Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciau!! Siete andati poi venerdì sera? Io ho giocato e sabato sono partito per week end a torino, volevo vedere il museo dell'automobile ma alla fine abbiamo fatto solo quello del cinema all'interno della mole (carino cmq).
Ho visto che un po' di conferme sono arrivate ma... squalo che aspetti a passare al "bold rosso" in lista?!? :p
 
ho confermato mi sa che portero pure 3.2 va ecc ecc che prelevero dal treno a principe

bigno hai bisogno di una mano al mattino x che ora vai? lo so 'e presto ma x avere una minima idea

x il solito minimeeting cosa proponete? mettiam giu una listina?
 
squalettoge":1fyx7wiz ha detto:
bigno hai bisogno di una mano al mattino x che ora vai? lo so 'e presto ma x avere una minima idea
Ovvio che se fin'ora non ho avuto bisogno di molto (ho fatto praticamente tutto "da remoto"), quella mattina ci sara' bisogno di aiuto per gestire la gente.... ma non ho ancora idea dell'orario. A occhio e croce direi almeno per le 9 e mezza...
x il solito minimeeting cosa proponete? mettiam giu una listina?
Recco 21:45?
 
Io ci potrei essere stasera vediamo gli altri.........venerdì non ci sono.....
 
Alfabusso":w2ev1uj9 ha detto:
squalettoge":w2ev1uj9 ha detto:
venerdi no faccio il manovale :lol:

io invece vado a visionare un pozzetto!! :asd)
a si? :?: ti hanno trasferito in ignis?? :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps dalal regia mi e' giunta un immagine ora ora


:lol: :sedia)
 

Allegati

  • pozzetto.jpg
    pozzetto.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 112
Quindi al momento solo io e i bigni?

Diamo come time out le 17 altrimenti si rimanda......
 
mi sembra di capire che non ci sia il numero legale.....va beh alla prossima!
 
Top