Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Per venerdì direi di no, o sono alla partita di volley o a Chieri. Anche se a dire il vero anche per domani avrei avuto problemi 'sta settimana. Sarà per la prossima ;)

xBigno: ho trovato anche l'orologio (usato ma in ottime condizioni, dalla foto) in UK per £23 spedito :D attendo che arrivino tutti e 2
 
bigno72":1fvjoxvf ha detto:
Ma li hai anche trovati del colore giusto?

O compri gli anelli a parte?

Nuovi vengono venduti senza anelli. Il tipo che mi ha venduto il contagiri nuovo mi ha aggiunto gratis un set verde completo (arco tachimetro, 2 bottoni e 2 anelli).

Cmq per la Bigna dovresti assolutamente prendere questi anelli:

2-S0001SV.jpg


:D :D
 
oh la proposta era x sto venerdi dato che il tempo rompe ed il giovedi 'e un po moorto al crazy mentre sto venerdi sara un po piu movimentato grazie al live :) poi dalla prox settimana si puo ricambiare giorno x me :nod)

listone x venderdi al crazy bull ore 21.45 22.00

squalo 2
morph 2
alfabusso 1 o 2?
bigno 2 forse


mode :asd) on
bigno se nn sai che fare alla sera e ti rompi a casa un po di cosette da farti fare ce le ho eeeehhhh :asd) :asd)
mode :asd) off
 
Concordo anche io con danilo....quando piove è una rottura uscire ed ancora di più andare al Crazy non potendo andare in riviera...

@Danilo: per domani al momento solo io (questo venerdi Monica ha il ballo latino) poi può darsi che riesco a coinvolgere altri/altre.
 
Paolino e' un mollo.
Bigno alla sera ha 10mila cose da fare, ma preferisce andare a zonzo (almeno una sera ogni 2).
Morph e' fuori stagione.
 
bigno72":11ps8h39 ha detto:
Paolino e' un mollo.
.

Mollo sarà il tuo belino!! :asd)

Se tu fossi una donna (e anche decente) te lo farei vedere io se sono mollo!! :backb)

Comunque per la cronaca martedì sera sono uscito....e non c'era il sole (ovvio) ma neppure la luna!
 
gens annuntio vobis gaudium magnum, x sta sera habemus tavolo prenotato, (popolo vi annuncio con grnade giogia che x sta sera abbiamo un tavolo prenotato) ci vediamo davanti al crazy bull x le 21.45 22.00 in modo poi da sederci tutti insieme

alla fine chi e' presente???
 
Top