Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":1ful1ebd ha detto:
[...] spero di non dover mai fare rafting [...]

Mi sa che qui ti sbagli :asd)

morph3us":1ful1ebd ha detto:
belin allora dobbiamo esserci tutti per forza, anchese sarai maledettamente abbronzato......

Abbastanza in effetti :D
Ora mando sms per sentire se si fa qlc o no
 
scusami Bigno non mi sarei mai permessa se avessi saputo che ti avrei offeso... davvero scherzavo... non abbiamo preso rischi altrimenti adesso non staremmo qui a scriverne, scusami davvero :fluffle)
 
Zia, ma scherzi sul serio?? :?:
Hai mai visto il bigno offeso?? :lol:

Volevo solo mettere i puntini sulle ü (come e' giusto fare a Genova) e anzi sono io a scusarmi con te (con tutti) se il mio post ha dato l'impressione di essere offeso o anche solo risentito, ci mancherebbe!!

Dai, lo sapete che i miei modi di fare sono burberi anche quando e' tutto ok, son fatto cosi' e vi tocca tenermi cosi'...

Il succo del mio post era l'ultima frase: se vado troppo forte e sono davanti, fatemelo sapere prima di arrivare a destinazione! :OK)
 
Scusate, ma ieri si voleva uscire? MI sono un po' svanito... colpa dei turni... :wall)
 
ma in statale al ritorno abbiam fatto i 70 dove c'era il limite dei 70, i 90 dove c'erano i 90, non andavo così piano (erano i paraspruzzi a frenarti, ora sai a cosa servono realmente :asd) )

Si ok 120 in autostrada, ma ti vedevo a quell'andatura e ho pensato "va beh è più vicino di Valdobbiadene, non ha fretta di rientrare".
:lol:


ah dimenticavo: "Beliiiiiin, Bigno la Lavatrice!!" :crepap)
 
Buongiorno....


Zia..... BIgno.... per citare squaletto " datevi un bacino" e fate pace eheheheheheheh


Ieri sera si voleva uscire, ma siamo tanto abituati a non avere mario che credevamo fosse una bufala ahahahah, comunque ci siam sentiti e si pensava di fare per giovedi.
 
yugs":1rqvfnhp ha detto:
ma in statale al ritorno abbiam fatto i 70 dove c'era il limite dei 70, i 90 dove c'erano i 90,
Te lo credi te :lol:
In un sacco di punti dove c'erano i 90 ho dovuto andare pianissimo perche' ti perdevo di vista!
Si ok 120 in autostrada, ma ti vedevo a quell'andatura
Mi vedevi? Riuscivi a vedermi da quella distanza?
Io non acceleravo perche' non mi stavi dietro e pensavo che volessi "tirarmi indietro".

Bisongna trovare un sistema di comunicazione. Del tipo Due lampeggi = accelera Tre lampeggi = rallenta
ah dimenticavo: "Beliiiiiin, Bigno la Lavatrice!!" :crepap)
:crepap) :crepap)

Ti sei dimenticato:

Bigno! oooHHH
 
bigno72":2axg7xac ha detto:
Bisogna trovare un sistema di comunicazione. Del tipo Due lampeggi = accelera Tre lampeggi = rallenta
ah dimenticavo: "Beliiiiiin,

----------------

Ti sei dimenticato:

Bigno! oooHHH


:asd) :asd)
:lol:

"oh bigno..."

(bigno)"Ou!"
(bigna) "Ou!"

:crepap)

ma vogliamo raccontare la gag del pagamento dell'adesivo domenica sera? :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":19b26c9l ha detto:
ma vogliamo raccontare la gag del pagamento dell'adesivo domenica sera? :crepap) :crepap) :crepap)
Ma li nache te ci hai messo il tuo eh...

Premessa, Bigno prende un adesivo da Filip e va da Ugo per pagarlo.

Bigno: "Allora, quanto ti devo?"
Bruno: "Uno... uno e mezzo" (TESTUALI PAROLE!!!)
Bigno: "Eh?" (chupa!)
Ugo: "Uno, uno e mezzo!"
Bigno: "Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? Io ne ho preso uno, non uno e mezzo!"
Bruno: "Uno e mezzo e' il prezzo, un adesivo un euro e mezzo!!"

I partecipanti erano solo due: Bigno e Ugo o Bruno a piacimento.
 
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

poi la scenetta finale. Bigno estrae il portafogli e si trova senza moneta... mentre attende che la bigna frughi nella borsetta (modello gonnellino di Eta beta) inizia ad asciugarsi la fronte per la calura. Io prontamente lo incalzo dicendo: "oh bigno, non fare così, è solo un euro e mezzo!"

:crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":vrmcmorh ha detto:
poi la scenetta finale. Bigno estrae il portafogli e si trova senza moneta... mentre attende che la bigna frughi nella borsetta (modello gonnellino di Eta beta) inizia ad asciugarsi la fronte per la calura. Io prontamente lo incalzo dicendo: "oh bigno, non fare così, è solo un euro e mezzo!"
Belin e' vero! Me l'ero scordata!!! Stavo morendo anch'io dal ridere! :crepap)
 
bigno72":341u2krc ha detto:
yugs":341u2krc ha detto:
poi la scenetta finale. Bigno estrae il portafogli e si trova senza moneta... mentre attende che la bigna frughi nella borsetta (modello gonnellino di Eta beta) inizia ad asciugarsi la fronte per la calura. Io prontamente lo incalzo dicendo: "oh bigno, non fare così, è solo un euro e mezzo!"
Belin e' vero! Me l'ero scordata!!! Stavo morendo anch'io dal ridere! :crepap)

era da filmare... ricordo la tua risposta:
"ma vai a :cesso) "
:crepap)
 
ma no Bigno era tutta una messa in scena per aver la scusa di darti due masconi... :asd)
ora basta bacini fa troppo caldo :p

bene ragazzi.... sabato sera in questa microcasa ci sarà il "bluazzurroparty" ovvero la festa di inaugurazione della casa-coriandolo a picco su Genova.
sarà un delirio perchè staremo stretti sicuramente, ma le terrazze ci daranno sfogo (spero) :?:

"bluazzurroparty" perchè è a tema: siete invitati a indossare qualcosa di azzurro, si insomma è una festa a tema e il "tema" sono i colori del cielo e del mare di Genova.
fatemi sapere qualcosa... ;)
chi ho in FB ha già ricevuto l'invito, chi non ho su FB devo invitarlo così.
buona giornata :fluffle)
 
ciao ragazzi riecocmi collegato dopo una due giorni di lavoroi in casa :help)
sta sera se ci siete c possiam vedere fatemi sapere

sabato sera nn credo di esserci :(

aete notizie di gingtv cme 'e andato domenica con i kart? :D
 
Top