Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao ragazzuoli,


qualcuno viene alla corsa Mignanego-Giovi del primo Maggio?io dovrei andarci,tanto per respirare profumo di rally heheheh,si svolge
dalle 10 alle 17 e visto che si paga 5 euro per entrarci io entrero al max per le 9:15 cosi me la svigno!vedere qualche deltona magari S4
non ha prezzo pero! :OK)
 
!!!!!!!Prossimo evento x Liguri !!!!!!

Gli amici della brace e del maiale, una rosticciata in compagnia su x i bricchi liguri :asd)

ieri sera al minimeeting settimanale la voglia di rosticciata era alto cosi si e' deciso che la prima domenica un piu libera x tutti si potrebbe da fuoco a della brace :asd) e cucinare un bel po di carnuccia :A)

Sono invitati tutti i liguri e limitrofi ovviamente :OK)

Una data presunta protrebbe essere il 10 maggio il luogo o faiallo (area attrezzata) o piani di praglia (serve xro "griglia portatile") o chi ha da proporre spari!!!!!


sotto con adesioni e proposte




ps e' uscita la data dell' internazionale :A)
 
kapricorno":2l9cptov ha detto:
qualcuno viene alla corsa Mignanego-Giovi del primo Maggio?
Uh, non me lo ricordavo... grazie della segnalazione! Ma mi sa che la Bigna vorra' andare in spiaggia se sara' bello.
si svolge dalle 10
Dalle 10? Hanno sempre iniziato al pomeriggio... forse alle 10 ci saranno delle prove? Comunque di arrivare prima delle 10 per la gara che e' al pomeriggio e' fuori discussione :lol:
vedere qualche deltona magari S4
L'unica S4 era quella di Da Rios (o Del Rios?), ma 2 anni fa diceva che non aveva piu' testa di continuare dopo un pericoloso incidente. (infatti non era andato forte quel giorno).
Sinceramente non ricordo se l'anno scorso c'era o no.

Io di solito quando vado guardo almeno una manche sulla linea di partenza: puoi apprezzare bene le auto, i vari suoni (ce ne sono alcune che fanno male alle orecchie), gli odori.... :jaw)
 
prova
 

Allegati

  • ContaMarce.gif
    ContaMarce.gif
    51.6 KB · Visualizzazioni: 282
Non riesco a mettere la gif qui sopra come Avatar.

La trovo nella mia "gestione allegati", ma se copio l'indirizzo e lo metto come avatar mi risponde picche.

Qualcuno sa perche'?
 
xche deve essere un link esterno o meglio dovresti vedere tutto il path del file della gif fai prima a metterelo su di un sito x le immagini occhio a mettere le dimensioni giuste
 
Il link completo ce l'ho.

Adesso provo con un sito esterno.... ma noto che molti stanno rimanendo senza avatar....
 
Allora sapientone!! :sadomaso)

alle 10 c'e la ricognizione quindi mere prove,poi alle 11,30 c'e la prima manche in tutto sono 3,alle 13 la seconda e alle 15 la terza con chiusura
alle 4 e premiazione per le 5,visto che fanno pagare e io non sono intenzionato a farlo come gli altri anni,sarò li gia per le 9 e un quarto cosi
mi scelgo il posticino!! :D chi volesse venire me lo dica! :elio)
 
Il mio amore ha voluto testare quanto robusto sia il posteriore della Mini contro il muso di una Golf IV :D ,morale della favola l'hanno tamponata, cosa più importante lei stà bene solo un pò di dolori al collo, la mini ha il para crepato il paracalore del silenziatore piegato e poco altro, il Golf invece stà molto peggio, di sicuro ha da cambiare paraurti, cofano, radiatore, fari, forse intercooler e dio sà solo quant'altro.

P.s. Deve aver il potere della premonizione, aveva sognato di esser tamponata 2 giorni prima....Paura!
 
ragazzi un salutone a tutti... non sono sparito, ma quasi... un po tanti casini sul lavoro...

bella l'idea della grigliata. :appa) :appa) . ma per il 10 sicuro non ci sarò..

domani vado per l'avoro all'Aquila e resterò fin verso metà mese...

fate i bravi... :lol2) :lol2)
 
follettodisgraziato":3rhr0g70 ha detto:
Il mio amore ha voluto testare quanto robusto sia il posteriore della Mini contro il muso di una Golf IV

Nooooo che sfiga, mi spiace un sacco! Vabbè il paraurti si cambia, per il resto per fortuna nessuna conseguenza ;)

Ho caricato sul sito la trentina di foto che ho fatto a Zoagli, niente di che... non sono uno che scatta ad ogni cosa quindi i soggetti e la qualità sono limitati :p

http://rossocorsa.altervista.org/147VC/index.html
 
Belle le foto! Hai un futuro da paparazzo :D

X quanto riguarda la Mini di Natalia, ora passata la paura x ogni possibile problema fisico, vediamo solo lati postivi, visto che la carrozzeria iniziava a portare i segni del tempo(e dei manubri degli scooter :mad2) ), e dopo la visita dal carrozziere tornerà come nuova a costo zero :D :backb)
 
Top