Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Perche' sarei un talebano? Cosa intendi per talebano? (io intendo bestia, zingaro, antisociale che vive nelle caverne)
 
ue il tempo pare volgere al brutto che si fa x domenica se peggiora?? (anche se rimane cosi nn è il max) oggi nn so se mi collego. mi fate sapere via sms? grazie

bigno no x talebano intendo estremista in questo caso contro le cose moderne fedele alle cose classiche bo nn so se mi son spiegato nn era offessivo anche io sono talebano su certe cose :p

io nn magio pane di solito :ka)
 
squalettoge":2hcl5boc ha detto:
Domenica 10 maggio "BRACIOLATA SELVAGGIA" al Faiallo (area attrezzata)

chi viene?

Morp e nabi + Argo OK
Squalo e Taty OK
RossoCorsa OK
Dani16v ??
GianGTV ??
Toma + sabry
Folletto ?

lista spesa

beveraggio analcolico acqua coca fanta ecc

baveraggio alcolico: squalo vino rosso

pane va bene anche pan carre

piatti doi carte
bicchieri di plastica squalo
posate d plastica
tovaglioli (va bene un rotolo di scottex o un paccone familia di tovaglioli)
salsiccia squalo
bistecca maiale 2 a testa?
costine maiale 3 a testa?
bistecca di vitello / mucca :asd) 1 a testa?
dolce

Gente vediamo domani come si mette per il tempo? Per la spesa come facciamo? Appuntamento domenica matt al supermercato a voltri?
Toma e gli altri ci sono?
 
io pensavo di farla gia domani la spesa, ma se c'è l'incognita tempo forse è meglio pensare alla spesa domenica mattina..

con squalo dicevo che possiamo anche optare per la casa di tiglieto (il tempo influisce meno), ma quello mi serve saperlo entro domani mattina, per ovvie ragione di preparazione, nel caso ci vedremmo al casello di tiglieto, messaggiamoci domani mattina per rapidi intendimenti (come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parlo :D :D).

per toma credo che il num lo abbia sqaulo, altrimenti FB....
 
morph3us":1wj8mr8p ha detto:
io pensavo di farla gia domani la spesa, ma se c'è l'incognita tempo forse è meglio pensare alla spesa domenica mattina..

con squalo dicevo che possiamo anche optare per la casa di tiglieto (il tempo influisce meno), ma quello mi serve saperlo entro domani mattina, per ovvie ragione di preparazione, nel caso ci vedremmo al casello di tiglieto, messaggiamoci domani mattina per rapidi intendimenti (come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parlo :D :D).

per toma credo che il num lo abbia sqaulo, altrimenti FB....

Per me va bene qualsiasi cosa. Se si fa la spesa domani manda sms che vedo di raggiungervi
 
Mi stò ammazzando di lavoro e domani si replica, daccordo già con natalia, domenica faccio il vecchio e resto a casa a ronfare :sleep) ,l'unica cosa che mi concedo sono un pò di coccole :D.

Divertitevi e grazie x l'invito, sarà x la prossima
 
Morph, lo sai vero che per i tuoi due amici a Valdobbiadene devi confermare entro domani?
Per tutti gli altri: vi siete iscritti per Mantova?
 
Ciao raghi! Allora l'avete fatta sta braciolata?

Moprh, per il "papa'" .... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :lol:
Allora, a che ora riesci a partire sabato?
Ci stiamo organizzando per vederci alle 11 all'autogrill S.Giacomo Est (Brescia)
ovvero per le 11:45 all'ultimo autogrill possibile per pranzare: lo Scaligera Est (Verona)
Poi si sono ancora 2 ore (secondo il nav, quindi meno) per Valdobbiadene.
Significa partire per le 8:30 da Genova.
Ce la fai o lavori?
 
ave gens :worship)

grazia anocra a morph x la bracciolata che alal fine e' diventata una salsicciata/costinecciata/spiedinata :lol: cmq fantastico :A)


Minimeeting questa settimana?? Recco? Domani?
 
:OK) è stata più una mangiata intima eheh, comunque ottima compagnia ottima salsiccia e ottimo vino, insomma che volere di più :D

Bigno sabato non lavoro, quindi va bene partire alle 8.30, anche voi da Ge giusto?

Per Recco direi ok
 
Filip1983":hy5odaei ha detto:
Ciao Ragazzi Genovesi....


un saluto a tutti! :)
Ciao, benvenuto!!
Scrivi qualcosa di te nella sezione "presentazioni".

Ciao ancora, e buon forum!

:crepap)
 
Top