Domani vorrebbe dire oggi mercoledi 3? Vi so dire in giornata.squalettoge":35peoii7 ha detto:domani sera mini meeting???
Che strada ti fa fare? se e' quella giusta c'e' molta statale, quindi le tempistiche date da guide e navigatori sono sballate.x domenica ho visto or ora su viamichelin che son 250 km da qui al luogo dell'appuntamento a mantova,
bigno72":p72oaq50 ha detto:Domani vorrebbe dire oggi mercoledi 3? Vi so dire in giornata.
bigno72":p72oaq50 ha detto:Che strada ti fa fare? se e' quella giusta c'e' molta statale, quindi le tempistiche date da guide e navigatori sono sballate.
Appena ho un momento vado a vedere.
ho verificato ti fauscire a cremona e poi statale nn so se conviene o conviene come dice bruno :ka)squalettoge":pighdzx9 ha detto:bigno72":pighdzx9 ha detto:Che strada ti fa fare? se e' quella giusta c'e' molta statale, quindi le tempistiche date da guide e navigatori sono sballate.
Appena ho un momento vado a vedere.
nn ho verificato la strda precisa che t fa fare x l'appunto ho messo 3 ore buone (anche xche con 3 ore arrivo a verona io forse ci vorra un pelo di piu... boh)
:OK) :hail)morph3us":1dvmo51y ha detto:Gianni, ho la slitta sata per il tuo hd defunto se ancora ti serve vedo di portarmela dietro.
bigno72":21ur2oji ha detto:Non trovo i consigli di Bruno.... ma tieni conto che lui viene da Nord!!
Si, la strada giusta e' quella che taglia piu' o meno da Cremona.
Se vai a Verona la allunghi di almeno un'ora.
bigno72":3kgb8q17 ha detto:Ciao Bruno! E dove lo avresti chiesto? (son sempre piu' tuonato...)
[cut...].