Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

vi state gia preparando :clap) ??

alura ci vediamo all'uscita di albissola x le 20.30 bigno ci ragigungi dopo o ti aspettiamo? io mi ricordo a tratti dove si trova il locale :asd) ma al max vado di tom tom :lol:

ps fa nulla x il numero ;)
 
Rimaniamo che ci vediamo al casello, se non ce la faccio vi avverto.
Il posto... andate in su, curvetta a sinistra, rettilineo con cancellata sulla destra e fermata del bus a sinistra.
In fondo al rettilineo sulla destra si gira per parcheggiare.
Sull'altro lato della strada si imbocca il caruggio che porta da Marco, subito oltre il torrente.
 
Buon di direi che la farinata alfista 'e riuscita al meglio presto mettero le fotine fatte
grazie agli intervenuti e speriamo di replicare presto :clap)

ps al ritorno si e' notato che dopo il passaggio del paolo c'e' stata una sorta di risveglio dal torpore :asd) :lol: :OK)
 
Io sono restato nel mio torpore anche dopo il passaggio di Paolo...

Farinata continuo a preferire quella di Franz, piu' "nostrana", anche se da Marco ci si riempie di piu' la panza :D
(Franz sembra che ti faccia un favore a portarti la farinata, manco fosse a prezzo fisso.... :KO) )
 
A me 'e piaciuta invece piu di franz, forse da antico forno da mario e' quella piu' giusta :matto), prox volta proviam li cosi sentiamo il commento del bigno :nod) :lol: :OK)
 
Ciao a tutti!

Mi sa che dopo il mio passaggio mi sono portato dietro Toma!! :asd)

Buona la farinata , però forse preferisco quella di Mario a Prato....e sicuramente è meglio quella di ceci rispetto a quella di grano..
 
Alfabusso":2j10yik8 ha detto:
Buona la farinata , però forse preferisco quella di Mario a Prato....e sicuramente è meglio quella di ceci rispetto a quella di grano..
Belin mi sembri quasi campanilista (per non dire integralista) come me!! :D
 
Alfabusso":3k40ho7v ha detto:
Ciao a tutti!

Mi sa che dopo il mio passaggio mi sono portato dietro Toma!! :asd)

Buona la farinata , però forse preferisco quella di Mario a Prato....e sicuramente è meglio quella di ceci rispetto a quella di grano..

vabbeh ma che sarà mai.... con una 147 jtd ghghghghghghgh
 
:lol: giusto

talebano power! :OK) :lol2)

direi che ora giunge il momento di provare mario cosi avrem il giudizio definitivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...Leather-Steering-Wheel-Carbon-Nero::4743.html

:sbav) :sbav) :sbav)

4743_0.jpg


Qui invece ho trovato un video della presentazione a Balocco della 75 :D

[youtube]S4-FtuW4Oh4[/youtube]
 
bello il volante mah..

750 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


video gia visto ma sempre bewllo da rivedere :)
 
Bellissima LA CORONA di quel volante, ma ha lo stesso problema di quello in legno (anche quello con la corona bellissima):

La parte centrale, adatta alla versione schiumata ma anche alla versione in pelle, con quello in legno e con questo qui fa veramente a pugni!
Sa di tappullo.

L'anello rosso tipo rally se lo potevano risparmiare, invece il marchietto in basso cos'e'?
 
bigno72":32nzjhzm ha detto:
Sa di tappullo.
L'anello rosso tipo rally se lo potevano risparmiare, invece il marchietto in basso cos'e'?

Vero, si vede che è un adattamento; l'anello ce lha anche la 911 GT3, giallo se non sbaglio, ma qui non sta bene è troppo spesso oltretutto. Il marchietto credo sia della ditta che lo produce ( ma non so quale sia), lho trovato su shop.alfisti.net
 
Tanto per cambiare non sono daccordo: il qui e la dopo un po' fa tappullo, come qualche anno fa quando si mettevano striscette cromate ovunque.
Capiamoci, fare tutto il tetto in carbonio pur se "tanto" ci sta.
Fare tutto il contorno dei finestrini cromati come aveva fatto fabry, stessa cosa.

Mettere pezzetti qui e la (le maniglie, le mostrine dei tweeter, il cazzillo, la cornicina.... non mi piace

Io potrei pensare a fare tetto e cofano nero opaco, ma non in simil carbonio che e' pur sempre "simil".

Fare il volante mi pare ai limiti dell'impossibilita'
 
Seguo da tempo quella disc. e proprio a quelle foto mi riferivo.

Praticamente mi piace solo la console di marco e gli inserti volante, sia di marco che della 147
 
Anche io sono indeciso se farmi prendere o meno dal wrapping, per le stesse ragioni di Gian. Oltretutto la 59 è perfetta per essere ricoperta internamente, ha ampie superfici unite, la nostra ha la plancia spezzata e l'effetto non è lo stesso. Poi pensavo anche al fatto che la pellicola carbonio non mi esalta sui miei interni (sui total black del Bigno si) così ho spulciato un po' la baia e ho trovato alternative mica male!

Vediamo la gamma:

2010-09-16_23-10-11.jpg


Sarei propenso per la silver o la anthracite carbon, un po' più chiari quindi e più vicini al look di serie:

Silver:
2010-09-22_20-56-09.jpg


Anthracite:
2011-01-14_13-57-57.jpg


Oppure una specie di alluminio graffiato (ma è troppo simile alla plasticaccia di serie):
2010-12-03_15-48-59.jpg


Il white carbon lo trovo troppo tamarro e il brown non ci azzecca niente.
Che ne pensate?

Tra l'altro sempre in quel negozio vendono anche le pellicole da esterno e per rivestire la moto vengono benissimo...gnam!! Scimmia che sale :elio)
 
Top