Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

chedolcevita":4e4c1nbf ha detto:
ciao... chi parte da Genova domenica mattina? comedovequando? mi serve una scorta! :lol: giuro che questa volta non mi dimenticherò :bonk)
belin chi si rilegge

penso che partiamo x le 7.30/7.45 ma ferem la a26 e poi recuperiamo il bigno potrem vedere all'autogrill dopo tortona 1h dopo attendo xro conferme dal bigno


x tutti stasse dove ci vediamo???
 
Giorno a tutti!
La zia l'ho gia' salutata a dovere nell'altra disc.... :elio) :elio) :elio) :elio)

Perche' fate la A26 a salire? Non e' cosi' conveniente come a scendere... ma fate voi, cambia ben poco.

Daccordo che il navigatore dice 3 ore e sbaglia in eccesso, ma le 7:30 mi pare gia' il limite massimo! L'appuntamento e' alle 10.

Confermo che con me ci vediamo all'autogrill di Tortona un'ora esatta dopo la vostra partenza.
 
ok stasse x recco 21,45

x domenica 7.30 partiam di qui (morph t vengo a suonare il citofono :asd) )poi serravalle e appuntamento all'autogrill dopo tortona sulla a21 (to pc bs) x le 8.30 :A)
 
Ma gli altri che partono da GE?

Ho letto di la Adaide che chiedeva per la carovana.

E farby236 insieme a diego?
 
bigno72":36bdh28z ha detto:
Ma gli altri che partono da GE?

Ho letto di la Adaide che chiedeva per la carovana.

E farby236 insieme a diego?
:ka) basta che leggono qui, il programma 'e messo giu, a chi fa piacere si unisce :nod) :nod) :nod) :ubriachi) :Ball)
 
morph3us":35gv718o ha detto:
squalettoge":35gv718o ha detto:
:ka) basta che leggono qui, il programma 'e messo giu, a chi fa piacere si unisce :nod) :nod) :nod) :ubriachi) :Ball)

si ma non venite tutti a citofonare a casa!!!!!
:?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi, mi stavo scordando di scrivervi questa.
Anche il Bigno ogni tanto ha bisogno di dimostrare a se stesso che ha ragione... :lol:

Vi ricordate che vi dicevo che il posto migliore per la focaccia di Recco e' da Angelo?
Beh, devo ammettere che era un po' che non ci andavo... le ultime volte (compresa la sera di Zoagli) sono andato dal Ponte, perche' chi veniva con me diceva sempre che e' piu' comodo (compresa la sera di Zoagli).
Anche dal Ponte non e' male... ma del resto la focaccia di Recco non e' mai male (a parte la Baracchetta e la Manuelina che sono improponibili).

Comunque, dopo un po' di volte che andavo dal Ponte e non da Angelo, cominciavo a pensare di essere un po' troppo menabelini, pensavo di essere uno che va a spaccare il capello in 4.... in fondo quanto puo' essere diversa la focaccia di Recco da un posto all'altro?

Bene, l'altra sera sono tornato da Angelo... :jaw) :jaw) :jaw)
NON C'E' PARAGONE! Un paio di spanne sopra a quella del ponte!!
Una meraviglia... bella dorata sopra senza essere secca, con quella specie di crosticina che non tutti riescono a darle, il giusto livello di salatura, il giusto livello di untume, il formaggio bello sciolto ma senza che nel vassoio si incasini tutto tipo minestrone come succede di solito.... insomma UNA MERAVIGLIA!

Dicono che il Bigno dica sempre belinate....
Belin se e' vero...
Ma belin se c'ha ragione il Bigno!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ed allora si proponga x una sera una focacciata di recco da Angelo :nod) :A)

nel frattempo stasse tutti a recco albabusso nn presente xro cmq direi di vederci il numero legale c'e' :nod)
 
squalettoge":3i5zrm6u ha detto:
nel frattempo stasse tutti a recco albabusso nn presete xro cmq direi di vederci il numero legale c'e'
Per me OK, ma secondo me bisognerebbe stabilire una volta per tutte quanto e' sto benedetto numero legale! :crepap)

Anche perche' tu e Morph non siete sempre accompagnati, quindi stasera potremmo essere da un massimo di 6 a un minimo di 4....
Anzi, massimo 7 se contiamo anche il cane.

Che manica di sfigati che siamo :lol: :lol: :lol:
 
Comunque sono semplici:
Prima tappa: casa tua.
Seconda tappa: autogrill subito dopo aver svoltato verso Piacenza.
Terza tappa: dove vedi fermarsi la GT rossa coi paraspruzzi.
 
ho letto il commento del Bigno sulla focaccia di un certo Angelo... mamma mia che fame!!! :lingua) Ma sta roba quanto dura? Cioè se me la portate al raduno a Mantova in cambio di prodotti valdostani, è ancora buona la sera quando torno a casa? :appa) :sbav)
 
bigno72":1y42mpp7 ha detto:
squalettoge":1y42mpp7 ha detto:
nel frattempo stasse tutti a recco albabusso nn presete xro cmq direi di vederci il numero legale c'e'
Per me OK, ma secondo me bisognerebbe stabilire una volta per tutte quanto e' sto benedetto numero legale! :crepap)

Anche perche' tu e Morph non siete sempre accompagnati, quindi stasera potremmo essere da un massimo di 6 a un minimo di 4....
Anzi, massimo 7 se contiamo anche il cane.

Che manica di sfigati che siamo :lol: :lol: :lol:

il numero legale 'e una quesitone filosofica :asd) stasse se ne potrebbe discutere :nod) x ore ed ore :elio) x poi rettificarlo gia domani :lol: :asd) cmq stasse la taty viene ( :matto) ) basta ce nn sia l'unica woman( :color) ) indi minacciate le vostre lei :asd)

Bruno147":1y42mpp7 ha detto:
ho letto il commento del Bigno sulla focaccia di un certo Angelo... mamma mia che fame!!! :lingua) Ma sta roba quanto dura? Cioè se me la portate al raduno a Mantova in cambio di prodotti valdostani, è ancora buona la sera quando torno a casa? :appa) :sbav)

secondo me con il caldo primaverile e da "fredda" xche uscita da parecchio dal forno nn e' il max x me sarebbe il top se scendi un w/e al mare :nod) :fluffle)

apt squaletto sempre presente :asd) :fluffle)


bigno72":1y42mpp7 ha detto:
Stasera anche Gian prova a raggiungerci!

ottimo :A)

bigno72":1y42mpp7 ha detto:
Comunque sono semplici:
Prima tappa: casa tua.
Seconda tappa: autogrill subito dopo aver svoltato verso Piacenza.
Terza tappa: dove vedi fermarsi la GT rossa coi paraspruzzi.

e se c'e' un incontinente? :D scherzo ne
 
Bruno147":2po9omhj ha detto:
ho letto il commento del Bigno sulla focaccia di un certo Angelo... mamma mia che fame!!! :lingua) Ma sta roba quanto dura? Cioè se me la portate al raduno a Mantova in cambio di prodotti valdostani, è ancora buona la sera quando torno a casa? :appa) :sbav)
Bruno, la vera focaccia al formaggio e' gia' difficile trasferirla integra dal vassoio di portata al piatto....
E' praticamente liquida....
 
Top