Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

giorno gente

morph x me ok domenica si puo fre una mangiolata :) magari ci sentiam x cel io domani probabilmente nn mi riusciro a collegare se po ci vogliam veder anche martedi xche no? avevevo/amo intenzione di organizzare un giro

saluti a tutti
 
anche se non riesco a presenziare ai raduni vi seguo sempre ragazzi.....devo fare anche distribuzione alla gtv ed è un colpo basso economicamente parlando!evabe ci vedremo presto buon weekend a tutti!ciao ale. :D
 
Ave popolazione ligure

grazie a moph &naby x le 2 mangiolate di questo ponte
saro sicuramente aumentato di peso ma il piacere della buona compagnia del bon cibo nn ha prezzo :X)

venendo a noi
domani sera mini meeting???


x domenica ho visto or ora su viamichelin che son 250 km da qui al luogo dell'appuntamento a mantova, quindi piu o meno in 2h e 30 / 3 h di viaggio, si potrebbe, dunque, partire da sestri x le 7.30 / 7.45 e recuperiam il bigno in autostrada se parte dal Piemonte oky?
 
squalettoge":35peoii7 ha detto:
domani sera mini meeting???
Domani vorrebbe dire oggi mercoledi 3? Vi so dire in giornata.
x domenica ho visto or ora su viamichelin che son 250 km da qui al luogo dell'appuntamento a mantova,
Che strada ti fa fare? se e' quella giusta c'e' molta statale, quindi le tempistiche date da guide e navigatori sono sballate.

Appena ho un momento vado a vedere.
 
Per il raduno di domenica:

dato che l'appuntamento è a Mantova Nord (casello della A22, Brennero-Modena) io faccio tutta A4 (fino a Verona, poi scendo): se decidete di risalire fino Brescia sulla A4 (per evitare di finire "fuori" dalla A21 sulla statali per poi attraversare tutta Mantova fino al luogo dell'appuntamento) ci possiamo unire. Ora scrivo anche ai Piemontini, anche se credo che chi c'è partirà il sabato.
 
bigno72":p72oaq50 ha detto:
Domani vorrebbe dire oggi mercoledi 3? Vi so dire in giornata.

no domani govedi 4 dato che la data del mio post e' 3/6 :D :p

bigno72":p72oaq50 ha detto:
Che strada ti fa fare? se e' quella giusta c'e' molta statale, quindi le tempistiche date da guide e navigatori sono sballate.

Appena ho un momento vado a vedere.

nn ho verificato la strda precisa che t fa fare x l'appunto ho messo 3 ore buone (anche xche con 3 ore arrivo a verona io forse ci vorra un pelo di piu... boh)
 
squalettoge":pighdzx9 ha detto:
bigno72":pighdzx9 ha detto:
Che strada ti fa fare? se e' quella giusta c'e' molta statale, quindi le tempistiche date da guide e navigatori sono sballate.

Appena ho un momento vado a vedere.

nn ho verificato la strda precisa che t fa fare x l'appunto ho messo 3 ore buone (anche xche con 3 ore arrivo a verona io forse ci vorra un pelo di piu... boh)
ho verificato ti fauscire a cremona e poi statale nn so se conviene o conviene come dice bruno :ka)
 
Non trovo i consigli di Bruno.... ma tieni conto che lui viene da Nord!!
Si, la strada giusta e' quella che taglia piu' o meno da Cremona.

Se vai a Verona la allunghi di almeno un'ora.
 
gente salve....

Grazie a voi per la compagnia squalo taty e busso....

per i lpercorso vist che ci sono due menti eccelse al valgio dell'itinerario migliore me ne sto in attesa :matto)

PS
Gianni, ho la slitta sata per il tuo hd defunto se ancora ti serve vedo di portarmela dietro.
 
morph3us":1dvmo51y ha detto:
Gianni, ho la slitta sata per il tuo hd defunto se ancora ti serve vedo di portarmela dietro.
:OK) :hail)
Se ci vediamo domani e me la porti poi te la rido' gia' domenica!
 
bigno72":21ur2oji ha detto:
Non trovo i consigli di Bruno.... ma tieni conto che lui viene da Nord!!
Si, la strada giusta e' quella che taglia piu' o meno da Cremona.

Se vai a Verona la allunghi di almeno un'ora.

Nessun consiglio, volevo solo sapere se decidevate per il passaggio da Cremona via SS10 oppure se preferivate passare sull'A4 (da Brescia, raccordandosi poi a Verona sull'A22 direzione Modena) per evitare la statale e l'attraversamento di Mantova (dato che l'appuntamento è al casello Mantova Nord della A22). :OK)
 
Ciao Bruno! E dove lo avresti chiesto? (son sempre piu' tuonato...)

Secondo il nav ci si mette tanto uguale a passare da Verona o a tagliare di statale.
Ma si sa che sulle statali i navigatori tengono medie strane.
Se ci aggiungi il fatto che passando da Verona sono una 70ina di Kn in piu....

La statale e' tutta dirtta e mantova viene tagliata fuori (sempre seocndo il nav).
 
ciao... chi parte da Genova domenica mattina? comedovequando? mi serve una scorta! :lol: giuro che questa volta non mi dimenticherò :bonk)
 
Top