Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":kph181xd ha detto:
il fusibile va messo sul filo rosso (non sulla massa per intenderci)?
Di solito si fa cosi', ma ti assicuro che non cambia niente (tutta la corrente che entra sul piu' esce dal meno, e se pensi che invece e' il contrario, ti convinci che e' lo stesso).

Per quel fim, credo che visto in casa non renda un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Per il meeting, non monto le slick, quindi va bene uvunque.
 
bigno72":m5mxr0is ha detto:
Di solito si fa cosi', ma ti assicuro che non cambia niente (tutta la corrente che entra sul piu' esce dal meno, e se pensi che invece e' il contrario, ti convinci che e' lo stesso).

Perfertto ;)

bigno72":m5mxr0is ha detto:
Per quel fim, credo che visto in casa non renda un ******.

Anche io penso che non ne valga la pena, e poi lo devo criticare altrimenti che gusto c'è!!!!!

bigno72":m5mxr0is ha detto:
Per il meeting, non monto le slick, quindi va bene uvunque.

Basta che ci decidiamo......
 
mizzica!!!!!!!!!


tutti latitanti, da i labutto io li:

questa sera h 21.30 / 21.45 Recco che mkisembra un po meno fredda rispetto alla passeggiata di arenzano.....
chi viene

morph e nabi presenti
 
Ragazzi, scusatemi tantissimo per ieri sera.
Avevo gia' avuto delle avvisaglie a casa ma mi scazzava non uscire.
Un attimo prima di arrivare al casello di recco ero piegato in due.
Verso casa al ritorno stavo meglio, cominciavo a pentirmi di essere tornato indietro.
Poi tempo di aprire il garage e ero di nuovo morto.
Stamattina ero ancora :cesso)
 
bigno72":3bzxznoo ha detto:
Ragazzi, scusatemi tantissimo per ieri sera.
Avevo gia' avuto delle avvisaglie a casa ma mi scazzava non uscire.
Un attimo prima di arrivare al casello di recco ero piegato in due.
Verso casa al ritorno stavo meglio, cominciavo a pentirmi di essere tornato indietro.
Poi tempo di aprire il garage e ero di nuovo morto.
Stamattina ero ancora :cesso)

Tranquillo Gianni, ieri sei stato il tema serale ehehehe abbiamo messo su il tototBigno, e mi sa che ci ho preso io... chi diceva torcicollo (rosso, tati e squalo) e chi cagozzo (io)......
 
acc bigno lo sguaraus l'e' brutto

tema della serata, a parte il male di bigno (se era il torcicollo era un mega menaggiodato che io ieri ero bello bloccato) ,e' stato farinata da fare a breve o anche una bella focaccia al formaggio :appa) e proposte x nuovi posti x mini meeting settianali invernali dato che dopo un po il crazy rompe ed 'e un po triste....

proposte varie

arenzano:

pub birreria dello scorso anno
pub con sale a tema egizio (nn rammento il nome ma dietro il benzinaio di arenzano)

sestri:

cantiere
tumbler

sampi:

crazy
big bang (problemi posteggio)
cantinone (problemi posteggio)
altri?

centro:
mattoni rossi (quelli in basso)
altri locali nei dintorni di piazza della vittoria ??

recco:
il fondo
quello dopo il fondo

a voi con altre idee
 
come detto già ieri sera noi non abbiam grossi problemi, l'unica vera variabil da considerare e che se si vuol chiaccherare è meglio trovare locali "tranquilli" a questo proposito cito il molly maloone a multedo (alla faccia del tranquillo).
 
morph3us":t3hjndn0 ha detto:
se si vuol chiaccherare è meglio trovare locali "tranquilli"
Sei proprio vecchio dentro... A BOMBAAAA
Una volta al McNamara a Arenzano (quello dove siamo gia andati) mettevano Heavy Metal a stecca.... adesso si sono rammolliti.
 
Top