Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

folletta":q09yzyg5 ha detto:
Ero ferma quando mi ha tamponata, di conseguenza mi ha spinta in avanti facendomi toccare con quella dvanti. Abbiamo fatto cid descrivendo come è andato l'incidente, quindi scrivendo che il veicolo C tampona il veiocola B che si appoggia al veicolo A. Abbiamo segnato che comunque io ho danneggiato il paraurti posteriore e anche quello anteriore (anche se lievemente).

Mi chiedevo se il radiatore poteva aver subito danni, perchè oggi mentre parcheggiavo ho notato che faceva un pochino di fumo...e se così fosse, l'assicurazione copre anche se il problema è stato riscontrato a distanza di giorni?


Vista la foto frontale direi che si nota un disallineamento tra cofano e para nella parte destra, non mi stupirei se tolto il para si trovasse qlc di non intero dietro. Cmq c'è poco da dire, se hai segnalato sul CID di esserti appoggiata sull'auto davanti e il carrozziere trova qualcosa che non va, l'assicurazione paga. A sto giro metterei i paraurti JCW... :D
 
folletta":7rr6br55 ha detto:
Mi chiedevo se il radiatore poteva aver subito danni, perchè oggi mentre parcheggiavo ho notato che faceva un pochino di fumo...e se così fosse, l'assicurazione copre anche se il problema è stato riscontrato a distanza di giorni?

sì perchè:

1) il danno non era visibile subito dopo l'impatto
2) vale appunto la perizia dell'esperto nominato dall'assicurazione che visionerà dal carrozziere la vettura (quindi il carrozziere farà vedere tutti i pezzi eventualmente danneggiati in merito ai punti di impatto).

:grazie) secci per la consulenza. :fluffle)
 
folletta per esperienza personale so che i carrozzieri di solito volendo t sistemano tutto facendo rientrare altre cosuccie (anche se non dovrebbero) nel tuo caso poi hai ragione piena sia x il posteriore che x l'anteriore!!!! :nod) Fossi in te inizierei ad andare dal carrozza a far 2 chicchereper farti sistemare al meglio il tutto e occhio al collo come gia detto :nod) :OK)

segui i consigli di secci sempre pronti ed utilissimi :OK) :fluffle)


menimeeting sta sera, dove si va?
 
Facciamo la conta:

Squalo (+taty??)
Morph + nabi (+ argo?)
Rossocorsa
Bigno + bigna
Alfabusso???
GTVeloce??

Facciamo Recco?
 
folletta":1h7f6rrr ha detto:
Mi chiedevo se il radiatore poteva aver subito danni, perchè oggi mentre parcheggiavo ho notato che faceva un pochino di fumo...
Si, purtroppo i radiatori recenti (ma per il sottoscritto "recenti" significa dalla fine degli anni '70 :lol: ) possono presentare perdite in seguito a minime sollecitazioni torsionali (tipiche con un danno come quello che hai fotografato).
e se così fosse, l'assicurazione copre anche se il problema è stato riscontrato a distanza di giorni?
Assolutamente si: tu devi dichiarare i danni visibili, ma sta poi al carrozziere/perito stabilire i danni effettivi.

Certo, se la cosa non e' cosi' evidente, ricordati di parlarne col carrozziere/perito!!

E nel frattempo tieni d'occhio il livello e la temperatura dell'acqua!


Ah, dimenticavo: ti pare un danno poco visibile quello all'anteriore?? :?: :asd)
 
Dimenticavo un altro particolare:

CAMBIA MACCHINAAAAAA!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MINIMEETING STA SERA

bigno72":egy8ypul ha detto:
Facciamo la conta:

Squalo (+taty??)
Morph + nabi (+ argo?)
Rossocorsa
Bigno + bigna
Alfabusso???
GTVeloce??

Facciamo Recco?

