bigno72":30d8oobv ha detto:Sei proprio vecchio dentro...
ma io lo facevo per te!
bigno72":30d8oobv ha detto:Sei proprio vecchio dentro...
:swear) :sadomaso) :specchio) :specchio) :specchio) :marameo) :shakko) :handclap) :mazza) :derid) :derid) :derid) :dead)morph3us":3m5cqgsd ha detto:ma io lo facevo per te!
Ma che locali ci sono li in giro? Gia' il Parador e' una tristezza, sembra il bar dello sport...Alfabusso":3n55ikks ha detto:Per rimanere in città sono favorevole anche io al centro, così si parcheggia in piazza della Vittoria....
bigno72":228vp84e ha detto:Belin, il torcicollo mica ti impedisce di andare in giro.
Rossocorsa":6ttb0qvm ha detto:Avevo capito che fossi completamente rigido... uffa scommessa persa
Cominciamo a scegliare l'una o l'altra, poi si decide un giorno e un posto.squalettoge":13tm0rh8 ha detto:si allunga un attimo e si vicola..[/quota}Questo no, nemmeno se me lo chiedesse Giorgia Palmas piegata a 90.concretizziamo pero sta farinata focacciata al formaggio?
bigno72":3nnn2vm4 ha detto:Per la focaccia io vi porterei da Angelo, ma vista la preferenza che avete dichiarato per la Farinata di Marco, forse Angelo non e' il posto che fa per voi.
bigno72":3nnn2vm4 ha detto:Che discorso complicato.
bigno72":3nnn2vm4 ha detto:Riassumo: secondo me siete un po' troppo abulicciati per la focaccia di Angelo. :crepap)
bigno72":3nnn2vm4 ha detto:Per il giorno, a noi va bene sempre dal lunedi al venerdi.
bigno72":18jho2ds ha detto:Anceh perche' domani vado su per la vendemmia.
Ma con chi ce l'hai? Hai postato solo il thumbnail (Imageshack da quando abbiamo il nuovo forum fa cosi purtroppo).3.2 V6 24v":1dkayqvp ha detto:ahi ahi, sosta su corsia preferenziale per autobus!! :KO) :KO) :KO) :KO)
TI OSSERVO! :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
ASD...yugs":3mvjwigq ha detto:"ma che raccolto, a fine marzo cosa raccogli, i cardi raccogli?"
bigno72":212qligk ha detto:ASD...yugs":212qligk ha detto:"ma che raccolto, a fine marzo cosa raccogli, i cardi raccogli?"
Dai la buona notizia e' che se non cade una bagascia in mare saro' ad Asiago! (a questo punto pero' penso che saltero' Parma, ma non e' detto)
bigno72":hd5eeql7 ha detto:Giaveno? Quale sarebbe? Quello del fungo?
yugs":pnpke2oe ha detto:si (cappella e gambo compresi). :asd)
sorry =) http://img183.imageshack.us/i/16092009058.jpg/bigno72":3d02dv1u ha detto:Ma con chi ce l'hai? Hai postato solo il thumbnail (Imageshack da quando abbiamo il nuovo forum fa cosi purtroppo).3.2 V6 24v":3d02dv1u ha detto:ahi ahi, sosta su corsia preferenziale per autobus!! :KO) :KO) :KO) :KO)
TI OSSERVO! :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)