Rossocorsa":3o5byzfp ha detto:Ah se non mi trovate su FB è perché ho disattivato l'account!
squalettoge":1fun30m1 ha detto:interessante dove si trova sta 156
squalettoge":63w49sau ha detto:acc mi sa che nn c'e' numero legale
bigno72":6yf25q5k ha detto:Beh, almeno 5 lo siamo... vediamo che dice rossocorsa con la sua febbre ballerina....
morph3us":1achh76t ha detto:ma non avrebbe comunque il politeama?
Si' e' una polverina (poi magari al microscopio sono pagliuzze), ho comprato l'applicatore in cartone da 10 Euro.Rossocorsa":3w5dh156 ha detto:Ah Bigno ho visto sulla baia il kit che (credo) hai comprato per il look total black, ma le fibre da sparare sopra sono tipo polverina? Perché teoricamente per quel procedimento andrebbero usate in forma di pagliuzze cortissime e ordinate magneticamente con strumentino che costicchia 'n'anticchia...
bigno72":1dhar5bh ha detto:Si' e' una polverina (poi magari al microscopio sono pagliuzze), ho comprato l'applicatore in cartone da 10 Euro.
Pensavo di non prendere nemmeno quello, ma col senno di poi e' indispensabile.
L'applicatore elettrostatico (dal prezzo assurdo visto che si potrebbe fare con pochi Euri) non serve per orientare le pagliuzze ma per far si che il pezzo di plastica le "attiri" da solo evitandoti di dover spruzzare e soprattutto evitando di dover poi recuperare la polverina sprecata (che e' la maggiorparte). Inutilissimo per lavorare una volta.