Rossocorsa":2hdaac12 ha detto:yugs":2hdaac12 ha detto:si (cappella e gambo compresi). :asd)
Ottimo motivo per evitare allora... :lol: :asd)
ma mica devi sederti sopra!! :lol:
Rossocorsa":2hdaac12 ha detto:yugs":2hdaac12 ha detto:si (cappella e gambo compresi). :asd)
Ottimo motivo per evitare allora... :lol: :asd)
3.2 V6 24v":yq4i8fz7 ha detto:ahi ahi, sosta su corsia preferenziale per autobus!! :KO) :KO) :KO) :KO)
TI OSSERVO! :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
http://img183.imageshack.us/img183/2940/16092009058.jpg
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ero di passaggiosqualettoge":3gnalbgo ha detto:che ci facevi in centro ?
squalettoge":vez1xx9q ha detto:ave gens
3.2 V6 24v":vez1xx9q ha detto:ahi ahi, sosta su corsia preferenziale per autobus!! :KO) :KO) :KO) :KO)
TI OSSERVO! :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
http://img183.imageshack.us/img183/2940/16092009058.jpg
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
non e' adaide almeno dalla targa e dai cerchi x quel che si vede...
che ci facevi in centro ?
@ tutti
x farinata / focacciataa al formaggio si protrebbe provare ven prox nn so se saro in vendiamma xro io propongo pizzeria da ponte a recco x la focacciata o ove dice il bigno come farinata propongo invece albissola :OK) x martedi propongo invece birretta in centro nn storico anche se mi midicono ci sia la palmas a 90 :quote)
adaide47gta":s0xgoo4a ha detto:............ciao ing.!
Ma sempre di mangiare parli?....hai sempre quel cadavere di macchina? :baby)
morph3us":9wl9ewbb ha detto:parliamo anche di chi avrebbe volgia di andare a Parma il 27?
yugs":besenpg0 ha detto:morph3us":besenpg0 ha detto:parliamo anche di chi avrebbe volgia di andare a Parma il 27?
su qusto vi concedo ancora 24 ore per decidere.
invece volevo focalizzare la vostra attenzione sul raduno a Giaveno (TO) dell'11 ottobre, non ci sarà solo il virtual (anzi l'organizzazione è partita da un mio amico del Mito club, poi mi ha tirato in mezzo e voglio più gente del virtual possibile).
Eh si, purtroppo, anzi forse questa volta i teelgiornali sono stati anche troppo di taglio basso. Direi che la situazione era anche peggiore di quanto sembrasse.briccardo":3ap9uv2g ha detto:ma gli incendi di cui parlavano quest'estate la in liguria erano così catastrofici?
bigno72":ajwv1fnm ha detto:Bric: :backb)