RECCO ORE 21.45 SOTTO IL PONTE DELLA FERROVIA LATO PIZZERIA "IL PONTE"

odg
braciolate future (prossime :p)
sondaggio x viaggio x raduno internazionale

ps ho messaggiato alfabusso
 
Buongiorno a tutti!

Per stasera dipende dai casini che ho in ufficio....se riesco vi raggiungo dopo.....
 
ciao ragass, buona giornata....incontro a recco? invidia invidia invidia invidia invidia invidia :mecry)

* ancora per l'incidente, non è sostenibile una questione posta in questo senso: non ti risarcisco il radiatore o altro perchè hai scritto solo paraurti, perchè sul cid si può - ovviamente - rilevare solo i danni apparenti e non quelli effettivi

per essere pronti a queste evenienze consiglierei di scrivere sempre danni a xyz, con riserva di precisazione ulteriori non vibili o immeditamente riscontrabili ... o frasi simili ... (così si previene ogni eventuale discussione sterile) :OK)
 
squalettoge":3hd6q6d7 ha detto:
sondaggio x viaggio x raduno internazionale
Ma che ti sondaggi? :lol: Non e' un po' presto?
I bigni partiranno da Asti, ci si becca a Tortona. Poi quando ho un momento valuto se ci conviene tagliare di statale, ma penso proprio di si.
ps ho messaggiato alfabusso
Io ho messaggiato Gian.
 
STA SERA A RECCO ORE 21.45 SOTTO IL PONTE DELLA FERROVIA LATO PIZZERIA "IL PONTE"


Squalo (+taty FORSE)
Morph + nabi (+ argo?)
Rossocorsa
Bigno + bigna
Alfabusso FORSE




odg
braciolate future (prossime :p)
sondaggio x viaggio x raduno internazionale
 
Salve a tutti.....

Domenica 10 maggio "BRACIOLATA SELVAGGIA" in piani di praglia o Faiallo

chi viene?

Morp e nabi + Argo OK
Squalo e Taty OK
RossoCorsa OK
Dani16v ??
GianGTV ??
Toma ??
Folletto ( se per voi e troppo distante ovviamente non considerateci :lol2) , ma se avete proposte ben vengano)


Per la lista della spesa aspetterie venerdi sera quando sapremo quanti siamo...
squalo riesci a messaggiare Toma?
 
ola direi di restare sul faiallo cosi c''e pure area attrezzata se tutto ocnfemrato noi ci siamo!
ho messaggiato toma!

lista spesa

beveraggio analcolico acqua coca fanta ecc

baveraggio alcolico: squalo vino rosso

pane va bene anche pan carre

piatti doi carte
bicchieri di carta forse squalo
posate
tovaglioli (va bene un rotolo di scottex o un paccone familia di tovaglioli)
salsiccia forse squalo
bistecca maiale 2 a testa?
costine maiale 3 a testa?
bistecca di vitello / mucca :asd) 1 a testa?
dolce
 
Domenica 10 maggio "BRACIOLATA SELVAGGIA" al Faiallo (area attrezzata)

chi viene?

Morp e nabi + Argo OK
Squalo e Taty OK
RossoCorsa OK
Dani16v ??
GianGTV ??
Toma + sabry
Folletto ?

lista spesa

beveraggio analcolico acqua coca fanta ecc

baveraggio alcolico: squalo vino rosso

pane va bene anche pan carre

piatti doi carte
bicchieri di plastica squalo
posate d plastica
tovaglioli (va bene un rotolo di scottex o un paccone familia di tovaglioli)
salsiccia squalo
bistecca maiale 2 a testa?
costine maiale 3 a testa?
bistecca di vitello / mucca :asd) 1 a testa?
dolce
 
Se compri del pane grosso, o anche di pasta dura, lo puoi comprare senza problemi al sabato.
Pane tipo Triora o Altamura dura quasi una settimana (ma lo trovi solo all'Iper).

Tu alla domenica mangi sempre pan carre? :p :p :p
 
Top