Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ave gens

3.2 V6 24v":yq4i8fz7 ha detto:
ahi ahi, sosta su corsia preferenziale per autobus!! :KO) :KO) :KO) :KO)
TI OSSERVO! :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

http://img183.imageshack.us/img183/2940/16092009058.jpg
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non e' adaide almeno dalla targa e dai cerchi x quel che si vede...
che ci facevi in centro ? :D


@ tutti
x farinata / focacciataa al formaggio si protrebbe provare ven prox nn so se saro in vendiamma xro io propongo pizzeria da ponte a recco x la focacciata o ove dice il bigno come farinata propongo invece albissola :OK) x martedi propongo invece birretta in centro nn storico anche se mi midicono ci sia la palmas a 90 :quote)
 
squalettoge":vez1xx9q ha detto:
ave gens

3.2 V6 24v":vez1xx9q ha detto:
ahi ahi, sosta su corsia preferenziale per autobus!! :KO) :KO) :KO) :KO)
TI OSSERVO! :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

http://img183.imageshack.us/img183/2940/16092009058.jpg
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non e' adaide almeno dalla targa e dai cerchi x quel che si vede...
che ci facevi in centro ? :D


@ tutti
x farinata / focacciataa al formaggio si protrebbe provare ven prox nn so se saro in vendiamma xro io propongo pizzeria da ponte a recco x la focacciata o ove dice il bigno come farinata propongo invece albissola :OK) x martedi propongo invece birretta in centro nn storico anche se mi midicono ci sia la palmas a 90 :quote)

............ciao ing.!
Ma sempre di mangiare parli?....hai sempre quel cadavere di macchina? :baby)
 
adaide47gta":s0xgoo4a ha detto:
............ciao ing.!
Ma sempre di mangiare parli?....hai sempre quel cadavere di macchina? :baby)


:?: :?: :?: :?:

sei vivo????????

:?: :?: :?: :?:


alto che cadavere e sempre in piena forma :asd) :asd) anche se ora e' un po acciaccata di carrozzeria, la devo sistemar :p


e tu ti sei finalmente trasferito nella nuova casa son passato nn tanto tempo fa dalla tua vecchia casa ed il tuo furgone era ancora li :D




@ tutti ci vediamo sta settimana????????
 
morph3us":9wl9ewbb ha detto:
parliamo anche di chi avrebbe volgia di andare a Parma il 27?

su qusto vi concedo ancora 24 ore per decidere. ;)

invece volevo focalizzare la vostra attenzione sul raduno a Giaveno (TO) dell'11 ottobre, non ci sarà solo il virtual (anzi l'organizzazione è partita da un mio amico del Mito club, poi mi ha tirato in mezzo e voglio più gente del virtual possibile). :D
 
Ragassuoli, stasera si fa qualcosa?
Tipo Arenzano?
Noi ci siamo (che la regolarita' intestinale sia con noi).

Per Parma noi non ci siamo: abbiamo ormai un impegno familiare e comunque facendo 2 giori al Vajont e 2 (o 3) ad Asiago e' meglio se ci diamo una regolata.
 
yugs":besenpg0 ha detto:
morph3us":besenpg0 ha detto:
parliamo anche di chi avrebbe volgia di andare a Parma il 27?

su qusto vi concedo ancora 24 ore per decidere. ;)

invece volevo focalizzare la vostra attenzione sul raduno a Giaveno (TO) dell'11 ottobre, non ci sarà solo il virtual (anzi l'organizzazione è partita da un mio amico del Mito club, poi mi ha tirato in mezzo e voglio più gente del virtual possibile). :D

ma l'11 non c'è asiago?
 
briccardo":3ap9uv2g ha detto:
ma gli incendi di cui parlavano quest'estate la in liguria erano così catastrofici?
Eh si, purtroppo, anzi forse questa volta i teelgiornali sono stati anche troppo di taglio basso. Direi che la situazione era anche peggiore di quanto sembrasse.

Tra Genova e Nervi sull'autostrada fai Km e Km vedendo tutto nero.
 
e gia a levante hanno annerito un bel po di moti peccato xche certi scorci sono da artolina e vederli cosi fa :cry: e :evil:

ragassi dato che siam pochetti e son pure mezo coassato xche nn pensare di vederci giovedi o venerdi ..? se venerdi si ptrebbe andar a mangiar la focaccia al formaggio :scratch)
 
Bric: :backb)

Per gli altri: allor aproviamo a fare una focaccia al formaggio?
Volete provare da Angelo (occhio e' un ristorante: le porzioni mi pare che costino uguale, ma di sicuro non ha la birra alla spina e dobbiamo andare di vino... per me non e' un problema, ma non si sa mai)? O rimaniamo dal ponte che andiamo sul sicuro?

Pero' per venerdi ve lo confermo al piu' presto domani sera, e comunque devo ancora conferire con la Bigna.
 
Top