mi ascolti...
Un giorno o l'altro ci sara' la giustizia divina, e lingue di fuoco si abbatteranno sul tuo deretano denudato. :sadomaso)


o my godo... :lingua) :backb) :elio)

è inutile Filip, tanto per Bigno il raduno si terrà a Mnatova.. :lol:
 
morph allora mi vieni a prenre alle 7.30 se hai problemi contattami via cel

x tutti quelli he venogn al raduno ci si vede all'autogriull dopo tornona sulla a21 alle 8.30


ciauuuuuuuu
 
Top