cdrmorph3us":1g3fu9xl ha detto:ok, aspetto conferma via cell, altrimenti mi metto a far dell altro
la put....lla ?morph3us":2l7prnzf ha detto:no più in stile cenerentola direi :lol2)
bigno72":2ckpssty ha detto:RADUNO INTERNAZIONALE!!!!
Animo gente, non vi siete ancora iscritti!!
Squalo, Morph, Mario, mi pare che aveste detto che ci sareste stati....
Paolo, e tu?
Sbaglio o anche il Folletto dovrebbe esserci?
ANIMO, ISCRIVERSI !!!!
(non trovo una faccina con il megafono...)
Guarda che il raduno e' di domenica! :lol:follettodisgraziato":3nlnx73e ha detto:Devo ancora convincere la donna, il problema è che a giugno ha vari esami e quindi non sà.
bigno72":3r9gd2zw ha detto:Guarda che il raduno e' di domenica! :lol:
morph3us":19i5h90w ha detto:da buon braccino genovese, se mi iscrivo all'internazionale con la chiara la devo considerare ospite e quindi paga di più? :sgrat)
Do domenica????morph3us":1s365mgs ha detto:si ma la gente studia anche!!!!!
bigno72":1pbmyeke ha detto:Io l'universita' non l'ho fatta, ma allora sti universitari son gente ben strana... :lol:
Vedi che non stai attento... Scaligera Est!Filip1983":32b1s2ds ha detto:ok allora pranzo all'autogrill a Verona Sud? :asd)
e se a sopresa facicam stasse? ma mi sa che siam in 5 :ka)morph3us":34xukgmv ha detto:we potremmo provare a meetingare domani sera?
Buono. e poi sosta in autogrillmorph3us":3vozridq ha detto:vada per le 8.30 a motore regimato.....
Vi faccio sapere, devo sentire la bigna, forse son gia' impegnato...we potremmo provare a meetingare domani sera?
Filip1983":185bcy1u ha detto:Vedi che sei ingurgitante Gianni... La Giorgia ieri sera mi ha detto che voleva vedere me e te a Vr. Sud...
ma sono sicuro che tu tirerai dritto senza esitazione .....