bigno72":3hzjduu7 ha detto:DALLA!!!! DALLA
te piace dalla? :lol:
bigno72":3hzjduu7 ha detto:Io quella settimana li sono a Rodi
ottimo :OK) ...c'è tempo, suvvia :asd)
bigno72":3hzjduu7 ha detto:DALLA!!!! DALLA
bigno72":3hzjduu7 ha detto:Io quella settimana li sono a Rodi
bigno72":1mdmprzp ha detto:Lo sai che hai detto una minchiata, si?
secci":2u0wzzmq ha detto:te piace dalla? :lol:
morph3us":2u0wzzmq ha detto:tanto con te è una guerra persa in partenza :lol:
Rossocorsa":magkr1v4 ha detto:morph3us":magkr1v4 ha detto:tanto con te è una guerra persa in partenza :lol:
Sshhhhtttt, non farmelo incazzare che gli devo far analizzare il mio cruscotto (anzi domani lo porto)
bigno72":jk3b9jqs ha detto:Rosso, stasera se mi ricordo porto il tester cosi' vediamo se sono quelli i transistor incriminati.... ma poi venerdi vado in ferie, come facciamo?
bigno72":jk3b9jqs ha detto:mandami un SMS tra le 8 e le 9 cosi' mi ricordo il tester
morph3us":jk3b9jqs ha detto:quindi automaticamente ti possiamo considerare questa sera?
bigno72":8f478msn ha detto:Abbiamo anche Gian!
Ci si vede alle 21:45 dal solito parcheggio.
Rosso, mandami un SMS tra le 8 e le 9 cosi' mi ricordo il tester.
Morfo, vai a studiare che stasera voglio che mi dici a cosa serve abbassare il TTL del ping (o per essere piu' precisi e metterti sulla strada giusta, "del pacchetto Echo Request", perche' ping e' solo l'applicazione che inizia inviando tale pacchetto").
bigno72":1ofdkgnc ha detto:Dai ti aiuto: e' molto utile iniziare mettendolo a 1, poi a 2, poi a 3.... chi legge qeusto valore? Cosa succede se chi lo legge vede 1?
C'e' un programmino (un comando per dirla brutale) che fa questo senza che tu lo sappia.
E lasciami giocare, che fa caldo! :lol:morph3us":6y8zdzee ha detto:guarda te che per una battuta ho risvegliato un mostro!!!!!!
Esatto, dai che ci sei: dove (nel senso di su quale apparecchio) va in timeout?decido di abbassare il ttl del mio ping per far si che la mia richiesta vada in timeout prima,
squalettoge":12xjradw ha detto:io sono in ferie dal 14/7 se nn cambia nulla
ho scritto ua cagata dal 14/8 al 6/9 :asd) probabilmente saro via l'ultima settimana di agosto /prima di settembreyugs":1mblqkfz ha detto:squalettoge":1mblqkfz ha detto:io sono in ferie dal 14/7 se nn cambia nulla
e cosa ti fai un mese e mezzo? :?:
squalettoge":piwjmrpa ha detto:ho scritto ua cagata dal 14/8 al 6/9 :asd) probabilmente saro via l'ultima settimana di agosto
bigno72":12czetys ha detto:E lasciami giocare, che fa caldo! :lol:morph3us":12czetys ha detto:guarda te che per una battuta ho risvegliato un mostro!!!!!!
beh stiamo parlando dei routerbigno72":12czetys ha detto:Esatto, dai che ci sei: dove (nel senso di su quale apparecchio) va in timeout?decido di abbassare il ttl del mio ping per far si che la mia richiesta vada in timeout prima,
Quando?
Perche'?
bigno72":12czetys ha detto:Cosa fa tale apparecchio quando un qualunque pacchetto va in timeout?
cheffai suggerisici????? :clap) ehehehbigno72":12czetys ha detto:router
bigno72":12czetys ha detto:Dai che la soluzione e' simpatica! (o almeno lo e' stata per un Nerd come me quando l'ho imparata tanti anni fa)
bigno72":12czetys ha detto:Non e' corretto dire che va in timeout ma non importa.
squalettoge":12czetys ha detto:managgia che nn so se riesco ad esserci stasse mi perdo le lezioni d networking io ho esperienza 0 e fin ora mi 'capitato solo di far aumentare la ttl (se nn rammento male) x vedere il xche una lan non reggeva certe dimesioni di traffico.. era mal dimensionata una porta di un router