Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Buona sera ragazzi! Belin stanotte non ho chiuso occhio, 39.1 di febbre ma ora nulla!!! Boh...
 
Buongiorno a tutti.....per stasera è più no che si......quindi non mi contate per il numero legale...
 
morph si nabi no
squalo si tati ?
bigno si bigna si
rosso ?
busso ?
gian si
dany no
 
Beh, almeno 5 lo siamo... vediamo che dice rossocorsa con la sua febbre ballerina....
 
Ah Bigno ho visto sulla baia il kit che (credo) hai comprato per il look total black, ma le fibre da sparare sopra sono tipo polverina? Perché teoricamente per quel procedimento andrebbero usate in forma di pagliuzze cortissime e ordinate magneticamente con strumentino che costicchia 'n'anticchia... :D
 
Rossocorsa":3w5dh156 ha detto:
Ah Bigno ho visto sulla baia il kit che (credo) hai comprato per il look total black, ma le fibre da sparare sopra sono tipo polverina? Perché teoricamente per quel procedimento andrebbero usate in forma di pagliuzze cortissime e ordinate magneticamente con strumentino che costicchia 'n'anticchia... :D
Si' e' una polverina (poi magari al microscopio sono pagliuzze), ho comprato l'applicatore in cartone da 10 Euro.
Pensavo di non prendere nemmeno quello, ma col senno di poi e' indispensabile.
L'applicatore elettrostatico (dal prezzo assurdo visto che si potrebbe fare con pochi Euri) non serve per orientare le pagliuzze ma per far si che il pezzo di plastica le "attiri" da solo evitandoti di dover spruzzare e soprattutto evitando di dover poi recuperare la polverina sprecata (che e' la maggiorparte). Inutilissimo per lavorare una volta.
 
bigno72":1dhar5bh ha detto:
Si' e' una polverina (poi magari al microscopio sono pagliuzze), ho comprato l'applicatore in cartone da 10 Euro.
Pensavo di non prendere nemmeno quello, ma col senno di poi e' indispensabile.
L'applicatore elettrostatico (dal prezzo assurdo visto che si potrebbe fare con pochi Euri) non serve per orientare le pagliuzze ma per far si che il pezzo di plastica le "attiri" da solo evitandoti di dover spruzzare e soprattutto evitando di dover poi recuperare la polverina sprecata (che e' la maggiorparte). Inutilissimo per lavorare una volta.

Capito! Mi spieghi perché hai sempre queste meravigliose idee?? Uffa... uno poi è costretto a restare alla finestra a guardare e NON copiare... :D
 
Ho qui la domanda per "le migliori menti liguri".......

ma se voi doveste fare il calco del "buco" del paraurti dove ci sono le griglie e le freccie come fareste?
 
Ho qui la domanda per "le migliori menti liguri".......

ma se voi doveste fare il calco del "buco" del paraurti dove ci sono le griglie e le freccie come fareste?
 
Top