bigno72":18kufnn0 ha detto:Dimenticavo: stasera va bene ovunque. Voto Recco.
Zia, sei dei nostri? :hail)
bigno72":3j56i2cq ha detto:"e posso mettere un 3.5 in un laptop?" Risposta: no perche' non ci entra.
Bella risposta del belino... :crepap) :crepap)
acc e dop 2 anni ti decidi a scrivere :sadomaso) cmq si siamo quasi tutti di genova con alcunie eccezioi che ogni tanto c venogno a trovare :color) ma la discusiosne 'e per tutti i liguri hcissa che u giorno convinciamo un po tutti a scrivere ocn regolarita' e a far qualche meeting piu corposo x quanto rigurarda la schiera ligureBoogiepop":2d37p6yj ha detto:We ma siete tutti di Genova? Io sono di Imperia. :asd)
bigno72":2d37p6yj ha detto:Allora, se volete impostare la destinazione sul navigatore, visto che il punto di ritrovo non ha un indirizzo ufifciale (e' il parcheggio di un centro commerciale), impostate.
Latitudine 45.16581 Nord
Longitudine 10.82360 Est
In alternativa, se avete un TomTom, cercate Mantova, e poi nella ricerca delle vie mettete Gaetano. Dovrebbe trovarvi Piazzetta Gaetano Filangieri che se non e' il punto di ritrovo e' 2 metri piu' in la.
A Tortona ci vediamo all'autogrill Tortona Sud, che se avete scaricato la lista dei punti di ristoro autostradali (http://www.mypoi.qualchecosa) ve lo trovate tra i POI, altrimenti
Latitudine 44.93462 Nord
Longitudine 8.88469 Est
Ci vediamo all'autogrill di Tortona alle 8:30
Vuol dire che dovete partire da Genova alle 7:30
Zia, vedi un po' tu se trovarti da qualche parte con chi parte (che schifo di giro di parole) da Genova, o se venire direttamente al Tortona Sud.
Per fare la A26 o la A7, come dicevo, a salire e' la stessa mussa, quindi tirate la monetina.
Che immagine disgustosa....squalettoge":wpb7a0bj ha detto:io & morph veniamo insieme
sappiamo che t vouoi unire a noi :asd)bigno72":1o0diuqn ha detto:Che immagine disgustosa....squalettoge":1o0diuqn ha detto:io & morph veniamo insieme
:ignore) :ignore) :ignore)Filip1983":a96e1nhq ha detto:ma cosa vuoi sapere tu Bigno di dove ci si vede a Mantova?
E tu? Che vieni a SPIARE la disc. ligure? Chi ti credi di essere, lo re??? :backb)ma non ti vergoni? Ma non ti senti un parassita?
Un giorno o l'altro ci sara' la giustizia divina, e lingue di fuoco si abbatteranno sul tuo deretano denudato. :sadomaso)Filip1983":a0lf4edh ha detto:te l'ho detto mille volte dove ci si vede a Mantova... ma tu non mi ascolti...
bigno72":16ev6do0 ha detto:Un giorno o l'altro ci sara' la giustizia divina, e lingue di fuoco si abbatteranno sul tuo deretano denudato. :sadomaso)Filip1983":16ev6do0 ha detto:te l'ho detto mille volte dove ci si vede a Mantova... ma tu non mi ascolti...
Filip1983":19dbieo7 ha detto:bigno72":19dbieo7 ha detto:Un giorno o l'altro ci sara' la giustizia divina, e lingue di fuoco si abbatteranno sul tuo deretano denudato. :sadomaso)Filip1983":19dbieo7 ha detto:te l'ho detto mille volte dove ci si vede a Mantova... ma tu non mi ascolti...
o my godo... :lingua) :backb) :elio)